Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Tomahawk: il ritorno?, notizie interessanti da greg

« Older   Newer »
  Share  
zumat
view post Posted on 4/3/2011, 13:36     +1   -1




da pochi giorni ho letto un intervista rilasciata da greg,collega di mike..

intervista integrale..

ma naturalmente la parte importante è la seguente:

"He’s in the early stages of working on some new Tomahawk music and some new Fantômas music, more Mondo Cane—he’s literally working on six or seven records right now. He’s also got this project (that we’re not putting out) called Nevermen, that’s coming out on Lex Records. It’s with Tunde from TV on the Radio and Dose One from the Anticon world. It’s just going to be three vocalists. It’s just a weird, kind of cool record."

i fantomas mi sembrano poco probabili, ma quella sui tomahawk è una notiziona
è sempre stato un grabdissimo progetto a mio modo di vedere che si era concluso in una maniera troppo strana e silenziosa..
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 15:32     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


io aspetto di vedere prima di credere, anche perché greg mi sta da sempre un poco sulle palle, comunque sì ottima notizia!
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 00:08     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 4/3/2011, 15:32) 
greg mi sta da sempre un poco sulle palle,

come mai? :D


Comunque bene, se è vero si sta dando da fare sui progetti principali (Fantômas, Tomahawk, Mondo Cane), finalmente!

 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2011, 14:35     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


con i Tomahawk mi sa che è proprio early early, altrimenti mi tornano poco le tempistiche perchè da qui all'estate (e forse oltre) Stainer sarà impegnato in tour con i Battles che fanno uscire il disco nuovo.

Denison è sparito da un pezzo, è possibile che abbia passato buona parte del 2010 a scrivere materiale nuovo tutto da solo (mi pare che lo confermò pure Mike l'anno scorso, parlando di tracce di chitarra acustica e metronomo), probabile che adesso stiano decidendo cosa farne... Ma prima di mettersi a comporre seriamente e a registrare mi sa che ne passerà parecchio di tempo.

Insomma speriamo di sentire qualcosa di nuovo prima della fine del mondo :D
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 7/3/2011, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 5/3/2011, 00:08) 
Comunque bene, se è vero si sta dando da fare sui progetti principali (Fantômas, Tomahawk, Mondo Cane), finalmente!

Eh si e speriamo che esca qualcosa di nuovo durante l'anno in questo rigoroso ordine...il nuovo Fantomas è troppo che lo aspettiamo!!!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 14:56     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (mrbungle77 @ 7/3/2011, 13:42) 
CITAZIONE (MrBungle82 @ 5/3/2011, 00:08) 
Comunque bene, se è vero si sta dando da fare sui progetti principali (Fantômas, Tomahawk, Mondo Cane), finalmente!

Eh si e speriamo che esca qualcosa di nuovo durante l'anno in questo rigoroso ordine...il nuovo Fantomas è troppo che lo aspettiamo!!!!

Eh sì, anche perché se è vero che le sessioni di registrazioni di Suspended erano le stesse di Delirivm cordìa, significherebbe che non entrano in studio da sette anni.
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 7/3/2011, 14:56) 
CITAZIONE (mrbungle77 @ 7/3/2011, 13:42) 
Eh si e speriamo che esca qualcosa di nuovo durante l'anno in questo rigoroso ordine...il nuovo Fantomas è troppo che lo aspettiamo!!!!

Eh sì, anche perché se è vero che le sessioni di registrazioni di Suspended erano le stesse di Delirivm cordìa, significherebbe che non entrano in studio da sette anni.

Vero, non avevo mai riflettuto su questa cosa :D
 
Web  Top
flying dog
view post Posted on 7/3/2011, 19:23     +1   -1




Ottima notizia, sperando sia attendibile!
Se non ricordo male Mike disse che Anonymous era stato soprattutto una creazione di Denison e che lui, come dire, se ne tirava un po' fuori per molti aspetti...speriamo che questo "He’s in the early stages of working on some new Tomahawk music" si riferisca a una presenza più attiva di micheluzzo, che si faccia sentire nelle strutture e non solo nella parte vocale :)
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 7/3/2011, 20:38     +1   -1




Amici, a prescindere dal fatto che ad ogni notizia che ruota intorno a Mike do sempre un peso molto molto relativo (anche se in fondo, in cuor mio, mi ci aggrappo con tutta la speranza che ho :rolleyes:), volevo porvi una domanda ben precisa: scusate l'ignoranza ma chi è Greg? :unsure:

:thinkmonk:

 
Top
zumat
view post Posted on 7/3/2011, 20:56     +1   -1




lui..

è il co-fondatore nonche penso anche proprietario della ipecac recordings.. per questo l'ho definito collega di mike ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 14:05     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


i Duh! erano la band di Dean Menta?
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 14:13     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Sebastianø @ 8/3/2011, 14:05) 
i Duh! erano la band di Dean Menta?

Sì, se vuoi parlare di loro però c'è il topic apposito.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


:blink: mica lo sapevo che Werckman era il cantante dei Duh! :o:
 
Web  Top
mrbungle77
view post Posted on 8/3/2011, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (flying dog @ 7/3/2011, 19:23) 
Ottima notizia, sperando sia attendibile!
Se non ricordo male Mike disse che Anonymous era stato soprattutto una creazione di Denison e che lui, come dire, se ne tirava un po' fuori per molti aspetti...speriamo che questo "He’s in the early stages of working on some new Tomahawk music" si riferisca a una presenza più attiva di micheluzzo, che si faccia sentire nelle strutture e non solo nella parte vocale :)

Assolutamente d'accordo...l'ho trovato troppo sperimentale l'ultimo e secondo me c'era davvero poco Mike.Il prox spero si la continuazione dei primi due lavori...
 
Top
flying dog
view post Posted on 9/3/2011, 09:44     +1   -1




In realtà Anonymous non mi è dispiaciuto, inutile dire che gli altri dischi erano un'altra storia! Dopo un risvolto così c'è anche un bel po' di curiosità per la prossima uscita e se di Mike ci sarà una bella impronta non può che farmi piacere :)
 
Top
18 replies since 4/3/2011, 13:36   168 views
  Share