Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Difetti

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 30/3/2006, 09:51     +1   -1




ohmy.gif

Cosa secondo voi non va nei Fantômas? (oggi, ieri, domani)
SUggerimenti?
sfoghi?

....

------------------

Live: Sarebbe bello se Patton ascoltasse di più il pubblico per canzoni a richiesta....

non mi piacciono questi suoi tagli netti col passato...
e che cazzo
a Bologna gli urlo "Violenza Domestica" almeno. Visto che siamo in Italia, magari cede

 
Top
view post Posted on 30/3/2006, 09:55     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 30/3/2006, 10:51)
Live: Sarebbe bello se Patton ascoltasse di più il pubblico per canzoni a richiesta....

non mi piacciono questi suoi tagli netti col passato...
e che cazzo
a Bologna gli urlo "Violenza Domestica" almeno. Visto che siamo in Italia, magari cede

Lascia stare, si incazza pure se lo facciamo...tanto la scaletta è già stata decisa prima...
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2006, 10:55     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


ma perchè chiedere Violenza Domestica ai Fantomas?

dai non far fare brutta figura a noi bolognesi che ci ha ancora nel cuore biggrin.gif
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 30/3/2006, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 30/3/2006, 10:51)
a Bologna gli urlo "Violenza Domestica" almeno. Visto che siamo in Italia, magari cede

Non sarebbe giusto nei confronti di Spruance. Mike sarà stronzo come dicono, però c'è da dire che rispetta il fatto che quello che non ha fatto solo lui, non lo ripropone in assenza di tutti i componenti.

Per me è cosa (Enormemente) buona e giusta che, essendosi sciolti i Bungle, non ne sfrutti i pezzi.

Per come sono fatto io, sentendo dei pezzi Bungle gli urlerei "Where's Spruaaannnceee?!?!?" biggrin.gif

Edited by White Russian - 30/3/2006, 12:30
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 30/3/2006, 11:32     +1   -1




fanculo
 
Top
White Russian
view post Posted on 30/3/2006, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 30/3/2006, 12:32)
fanculo


Non so esattamente perchè ma sto post mi ha fatto scompisciare


 
Top
view post Posted on 1/4/2006, 12:24     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


poi gli si fa fare la figura dei velvet revolver che scimmiottano it's so easy o gli audioslave che costringono cornell a rappare..

 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 1/4/2006, 13:13     +1   -1




rivaffanculo
 
Top
funazza
view post Posted on 1/4/2006, 13:52     +1   -1




io vorrei che Mike pisciasse ancora in testa al pubblico
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 20:34     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (funazza @ 1/4/2006, 14:52)
io vorrei che Mike pisciasse ancora in testa al pubblico

ecco,magari sarebbe opportuno non transitare tra le prime tre file...

o rispondere entusiasti con bottiglie preconfezionate...

bè,cmq sarebbe bello richiedere qualche brano di D.C che magari non suonano mai..
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 2/4/2006, 20:38     +1   -1




eh DisCo volante
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 21:00     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


non trovo difetti nei Fantômas... se il prossimo album lo rifanno stile Amenaza/Suspended, potrei cominciare ad accusarli di ripetività... ma per ora hanno dimostrato di sapersi sempre rinnovare e soprendere...

in sede Live: devono fare Simply Beautiful quando li vedo io biggrin.gif e che cazzo la fanno sempre, quando li ho visti io (due volte) non l'hanno fatta dry.gif
secondo me dal vivo ci sta bene una cover del genere in mezzo a tanti pezzi frastagliati e brevissimi...
 
Web  Top
dyo
view post Posted on 2/4/2006, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 2/4/2006, 22:00)
non trovo difetti nei Fantômas... se il prossimo album lo rifanno stile Amenaza/Suspended, potrei cominciare ad accusarli di ripetività... ma per ora hanno dimostrato di sapersi sempre rinnovare e soprendere...

in sede Live: devono fare Simply Beautiful quando li vedo io biggrin.gif e che cazzo la fanno sempre, quando li ho visti io (due volte) non l'hanno fatta dry.gif
secondo me dal vivo ci sta bene una cover del genere in mezzo a tanti pezzi frastagliati e brevissimi...

hai ragione bungle82!!
Devono rinnovarsi per i live!!! ...+ cover e + improvvisazioni !!! Devono sperimentare qualcosa di diverso per i live...speriamo che mi ascolteranno almeno per il concerto di Roma (quello che mi buscherò io tongue.gif )

Poi per quanto riguarda i cd studio...beh... dovrebbero continuare un po sul filone di Delirium Cordia! quello si che è un disco originale w00t.gif !!per adesso vanno + che bene..ma sono sicuro che hanno in serbo qualche sorprendente novità per la loro prossima Opera in studio
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 23:36     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


io spero che diventino più cervellotici.. perchè i frammenti hc da un minuto possono iniziare ad urtare.. se poi conti che hai un bassita di quel calibro..unito a dave lombardo.è una sezione ritmica con i controcazzi...
 
Web  Top
funazza
view post Posted on 3/4/2006, 03:02     +1   -1




io voglio Director's cut vol. 2
 
Top
26 replies since 30/3/2006, 09:51   593 views
  Share