Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Nuove interviste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2005, 11:06     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


Sul mio sito ci sono delle nuove interviste a Mike che Miss. Bungle mi ha tradotto in italiano....
dateci un'occhio!
ce n'è una in cui Mike è ubriaco....
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2005, 11:20     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Mike riguardo al demo dei Fantômas

CITAZIONE
Hai suonato tutto tu nel demo? tutti gli strumenti?
_Non suono realmente, probabilmente è il motivo per cui la mia musica suona così...(risate), no, non sono realmente un musicista, ma sai, lo faccio con le macchine, piccoli trucchi, ho fatto il demo veramente grezzo, così che potessero capire cosa intendevo



huh.gif huh.gif Ma... Cioè... Ha fatto quel demo tutto da solo, a casa con il suo computer e i suoi strumenti??

Non finisce mai di stupirmi

Edited by MrBungle82 - 23/9/2005, 12:20
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 23/9/2005, 11:20     +1   -1




nel film italiano è un magnaccia!?

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif QUALE FILM ITALIANO!!

Riguardo ai TOOL

Gran bella cosa, può essere come un concerto dello Ying Yang...loro suonano canzoni da 20 minuti, noi da 20 secondi...(risate)[/I]

Edited by Lazarus Gordon - 23/9/2005, 12:23
 
Top
view post Posted on 23/9/2005, 11:41     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 23/9/2005, 12:20)
nel film italiano è un magnaccia!?

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif QUALE FILM ITALIANO!!

Riguardo ai TOOL

Gran bella cosa, può essere come un concerto dello Ying Yang...loro suonano canzoni da 20 minuti, noi da 20 secondi...(risate)[/I]