Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Configurazione per i Player, Audio, video, ecc.

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 20/5/2006, 18:43     +1   -1




Ho scoperto che con la versione 6 di POWER DVD (un software per vedere i dvd sul computer) si possono settare 2 opzioni Audio:

una č "Ambiente altoparlanti" che ti permette di selezionare se usi le cuffie, 2 altoparlanti, 3,4,5... fino a 8

l'altra č Modalitā di uscita e serve per selezionare modalitā in Dolby Surround o altri filtri audio...

Provando a combinare ste due opzioni (mettendo dolby anche se non ce l'ho) sono riuscito a godermi meglio l'audio dei bootleg!!! perfino il dvd degli ZU che ho filmato qua, vicino casa mia, che č uno schifo come audio, ora č mooolto pių godibile....

Insomma basta modificare qualcosa che si avvicini ad un equalizzatore e il suono potrebbe risiultare migliore!

altro esempio: l'audio degli ZU a bologna, sul "mio lettore Mp3 / chiavetta USB" esce molto meglio settando l'equalizzatore su "Rock" .....
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 18:37     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Magari lo sapevate tutti, io l'ho scoperto adesso: cliccando con il tasto destro su una cartella contenente dei file .VOB e selezionando l'opzione Play with VLC media player vi parte il dvd dall'inizio, con il menų e tutto... come se aveste inserito il disco....

Ripeto, magari ho scoperto l'acqua calda :D , ma fino ad un'ora fa non lo sapevo... mi guardavo sempre i .VOB facendone partire uno alla volta :wheelch:

PS: io ho l'ultima versione di VLC, la 0.8.6.d ... non so se questa opzione ci sia anche nelle altre, ma penso di sė
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 10/2/2008, 13:40     +1   -1




io uso vlc per guardare l'anteprima dei vob... per guardare il dvd poi uso POWER DVD (che consiglio, come sempre, per i filtri audio)

in teoria puoi trascinare la cartella VIDEO del dvd su VLC e ti fa partire il dvd con menų cliccabili (o forse parte in modalitā video e vedi i menų come dei filmati)
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 11/2/2008, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 9/2/2008, 18:37)
Magari lo sapevate tutti, io l'ho scoperto adesso: cliccando con il tasto destro su una cartella contenente dei file .VOB e selezionando l'opzione Play with VLC media player vi parte il dvd dall'inizio, con il menų e tutto... come se aveste inserito il disco....

Ripeto, magari ho scoperto l'acqua calda :D , ma fino ad un'ora fa non lo sapevo... mi guardavo sempre i .VOB facendone partire uno alla volta :wheelch:

PS: io ho l'ultima versione di VLC, la 0.8.6.d ... non so se questa opzione ci sia anche nelle altre, ma penso di sė

si anche a me parte il dvd dall'inizio con il menų, perō non č cliccabile... mi compare ad esempio la schermata del menų con su scritto ''select ...'' oppure ''play all'' ma non ci posso cliccare sopra, quindi non mi funge.. a te si? :blink:




 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 11:05     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Sė a me fa cliccare :ohsi:
 
Web  Top
4 replies since 20/5/2006, 18:43   77 views
  Share