Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

4ventilive

« Older   Newer »
  Share  
GypsyPunks
view post Posted on 23/4/2007, 22:41     +1   -1




ciao!!

nn so se qlcn di voi a visto le iene stasera, ma c'era un servizio intressante...

un'iniziativa di roy paci, suppongo, visto che l'hanno intervistato, per cui hanno "ripopolato" un paesino del molise, Provvidenti provincia di Campobasso, dedicandolo alla musica....band da tutta italia possono andare lì, senza pagare un soldo, e suonare live....
gli abitanti del paese hanno messo in affitto le loro case ormai praticamente disabitate...
penso sia gratis anche andare a sentire i concerti, ma nn ne sono sicura...

cmq può essere sicuramente un buon punto d'inzio x qlcn che vuole emergere!

il link del sito è : http://www.4ventilive.com/
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 23/4/2007, 22:47     +1   -1




Io ho guardato il servizio QUESTO sotto un'ottica diversa. Purtroppo non suonandola più la musica e potendo essere solo definito come "semplice" fruitore sotto le vesti di ascoltatore e basta, vedo Provvidenti come un grande passo in avanti.
Se quella realtà OGGI è limitata al solo paese del Molise, io auguro con tutto il cuore a quella gente di esprimersi prima in tutta Italia, e poi in tutto il mondo. La musica è un linguaggio universale, e deve essere vissuta da tutti.
Avete visto come, anche i vecchietti erano contenti di non dover piu passare le giornate da soli? E l'altra signora che ha detto "perme sono come figli?" ecco..il risultato...figuriamoci se queste risposte le avremo estese prima da una persona, poi 2,3,4,5,6...e poi 10, 100 e mille.....lo spero di cuore..davvero...
se tutti i paesi facessero così...e se ci fossero più roy in giro :(
 
Top
laz . g
view post Posted on 23/4/2007, 22:47     +1   -1




sììì!!

cazzo Gipsy ma il tastierista che hanno fatto vedere era quello degli East Rodeo mi sa (era anche dietro a roy paci mentre lo intervistava quello delle iene)!! e in alcuni flash mi sa che erano loro proprio, col bassista coi capelli (o era il chitarrista)
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 23/4/2007, 22:48     +1   -1




rivedi il filmato... :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2007, 22:52     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (laz . g @ 23/4/2007, 23:47)
sììì!!

cazzo Gipsy ma il tastierista che hanno fatto vedere era quello degli East Rodeo mi sa (era anche dietro a roy paci mentre lo intervistava quello delle iene)!! e in alcuni flash mi sa che erano loro proprio, col bassista coi capelli (o era il chitarrista)

sì il bassista mi sembra proprio lui (nello spezzone in cui si vedono i musicisti live, un pò prima della metà)... ammazza che occhio Laz! :D
 
Web  Top
GypsyPunks
view post Posted on 23/4/2007, 22:53     +1   -1




laaaaz!!!!!! nooo se erano proprio loro me lo devo riguardare! troppo figo il bassista degli east...da quel poco che mi ricordo! :P :P :P


si è vero dave...erano tutti contentissimi!!!!!! era bello vedere quei vecchietti così entusiasti!
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 24/4/2007, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (GypsyPunks @ 23/4/2007, 23:53)
laaaaz!!!!!! nooo se erano proprio loro me lo devo riguardare! troppo figo il bassista degli east...da quel poco che mi ricordo! :P :P :P

:perv:
 
Top
6 replies since 23/4/2007, 22:41   68 views
  Share