Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

come iniziare?, per un patton-neofita...

« Older   Newer »
  Share  
menazone
view post Posted on 31/5/2005, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 31/5/2005, 11:42)
Secondo me Disco Volante è il miglior disco di Patton.




Edited by menazone - 31/5/2005, 12:48
 
Top
view post Posted on 31/5/2005, 14:17     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (One Inch Man @ 30/5/2005, 20:14)
Salve a tutti... ho scoperto solo ora questo forum sul "Dio" ... mitici!

[OT on]Come mai quel giudizio su "album of the year"? io lo ritengo molto meglio di "King for a day", vabbè la cosa è soggettiva.[OT off]

Sui MrBungle condivido in pieno i tuoi giudizi, anch'io preferisco l'esordio.

I Tomahawk li ritengo invece "noiosi" ... poco "Pattoniani"

Dei Fantomas consiglierei "Director's Cut".

I lavori solisti forse "troppo eccentrici" per chi si vuole avvicinare a Patton

Comunque come già affermato da Diavolo Grigio Patton ha talmente tante "faccie" che dipende molto dal gusto personale, non è detto che se ti piacciono i Faith No More allora sia cosi per i Fantomas.

Benvenuto!

Concordo nel non sottovalutare Album Of The Year, ci sono dei pezzi, secondo me, favolosi: Last Cup of Sorrow, Mouth to Mouth, Ashes to Ashes, She Loves Me Not e Got That Feeling sono all'altezza dei migliori FNM a mio parere.
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 31/5/2005, 14:55     +1   -1




Anche a me piace Album Of The Year, certo al tempo ci rimasi male (ci si aspettava qualcosa di fuori dal mondo dopo Disco Volante e King For A Day...) ma non è brutto .... eccheccazzo
 
Top
view post Posted on 3/6/2005, 17:26     +1   -1

Hand over hand over hand

Group:
Fan Club
Posts:
17,778
Reputation:
0
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (menazone @ 31/5/2005, 11:20)
Ma penso che ci siano diversi approcci al doctor, c'è chi ci si avvicina per il suo aspetto più melodico eFnm e chi ci si avvicina per il suo lato rumoristico... e noise.
Quindi disco volante risulta ostico o benefico a seconda dell' approccio con la musica del Mike, idem per hemophiliac e maldoror, o per le cose con Zorn (Iao ad esempio)...
Quindi penso che nel caso del nostro kitt debba capire da dove arriva il suo background musicale, così può scegliere meglio...
i tre dischi che si è preso però sono fra i migliori... cioè per me... king for a day è il miglior disco dei FNM (non a caso chi c'è alla chitarra??? :-)))) e California è il disco più completo dei Bungle....
quindi... mi sono incartato.


grazie a tutti per i consigli, intanto mi sono accattato Mit Gas! A un primo ascolto mi piace, di sicuro ha l'artwork più bello che abbia mai visto!

Edited by Kitt - 3/6/2005, 18:27
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2005, 17:50     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


CITAZIONE (Kitt @ 3/6/2005, 18:26)

grazie a tutti per i consigli, intanto mi sono accattato Mit Gas! A un primo ascolto mi piace, di sicuro ha l'artwork più bello che abbia mai visto!

addirittura?

allora aspetta di prendere altri titoli della ipecac...



cmq sia, credo che l'acquisto dei Tomahawk sia ottimo ... qualsiasi sia il motivo.

il percorso poi sceglitelo tu, va' ad intuito, è la miglior cosa
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 4/6/2005, 10:13     +1   -1




purtroppo gli album dei FNN non hanno artwork particolarmente accattivanti. anzi............specie i primi (quello di Angels Dust è orrendo, salvando la copertina, forse...)

 
Top
view post Posted on 5/6/2005, 08:59     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Lilith @ 4/6/2005, 11:13)
purtroppo gli album dei FNN non hanno artwork particolarmente accattivanti. anzi............specie i primi (quello di Angels Dust è orrendo, salvando la copertina, forse...)

Quoto. Forse si salva KFAD...
 
Web  Top
21 replies since 24/5/2005, 16:55   371 views
  Share