Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
rosemary's baby
view post Posted on 15/7/2010, 12:57     +1   -1




ciao ragazzi!!!ho dunque bisogno del vostro aiuto...sto facendo la tesi di laurea su mondo cane e avrei bisogno di avere qualche titolo di libri, o siti, per avere una bio attendibili del nostro beneamato e tutti suoi progetti..avete qualcosa??grasssie!!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 13:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ciao, ti aiutiamo a patto che poi ci fai leggere almeno qualche estratto della tesi e solo se ti presenti qui sul forum :D

A parte gli scherzi, se ti presenti (seizone Bioz) e dopo ci fai sapere come è andata la discussione, ci fa molto piacere :)

Ti consiglio di scaricare "I rumori nutrienti", monografia su Patton scritta da alcuni utenti di questo forum (me compreso), la trovi qui:

http://delirivmfantomas.altervista.org/FanArt.html

Poi cercando sul web trovi molte interviste (la gran parte rilasciate negli ultimi mesi) a Patton su Mondo Cane, alcune le trovi QUI

Ah, e leggi anche quella che abbiamo fatto noi a Daniele Luppi: CLICK
 
Web  Top
rosemary's baby
view post Posted on 15/7/2010, 19:38     +1   -1




grazie bungle! purtroppo è un lavoro molto più difficile del previsto, mi sto tirando la zappa ( purtroppo non frank!) sui piedi...sono una studentessa di lingue e sociologia in realtà, non di arte e musica..voglio dimostrare come mondo cane abbia unito diverse culture e generazioni, è una cosa molto personale, e poi mi viene chiesto di copiare nozioni dai libri..mah!!!
 
Top
rosemary's baby
view post Posted on 15/7/2010, 19:59     +1   -1




ups, non mi sono presentata? mi chiamo Laura, vengo da modena....
in ogni caso discuterò a novembre, dopodichè vi smercierò copie molto volentieri!!!
:P
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 22:35     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


L'idea della tesi è molto interessante, però sicuramente difficile perché dovrai trattare un argomento che è privo di "bibliografia ufficiale" e che tra l'altro sarà sicuramente del tutto sconosciuto alla commissione...
Una cosa interessante, anche se non so quanto fattibile, potrebbe essere quella di intervistare i musicisti di Mondo Cane e usare poi le interviste come appendice della tesi... magari qualcuno dell' Orchestra Toscanini, Gegè Munari, lo stesso Patton! :D
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 16/7/2010, 09:39     +1   -1




Ciao, gran bella idea, ricordati anche di nominare Mondo Cane il film degli anni 60 da cui la band ha preso il nome, sicuramente qualcuno della commissione se lo ricorderà.
 
Top
rosemary's baby
view post Posted on 29/7/2010, 17:50     +1   -1




grazie infinite ragazzi, bio fatta veramente bene....accc non sapevo un sacco di cose!!! a milano michelino ha regalato...qualcuno lo ha visto a firenze..?
 
Top
6 replies since 15/7/2010, 12:57   107 views
  Share