Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Let's make some noise, ovvero come aumentare la consapevolezza della musica celestiale

« Older   Newer »
  Share  
miss_bungle
icon10  view post Posted on 9/9/2005, 17:47     +1   -1




Buona sera! innanzitutto vi auguro un buon weekend, a tutti! poi volevo cominciare un nuovo topic! una cosa soltanto mi manca per raggiungere l'estasi totale...la mancanza di materiale "visivo" riguardo al mondo pattoniano, per intenderci, non solo concerti, ma video, lo so...sono commerciali, bla bla...ma io sono drogata dall'accoppiamento musica-visual...e purtroppo l'ipeca non sembra alquanto interessata a spendere soldi per la "visualizzazione" non essendo gruppi mainstream...

QUINDI: e qui arriva il punto...innanzitutto vi invito a visitare e rovistare nel sito www.xtrememusic.org (sorry...just in english....)
ci sono un sacco sacco di cose interessanti... (tra cui anche i flyer che ho disegnato io se per questo...ma non è per farmi pubblicità...) ma grazie a questo sito ho ricevuto un cortometraggio disegnato sulla musica dei fantomas, chiamato INNOMINAT, ed è geniale! quindi...(vediamo se arrivo...) chiunque voglia o possa a realizzare composizioni video+multimediali, per favore!!lo faccia...io sto progettando da mesi la mia piccola animazione...che per limitati mezzi deve ancora entrare in produzione...ma ce la farò...
Quale sarebbe il punto dite voi?? lasciare che questa musica faccia fluire non solo nella musica i pensieri e i piaceri che crea....

Dopo tutto questo...chiudo il messaggio...temporaneamente tchuus!


Edited by miss_bungle - 9/9/2005, 18:59
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 9/9/2005, 18:02     +1   -1




..non sò disegnare manco di striscio, per quello abbiamo Tomato (l'uomo immagini/e).

però ho in mente di fare un film in cui calcio i piccioni per un'ora e 11.. e qualche page non sarebbe male come colonna sonora. SOlo che ci sono pochi coltelli.. peccato.



ah.. benvenuta..
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 9/9/2005, 18:07     +1   -1




E allora che aspetti...gira il film...ti posso aiutare con l'editing se vuoi;) Nessuno ha detto che bisogna disegnare....si cercano idee...le persone per farlo si trovano dopo!
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 9/9/2005, 18:10     +1   -1




..sto aspettando che il mio compagno di calci si dia una mossa. Abbiamo scritto più o meno tutto, basterebbe trovare comparse, location e attrezature per il montaggio. Però vabbè, c'è tempo, in fondo è bello aspettare che qualcuno ti rubi l'idea.
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 9/9/2005, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 9/9/2005, 19:02)
..non sò disegnare manco di striscio, per quello abbiamo Tomato (l'uomo immagini/e).

però ho in mente di fare un film in cui calcio i piccioni per un'ora e 11.. e qualche page non sarebbe male come colonna sonora. SOlo che ci sono pochi coltelli.. peccato.



ah.. benvenuta..

Eheh, ditemi che devo fare... cercherò di farlo al meglio, però... non ho capito, sarebbe un progetto che proponi a cui partecipare?
Si può fare!
Però prima voglio vedere il film di DG... w00t.gif
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 11/9/2005, 12:52     +1   -1




Si, in pratica sarebbe qualcosa che voglio fare...da tempo oramai...ma per mancanza primo di collaborazioni, e un po di mezzi (scusate la mancanza di accenti e simili...ma le tastiere tedesche non li provvedono...) non ho ancora cominciato...ho sempre desiderato fare un video...e ora ch ecomincio a capirci un po con le tecniche vorrei provare...qualcuno e interessato? Potremmo cominciare proprio con lo script di DG...
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 11/9/2005, 13:45     +1   -1




..se volete posso provare ad adattare qualche scena del mio "progetto" su base pattoniana. Magari proprio su violenza domestica..

così carico la molla al mio compare di progetto. Dai, ora cerco i testi..
 
Top
menazone
view post Posted on 12/9/2005, 08:24     +1   -1




Miss e altri ascoltate.
Per il disco nuovo degli ameba, ci sono già 9 registi che stanno facendo i video che usciranno nel triplo disco di uscita a dicembre.
La dead line è il 16 Novembre.
se vi va di parteciparci, ti mando la track e hai carta bianca.
unico tema obbligatorio: "il cambiamento".
Se vi fa fatemi sapere...!


Edited by menazone - 12/9/2005, 09:24
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 08:45     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...se avete bisogno qualcuno che faccia la parte del "cattivo, bastardo e stronzo" : sono qua...
...non devo impegnarmi neanche più di molmto"

aaaarrrgghhhh!!!!!!!


Edited by Fantômas - 12/9/2005, 09:45
 
Web  Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 12/9/2005, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (menazone @ 12/9/2005, 09:24)
Miss e altri ascoltate.
Per il disco nuovo degli ameba, ci sono già 9 registi che stanno facendo i video che usciranno nel triplo disco di uscita a dicembre.
La dead line è il 16 Novembre.
se vi va di parteciparci, ti mando la track e hai carta bianca.
unico tema obbligatorio: "il cambiamento".
Se vi fa fatemi sapere...!

Posso provare anch'io? unsure.gif
 
Top
menazone
view post Posted on 12/9/2005, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (Tomato Express Cake @ 12/9/2005, 09:49)
[Posso provare anch'io?  unsure.gif

Cazzo sì!!!!!
Dimmi che ti mando la base...
Dobbiamo ancora definire alcune parti per gli ultimi due pezzi...
quindi fam savè!


Edited by menazone - 12/9/2005, 09:52
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 12/9/2005, 09:27     +1   -1




ma i brainsick?
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 12/9/2005, 09:49     +1   -1




Che aspetti..? manda manda! ho appena passato uno dei weekend più deprimenti della mia vita....annoiata a morte...a stare sola sul letto a guardare dvd!! non è vita questa...quindi...datemi qualcosa da fare!! novemrbe è un pò prestino...ma cercherò di fare qualcosa....
 
Top
menazone
view post Posted on 12/9/2005, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (miss_bungle @ 12/9/2005, 10:49)
Che aspetti..? manda manda! ho appena passato uno dei weekend più deprimenti della mia vita....annoiata a morte...a stare sola sul letto a guardare dvd!! non è vita questa...quindi...datemi qualcosa da fare!! novemrbe è un pò prestino...ma cercherò di fare qualcosa....

Ok ti dò la mail del tipo da contattare, è quello che sta seguendo i video.
E' una cosa seria e ci crediamo come degli dei...
Me racumandi...[email protected]



 
Top
menazone
view post Posted on 12/9/2005, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 12/9/2005, 10:27)
ma i brainsick?

Esce il disco tra un par de settimane e ci siamo sciolti...
Nn vedo l'ora di farvelo sentire per sapere cosa ne pensate...
smile.gif

Debbo concentrare le forze!
 
Top
19 replies since 9/9/2005, 17:47   264 views
  Share