Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

John Zorn - Londra (Derek Bailey Tribute & Moonchild Live), 17 e 18 giugno 2006

« Older   Newer »
  Share  
yumiho
view post Posted on 5/6/2006, 21:40     +1   -1




Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo. Ho pensato che la notizia possa interessare: il 18 giugno al barbican di londra john zorn presentera' il nuovo progetto moonchild con mike patton e trevor dunn, parte del john zorn in residence, una due giorni tutta dedicata a zorn! Per caso qualcuno si trova qui a londra?
Prometto un resoconto dettagliato, io vado tutte e due le serate anche perche' qua zorn non viene mai!
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 21:47     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (yumiho @ 5/6/2006, 22:40)
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo. Ho pensato che la notizia possa interessare: il 18 giugno al barbican di londra john zorn presentera' il nuovo progetto moonchild con mike patton e trevor dunn, parte del john zorn in residence, una due giorni tutta dedicata a zorn! Per caso qualcuno si trova qui a londra?
Prometto un resoconto dettagliato, io vado tutte e due le serate anche perche' qua zorn non viene mai!

ciao, benvenuto :)

eh magari potessi andare a Londra :emo: ... poi raccontaci tutto :D
se avrai la possibilità di fare qualche fotografia o meglio ancora delle riprese, ti vorrò bene :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2006, 21:50     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...hei, una nuova arrivata!!!

Edited by Fantômas - 5/6/2006, 23:11
 
Web  Top
yumiho
view post Posted on 5/6/2006, 21:52     +1   -1




Foto non credo perche' ho il cellulare antidiluviano e la macchinetta ftografica non la porto perche' non voglio essere aggredita verbalmente dal signor zorn, cpme so e' accaduto in passato. prometto un resoconto verbale. ma insomma, nessuno in zona?
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 21:57     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (yumiho @ 5/6/2006, 22:52)
Foto non credo perche' ho il cellulare antidiluviano e la macchinetta ftografica non la porto perche' non voglio essere aggredita verbalmente dal signor zorn, cpme so e' accaduto in passato. prometto un resoconto verbale.

ok ci accontentiamo...

ah rettifico: benvenutA :)
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 5/6/2006, 22:17     +1   -1




ah :o

che culo! cosa fai a Londra!!!
:emo:

vojo anch'io! :emo:

raccontaci tutto!oooo!O!
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 22:20     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


ne topic di Zorn avevo messo il sito dell'evento, lo metto anche qui:
http://www.barbican.org.uk/music/series.asp?ID=319
 
Web  Top
yumiho
view post Posted on 6/6/2006, 17:52     +1   -1




che faccio? l'emigrata! Uno dei tanti cervelli fuggiti all'estero dopo la laurea senza intenzione di tornare, anche preche' dopo otto anni mi e' passata la voglia. Comunque, richiedo: ma non c'e nessuno inzona?????? E' un'occasione unica!
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 6/6/2006, 18:16     +1   -1




portaceli qua! :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 18:25     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...noooo!!!!
lo spettacolo ìha come tema Aleister Crowley!!!!
...sapete chi è: è stato un occultista, mistico, poeta, artista e critico sociale britannico.
...E' da alcuni considerato il fondatore del moderno occultismo, da altri uno dei principali esponenti del satanismo.

...i Beatles lo avevano inserito fra le "persone che ci piacciono" sulla copertina del famoso Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band...

...Ozzy Osbourne e David Bowie lo hanno menzionato nelle loro canzoni e Mick Jagger dei Rolling Stones è un appassionato di Crowley....

...abitava in un castello...in seguito acquistato da Jimmy Page!!
 
Web  Top
yumiho
view post Posted on 6/6/2006, 19:56     +1   -1




E gia', infatti moonchild e' il titolo di uno dei suoi romanzi, non so se e' mai stato tradotto in italiano preo' vale la pena leggerlo, e' abbastanza delirante. La seconda parte della serata e' la presentazione di un'altra composizione di zorn sempre dedicata a crowley, che sara' eseguita da un'orchestra, la london sinfonietta. Invece il giorno prima zorn presentera' un omaggio a derek bailey, il papa' dell'improvvisazione, morto di recente, e spero in una comparsata di trevor dunn.
 
Top
yumiho
view post Posted on 18/6/2006, 12:19     +1   -1




Allora ieri e' stata una grande serata. I musicisti (tutti collaboratori di Bailey) si sono esibiti in duetti, terzetti e quartetti in improvvisazioni con il fantasma di Derek Bailey. Ad un certo punto, il grande Milford Graves, raccontando di un tour giapponese con Bailey si e' messo a fare un'imiatzione sgangherata di una danzatrice giapponese, mentre tutti erano piegati in due dal ridere, ecco che patton sale sul palco non annunciato (anche se zorn una decina di minuti prima aveva detto patton dove sei? vieni qua! mai io pensavo che stesse scherzando!) e lo 'accompagna' con la voce. delirante!
Poi tutti i musicisti tornano sul palco e si mettono ad improvvisare, ad un certo punto milford graves lascia la sua batteria e si mette patton sulle spalle e i due cominciano a 'duettare'. Fine del concerto. Sara' trasmesso venerdi prossimo sulla bbc 3, magari lo metterannp sul sito web. Stasera la premiere di moonchild!
 
Top
view post Posted on 18/6/2006, 13:18     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (yumiho @ 18/6/2006, 13:19)
Sara' trasmesso venerdi prossimo sulla bbc 3, magari lo metterannp sul sito web. Stasera la premiere di moonchild!

:yikes: :yikes:

Laz, comincia ad attivarti su bunglefever :lol:

Grazie del racconto yumiho, spettacolo :emo:
 
Web  Top
Ipofisi
view post Posted on 18/6/2006, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (yumiho @ 18/6/2006, 13:19)
Sara' trasmesso venerdi prossimo sulla bbc 3, magari lo metterannp sul sito web. Stasera la premiere di moonchild!

Che bello lo trasmettono in TV :yeah:

Deve esser stata una gran bella serata, in più stasera andrai a vedere i Moonchild (che invidia :bicycle: )
Buon Moonchild yumiho
;)
 
Top
yumiho
view post Posted on 18/6/2006, 14:16     +1   -1




Non in tv, ma alla radio on bbc 3, venerdi prossimo alle 11.30 ora locale. Monnchild sara' trasmesso a settembre. In genere alla bbc e' possibile scaricare i concerti anche su internet ma solo per pochi giorni dopo la trasmissione.
ciaooo
 
Top
27 replies since 5/6/2006, 21:40   426 views
  Share