Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

News!!!, grandi novità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2005, 10:32     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


Date un'occhio alle news sul mio sito

NEWS

Saranno contenti i Fantômiani come me!!!
...un po' meno i Tomahawkiani......


Edited by Fantômas - 29/8/2005, 11:34
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2005, 11:02     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
 
Web  Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 29/8/2005, 11:09     +1   -1




..lo dicevo io, che cambiava! acustico ed elettronico.. si, può dare soddisfazioni!


(e poi voglio sentirlo Buzzo con la chitarra acustica! e soprattutto già pregusto Trevor col contrabbasso!)



weeeeee!
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/8/2005, 11:10     +1   -1




 
Top
The Wretched
view post Posted on 1/9/2005, 14:59     +1   -1




...contenta, contenta, contenta...



...mi dispiace un pò per i Tomahawk, sì, ma ora come ora sono in piena fase fantoma(s)tica...e quindi mi godo la bella news!!! wink.gif
 
Top
menazone
view post Posted on 2/9/2005, 08:26     +1   -1




Un pò piango, ma mi sa per la gioia di vedere cose nuove...
dobbiamo conoscere Pattone come delle groupies adorarlo in tanga panterato!
Le donne sono escluse, se no guarda solo lui...
Vuoi mettere io, bungle il doc e fantomas seminudi in posa?
NN può resisterci!

Edited by menazone - 2/9/2005, 09:27
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 16:44     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


spero che arrivino prima i Tomahawk però dei nuovi Fantômas
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2005, 02:35     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Su Onda Rock hanno aggiunto la scheda dei Fantômas: http://www.ondarock.it/Fantomas.html

tra i link hanno messo il sito di Andrea per le immagini e i testi...

Per la biografia, in alcuni passaggi, hanno preso spunto dalla mia (quella sul sito di Andrea), soltanto cambiando parole (ma nemmeno tanto) e ordine dei concetti... mi ci gioco le palle... Soprattutto il pezzo in cui parla del diabolik demo e del cambio di personaggio da Diabolik a Fantômas... ma anche in alcuni altri passaggi... dry.gif
... e di sicuro, chi ha scritto la scheda, se conosce il sito di Andrea conoscerà sicuramente questo forum e sono sicuro che prima di scrivere la recensione si sia letto le nostre discussioni shifty.gif

Però è indubbiamente preparato il tipo, parlando di Delirium Cordia cita anche Adam Jones (che noi ci chiedevamo cosa facesse nei Fantômas): "Adam Jones dei Tool mette il suo zampino portando il suo sintetizzatore al servizio di questa lunga suite, collegando qua e là le parti altrimenti distaccate"

Edited by MrBungle82 - 28/10/2005, 04:06
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 28/10/2005, 05:33     +1   -1




chi ti dice che non abbia scopiazzato quella frase su adam jones da qualche altra parte?
se fosse preparato non avrebbe bisogno di copiare
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 28/10/2005, 10:33     +1   -1




sono stupita comunque...almeno li hanno aggiuntii! non sono piú tornata su quel sito dalla lettura della frase "Per la storia della musica rock che i Faith No More ci siano o non ci siano stati sarebbe stato lo stesso" e dalla totale mancanza di anche un solo accenno al nome di mike patton nella biografia di Zorn...

Ha copiato bene peró dai...almeno é una biografia degna del gruppo..wink.gif

e poi che bei paroloni....

Mike Patton sceglie di non seguire una comoda carriera radicata nel cantautorato sterile e accoratamente conservatore, scegliendo di non imitare alcuna forma o idioma musicale volgarmente replicabile e di arricchire con questo stravagante diversivo il panorama indipendente americano

w00t.gif w00t.gif w00t.gif

se non fossi giá´una fantomatica sarei giá in cerca dei cd...

Edited by miss_bungle - 28/10/2005, 11:35
 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 12:01     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (miss_bungle @ 28/10/2005, 11:33)
sono stupita comunque...almeno li hanno aggiuntii! non sono piú tornata su quel sito dalla lettura della frase  "Per la storia della musica rock che i Faith No More ci siano o non ci siano stati sarebbe stato lo stesso" e dalla totale mancanza di anche un solo accenno al nome di mike patton nella biografia di Zorn...

Ha copiato bene peró dai...almeno é una biografia degna del gruppo..wink.gif

e poi che bei paroloni....

Mike Patton sceglie di non seguire una comoda carriera radicata nel cantautorato sterile e accoratamente conservatore, scegliendo di non imitare alcuna forma o idioma musicale volgarmente replicabile e di arricchire con questo stravagante diversivo il panorama indipendente americano

w00t.gif  w00t.gif  w00t.gif

se non fossi giá´una fantomatica sarei giá in cerca dei cd...

si si è scritta bene, non c'è che dire...
A me rode un pò il culo perché quella biografia dei Fantômas l'ho scritta dopo essermi letto decine e decine di interviste sui Fantômas... Lui invece è arrivato, fresco fresco, ha trovato la mia biografia più qualcun'altra sulla rete e ha riscritto tutto a modo suo... Ed è stato bravo e furbo perché ha fatto in modo che nessuno possa accusarlo di aver copiato...
No comunque c'è da dire che gran parte della scheda è scritta di suo pugno, il pezzo che secondo me ha copiato (e poi riadattato) dalla mia biografia, è questo:

In realtà, il terreno per la proposta dei Fantômas era già stato precedentemente sondato con i due album solisti di Mike, veri e propri esperimenti rivolti forse più a sé stesso che non al pubblico di Mr. Bungle e Faith No More. "Pranzo Oltranzista", in particolare, era una proposizione in musica dell'opera futurista di Filippo Tommaso Marinetti: qualcosa di assolutamente originale, ma di totalmente inaccostabile al termine "rock".

Nella primavera del 1998 Patton si mette al lavoro su quello che diverrà il "Diabolik Demo", musica composta come raffigurazione ideale del fumetto omonimo italiano, e convinto della validità della sua nuova creatura, si mette in cerca della sua nuova band, che dovrà essere disposta a seguirlo nelle sue più insane illuminazioni nel corso degli anni a seguire. Viene contattato quindi il fido Trevor Dunn, dei Mr. Bungle, al basso, e per il posto dietro il drumkit, Mike pensa all'amico Igor Cavalera dei Sepultura, dei quali era stato ospite nello storico album "Roots". Ma alla fine la scelta, anche per motivi di organizzazione logistica, cade su un altro batterista, che diverrà punto di forza e marchio di fabbrica del suono della band: Dave Lombardo degli Slayer. Il demo viene poi passato a un altro artista per il quale Patton nutre stima e profonda ammirazione: Buzz Osborne, anima e corpo dei Melvins, formazione fondamentale e troppo spesso dimenticata o superficialmente menzionata quando si raccontano storie di grunge, stoner e psichedelia.

Diabolik, il genio del male, cede il passo a Fantômas, altro fenomeno del crimine, ma dal carattere ancor più cupo e misterioso, più adatto quindi alle atmosfere che avrebbero poi creato i quattro musicisti. Conosciuto come Amenaza Al Mundo, il primo omonimo album dei Fantômas è anche la prima uscita edita dalla Ipecac


No ma poi a parte tutto, son contento che abbiano messo una scheda sui Fantômas (mettendo anche un 8 ad Amenaza), indirettamente fanno anche pubblicità al sito di Andrea e conseguentemente al forum... smile.gif

Edited by MrBungle82 - 28/10/2005, 13:04
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 28/10/2005, 14:08     +1   -1




Si ma bisogna iniziare a dirglielo a quel figlio di stronza.

è un merdoso, lo ha fatto mille volte. Ad un tizio che conosco sempre tramite rete gli ha copiato la Biografia di Dalla (vabèh lasciamo stare chi è il protagonista, è il gesto che conta ) , poi avevo letto che aveva copiato anche roba sui koRn da non ricordo chi... è un merdoso.

Bisogna andare sul suo forum e dirglielo chiaro e tondo: SEI UN MERDOSO.

Io gli avrei spammato il Forum per mesi, e non stò scherzando (vedi i miei 9000 bann su Forumfree ). Morte ai merdosi. Hell Yeah.
 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 16:44     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 28/10/2005, 15:08)
Si ma bisogna iniziare a dirglielo a quel figlio di stronza.

è un merdoso, lo ha fatto mille volte. Ad un tizio che conosco sempre tramite rete gli ha copiato la Biografia di Dalla (vabèh lasciamo stare chi è il protagonista, è il gesto che conta ) , poi avevo letto che aveva copiato anche roba sui koRn da non ricordo chi... è un merdoso.

Bisogna andare sul suo forum e dirglielo chiaro e tondo: SEI UN MERDOSO.

Io gli avrei spammato il Forum per mesi, e non stò scherzando (vedi i miei 9000 bann su Forumfree ). Morte ai merdosi. Hell Yeah.

gli sta scrivendo una mail Andrea biggrin.gif
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 28/10/2005, 16:48     +1   -1




ahahaha
nooooo

andreaaa biggrin.gif

lo distrugge
 
Top
White Russian
view post Posted on 28/10/2005, 17:15     +1   -1




Però spammatelo pure sul suo campo.

è pieno di Fans 14enni che pendono dalle sue labbra, si crede il nuovo scaruffi, bisogna farlo rimanere di merda dinanzi ai suoi fans. Se poi vi va organizzo una rivolta anti-onda, conosco un sacco di persone che non può vedere quel gay, spargo la voce e lo aspettiamo sotto casa per pestarlo forte laugh.gif laugh.gif
 
Top
18 replies since 29/8/2005, 10:32   451 views
  Share