Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

DVD per i Fantomas???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2011, 00:07     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


pare sia in lavorazione un DVD per i Fantomas
in un'intervista il socio Ipecac di Patton, Greg Werckmanm, dichiara

On Mike Patton’s current projects:

“He did the score for the Italian filmThe Solitude of Prime Numbers so we’re going to be putting out that soundtrack. A couple of shows he’s done over the years we’ve taped: there’s a Fantômas New Year’s show that we’re working on that’s going to be this really cool, really funny live DVD that we’ll be putting out.

He’s in the early stages of working on some new Tomahawk music and some new Fantômas music, more Mondo Cane—he’s literally working on six or seven records right now. He’s also got this project (that we’re not putting out) called Nevermen, that’s coming out on Lex Records. It’s with Tunde from TV on the Radio and Dose One from the Anticon world. It’s just going to be three vocalists. It’s just a weird, kind of cool record. He’s also signed up to reprise his role in the Darkness II video game.”



fonte http://stubbadub.com/ipecac-recordings/pur...kman-interview/

http://americannoise.com/exclusive-intervi...cac-recordings/
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 18/3/2011, 13:55     +1   -1




DVD Fantomas ottimo, lo stò e credo stiamo aspettando da una vita!!!!

6/7 progetti a cui stà lavorando...a me basterebbero un paio di uscite quest'anno almeno!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 17:11     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Oddio mi pareva di averla già letta sta cosa, non l'avevamo riportata da qualche parte? Comunque boh, francamente non capisco. Mike dice che non gli piace fare uscire live perché non ha senso e poi pubblica due dvd, speriamo che almeno sia meglio del primo, per quanto mi riguarda è ora passata di un nuovo album e di nuova musica, visto anche che di live buoni se ne trovano a bizzeffe in rete.
Della colonna sonora della solitudine mi interessa poco visto che non c'è niente di nuovo, sono contento per i Tomahawk e per i Nevermen, ma inizio a non credergli, se ne parla da tanto tempo (il progetto con doseone poi...), il nuovo dei lovage di cui si parlava che fine ha fatto? In più Mondo Cane con chi lo sta facendo che gran parte dei musicisti del progetto sono ora impegnati in altro (Luppi con Dangermouse, Enri con il nuovo album, Roy Paci è in tour, etc.)? E poi stavolta saranno brani in studio o rimaneggiati dai live come prima?
Insomma finché non vedo, non ci credo. Il vero problema è che qua inizia ad essere un pò che non vedo nulla, non tanto di nuovo ma di buono. (Se anche le colonne sonore inizia a non comporle più...)
 
Top
flying dog
view post Posted on 18/3/2011, 18:14     +1   -1




Se ne parlava qui

CITAZIONE (uovo mascherato @ 18/3/2011, 17:11) 
speriamo che almeno sia meglio del primo

E' un sacco che non lo rivedo e quando ho letto del nuovo dvd ho pensato: ma l'altro mi era piaciuto? e mi erano venuti dei dubbi... se dici così capisco il mio scetticismo, che inizialmente mi sembrato anomalo trattandosi dei fantomas :)

Comunque spero che vada in porto anche uno solo dei 2000 progetti, ma non sarò soddisfatta veramente finché non sono sotto un palco!! :yeah:

 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 23:36     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


ops scusate per la doppia discussione, sembrava strano fosse passata questa news senza averla letta qui sul forum, ma forumfree non è che sia il massimo quando si utilizza il tasto cerca....
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 07:45     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Uuuuuuuh!

Che stiano facendo un qualche strano filmetto, la band e il nostro (Mio e di Ema soprattutto) comico preferito?

P.S. Tranquillo One, alla fine penso sia meglio discutere qui dei Fantomas e di là dei Tomahawk.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 11:12     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 21/3/2011, 07:45) 
Uuuuuuuh!

Che stiano facendo un qualche strano filmetto, la band e il nostro (Mio e di Ema soprattutto) comico preferito?

Oh sì, guarda, ho la camera tappezzata di suoi poster :asd:

Comunque:

CITAZIONE
Update 2: No! Neil confirmed it’s something for the Fantômas New Year’s show DVD that’s currently work in progress (as mentioned by Greg Werckman in the recent American Noise interview).

 
Web  Top
6 replies since 18/3/2011, 00:07   82 views
  Share