Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Nuove interviste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2005, 11:06     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


Sul mio sito ci sono delle nuove interviste a Mike che Miss. Bungle mi ha tradotto in italiano....
dateci un'occhio!
ce n'è una in cui Mike è ubriaco....
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2005, 11:20     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Mike riguardo al demo dei Fantômas

CITAZIONE
Hai suonato tutto tu nel demo? tutti gli strumenti?
_Non suono realmente, probabilmente è il motivo per cui la mia musica suona così...(risate), no, non sono realmente un musicista, ma sai, lo faccio con le macchine, piccoli trucchi, ho fatto il demo veramente grezzo, così che potessero capire cosa intendevo



huh.gif huh.gif Ma... Cioè... Ha fatto quel demo tutto da solo, a casa con il suo computer e i suoi strumenti??

Non finisce mai di stupirmi

Edited by MrBungle82 - 23/9/2005, 12:20
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 23/9/2005, 11:20     +1   -1




nel film italiano è un magnaccia!?

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif QUALE FILM ITALIANO!!

Riguardo ai TOOL

Gran bella cosa, può essere come un concerto dello Ying Yang...loro suonano canzoni da 20 minuti, noi da 20 secondi...(risate)[/I]

Edited by Lazarus Gordon - 23/9/2005, 12:23
 
Top
view post Posted on 23/9/2005, 11:41     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 23/9/2005, 12:20)
nel film italiano è un magnaccia!?

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif QUALE FILM ITALIANO!!

Riguardo ai TOOL

Gran bella cosa, può essere come un concerto dello Ying Yang...loro suonano canzoni da 20 minuti, noi da 20 secondi...(risate)[/I]

Amnesia di Gabriele Slavatore... Si, girava questa voce che Mike interpretasse una parte in quel film, ma poi si era detto fosse una cazzata... era stata smentita questa voce... boh... Io amnesia non l'ho visto...
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 23/9/2005, 12:12     +1   -1




Amnesia l'ho visto 187 volte perchè i protagonisti sono uguali ad un gruppo di amici miei, ogni volta che vedo quel film mi viene il dubbio che Salvatores li abbia spiati. ohmy.gif

E l'Allano, non c'è. biggrin.gif
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 23/9/2005, 12:36     +1   -1




Inizialmento mikelino ci doveva essere...ma poi la sua parte è stata modificata e sono state aggiunte molte più scene al suo personaggio, per cui è stato "mollato" il mikelino per sostituirlo con pocodimeno che...Bebo Storti....che scelta eh...?
comunque questa info è ufficiale, l'avevo letta in un intervista a salvatores...non chiedetemi dove che non ricordo...sorry...
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 23/9/2005, 12:40     +1   -1




ottimo lavoro miss!!
sei stata molto paziente biggrin.gif
ho trovato ieri un'intervista coi tomahawk (oltre a quella che ti ho dato)molto divertente, più avanti te la passo casomai tongue.gif


nooooo avremmo visto patton in versione Lovage praticamente biggrin.gif

Edited by Lazarus Gordon - 23/9/2005, 13:42
 
Top
view post Posted on 23/9/2005, 12:48     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE
Abbiamo letto che Mike Patton, ex leader dei Faith No More, avrebbe dovuto recitare in “Amnèsia”, ma non l’abbiamo visto comparire. Ci sveli questo mistero?
Sì, in effetti avevo deciso di affidare a Mike il ruolo del sordido gestore di afterhours che nel film è impersonato da Bebo Storti. E' uno dei miei eroi ed ha sempre cercato di fare delle cose particolari. E’ una persona molto interessante e divertente; fortunatamente ha una moglie italiana. Ci eravamo incontrati per accordarci, ma, purtroppo, durante la preproduzione del film, il ruolo che gli avevo cucito addosso è aumentato in termini di importanza e di parti recitate, per cui ho avuto bisogno di un attore per quel personaggio. Mi dispiace che sia andata così.


w00t.gif Grande Salvatores smile.gif
 
Web  Top
miss_bungle
view post Posted on 23/9/2005, 12:48     +1   -1




si...in attesa del famigerato firecracker!!!! chissà se arriverà mai da noi...sigh...per le interviste sono sempre disponibile!! biggrin.gifD:D:D
E appena possibile vi ripasso il resto delle traduzioni...questa sett sono un pò sotto col lavoro...mea culpa...
 
Top
The Wretched
view post Posted on 23/9/2005, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 23/9/2005, 13:48)
CITAZIONE
purtroppo, durante la preproduzione del film, il ruolo che gli avevo cucito addosso è aumentato in termini di importanza e di parti recitate, per cui ho avuto bisogno di un attore per quel personaggio. Mi dispiace che sia andata così.



...e perchè?!?

...non è già abbastanza attore e personaggio?!?
 
Top
view post Posted on 24/9/2005, 13:02     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Quella dove è ubriaco mi ha causato delle turbi psichiche. Mi ricordava IPSE DIXIT di mai dire gol, quando riportavano interviste prive di senso logico biggrin.gif
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2005, 13:46     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Sgabrioz @ 24/9/2005, 14:02)
Quella dove è ubriaco mi ha causato delle turbi psichiche. Mi ricordava IPSE DIXIT di mai dire gol, quando riportavano interviste prive di senso logico biggrin.gif

laugh.gif
 
Web  Top
miss_bungle
view post Posted on 27/9/2005, 12:25     +1   -1




dalla mailing list di CV

Hi all.

Mike P. & Buzz interview on Oz radio station Triple J this morning (Oz time). Pretty funny stuff, but not much in the way of substance. Don't know if it's up yet, but try:

http://www.triplej.net.au/

& see if you can find it.


-Dan

qualcuno è riuscito a sentire/scaricare qualcosa???
se si fatemi sapere....
 
Top
The Wretched
view post Posted on 27/9/2005, 13:01     +1   -1




...no!

...c'ho provato, ma non dà nulla! dry.gif



...MAH!
...forse la devono ancora caricare...
 
Top
22 replies since 23/9/2005, 11:06   344 views
  Share