Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

....Sito dei Fantomas?????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2005, 08:14     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


Cosa ne pensate di creare un sito italiano dedicato ai Fantomas, magari ufficiale visto che non ce ne sono.....???
Io sarei disposto a creare il sito, ma per i contenuti avrei bisogno dei suggerimenti di tutti voi!
fatemi sapere!!!
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 11/3/2005, 11:47     +1   -1




avevo letto il tuo pm e aspettavo di avere più tempo per risponderti bene...

noi, come forum, siamo già collegati ad un sito dedicato a Patton, creato da MrBungle82: http://mikepatton.altervista.org/

rispondo per me e posso dirti che non è una cattiva idea ma io, personalmente ripeto, non ho molto tempo da dedicare ad altri progetti, purtroppo già questo forum è poco seguito (da me) per motivi di studio.
in sostanza, non saprei, lascio aperta ogni possibilità, soprattutto se c'è quacuno qui che è interessato
 
Top
view post Posted on 12/3/2005, 20:10     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Allora come ha scritto la cara Lilith io ho già fatto un sito su mike, dove nella biografia si parla un pò di tutto (anche dei Fantomas)

Se tu vuoi fare un sito "specializzato" solo sui Fantomas per me va bene ti posso anche dare una mano (mio sito ed università permettendo ).
Se tu ci sai fare con la grafica web possiamo anche rimodernizzare il mio (visto che a livello grafico è molto semplice come avrai notato). Per i contenuti sarebbe solo da fare copia e incolla per molte cose e aggiungerne delle altre... Non so dimmi te cos'hai in mente...
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 13/3/2005, 11:55     +1   -1




beh non sarebbe malvagissima l'idea di unire i due siti o cmq renderli collegati fra loro. alla fine quello dei Fantomas verrebbe fuori come un ampliamento della sezione fantomas appunto.

 
Top
view post Posted on 27/3/2005, 23:30     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


ok, il sito è in cantiere: l'indirizzo sarà www.deliriumfantomas.it.
chi vuole darmi una mano.......
 
Web  Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 1/4/2005, 13:23     +1   -1




Cosa ti servirebbe per il sito? non so, recensioni, immagini, ad esempio...
 
Top
view post Posted on 1/4/2005, 13:58     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


Tutto quello che avete!!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2005, 07:06     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


Il sito è on line!!!!!!!!
www.deliriumfantomas.it
....è ancora in costruzione......


Edited by Fantômas - 8/4/2005, 08:07
 
Web  Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 8/4/2005, 09:03     +1   -1




Grande! Bellissimo l'intro!
 
Top
Lilith
view post Posted on 8/4/2005, 10:06     +1   -1




bello davvero l'intro, complimenti!!!perfetto.

allora, ho dato un'occhiatina al sito e ti butto lì qualche ideuzza:

- il carattere delle parole, sia nelle pagine in cui scriv, sia nel menu: è times new roman? cmq sia, secodno me bisognerebbe trovare un carattere più adatto, uno stile più preciso, più minimale. aiuterebbe la grafica, secondo me.

- sezione Storia: è provvisoria? se non lo è, forse andrebbe rivisto l'inizio, così sembra un estratto da un testo più ampio.

- sezione Immagini: io ho pocchissime foto del concerto di Bologna dell'anno scorso. non sono gran che ma insomma...

ecco, prendi tutte queste cose che scrivo come spunti non come consigli invadenti, spero solo di non darti fastidio, so che quando uno progetta e fa una cosa da solo e poi si sente dare dritte da destra e sinistra rimane un po' infastidito

e come direbbe _ilvio: buon lavoro, criBio!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2005, 18:11     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Quoto i consigli di Lilith. Cmq complimenti Fantomas il sito promette bene.

CITAZIONE
sezione Storia: è provvisoria? se non lo è, forse andrebbe rivisto l'inizio, così sembra un estratto da un testo più ampio.

Infatti è il pezzo in cui si parla dei Fantomas nella biografia di Mike del mio sito , ovviamente è un testo di prova
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2005, 18:12     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (Lilith @ 8/4/2005, 11:06)
ecco, prendi tutte queste cose che scrivo come spunti non come consigli invadenti, spero solo di non darti fastidio, so che quando uno progetta e fa una cosa da solo e poi si sente dare dritte da destra e sinistra rimane un po' infastidito

No, anzi grazie dei consigli!!!!
- storia ovviamente provvisoria
- il carattere non è new romans ma è quello più simile alla copertina di Delirium Cordia
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2005, 18:17     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Scusate vado un attimo OT (ma nemmeno tanto, visto che si parla di siti), ho aggiornato la biografia di Mike sul mio sito (non so a chi possa interessare cmq...)
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 8/4/2005, 18:28     +1   -1




sempre utile saperlo
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 19/4/2005, 13:21     +1   -1




qui ci sono una marea di font
http://www.font.it/ dovresti guardarli ad uno ad uno (non sono poi così tanti)
usando photoshop crei delle piccole immagini/button da mettere al posto delle scritte coi caratteri basilari di windows

Edited by Lazarus Gordon - 19/4/2005, 14:21
 
Top
19 replies since 11/3/2005, 08:14   344 views
  Share