Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Deftones e maynard, The passenger

« Older   Newer »
  Share  
menazone
view post Posted on 15/5/2006, 15:41     +1   -1




Su white pony c'è sta track.
La conoscete.
Troppo bella, grazie a james ovviamente.. non grazie a chino Moreno.
Anche se il cd di per sè lo trovo molto bello!
:ghostrider:
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 15/5/2006, 16:16     +1   -1




sì, il cd è molto bello, uno dei pochi che continuo ad ascoltare ogni tanto nonostante il numetal/sticazzi mi habbia sfregiato les balotas..

E la conzone con maynardo è la mia preferita.. ovvio :D
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 15/5/2006, 16:34     +1   -1




questo è il cd più brutto che abbia mai osato comprare

come ho gia detto ovunque, sono fiero di averlo cestinato....

peggio dei linkin park
 
Top
menazone
view post Posted on 15/5/2006, 17:38     +1   -1




QUOTE (Lazarus Gordon @ 15/5/2006, 17:34)
questo è il cd più brutto che abbia mai osato comprare

come ho gia detto ovunque, sono fiero di averlo cestinato....

peggio dei linkin park

Come si dicono ogni mattina Maria de Filippi e Costanzo quando si trovano nel letto:
"De Gustibus non disputandum est"
:piegura:
 
Top
mister sarcastic
view post Posted on 15/5/2006, 22:51     +1   -1




A me non dispiacciono, certo troppo ripetitivi, però non mi dispiacciono
 
Top
zumat
view post Posted on 6/9/2010, 10:45     +1   -1




ok grazie all'indice universale creato da uovo sono riuscito a scovare questo topic senza aprirne uno nuovo...

Siccome penso che conosciate la carriera dei 5 ragazzoni di sacramento (anche se uno ora è in coma da piu di due anni) e almeno una volta abbiate sentito parlare/ascoltare di white pony, preferisco parlare del nuovo album uscito quest'anno:

image

Gia la scelta della copertina dvrebbe far pensare ad Angel Dust dei Faith no more, difatti lo stesso Chino Moreno in un intervista rilasciata prima dell'uscita del disco aveva parlato di quel disco e di come gli aveva cambiato la vita parecchi anni prima ( ma si po anche dire che non è la prima volta che i deftones elogiano i faith no more in una quache intervista)...
Tornando all'album.. la stessa band lo ha definito come il giusto compromesso tra Around the Fur e White Pony ( i dischi che dal punto di vista commerciale, ma forse anche da quello musicale sono i piu riusciti); il riferimento all'album del 97 è chiaramente dovuto al fatto che il disco è stato composto e registrato nel giro di 3/4 mesi (cosi come avvenne con Around the fur) ma dal punto di vista musicale i Deftones, piu che guardare alle loro spalle e cercare di riprodurre qualcosa di gia proposto , proseguono nella loro maturazione e "contaminazione " dando origine ad un album che mescola le classiche sfuriate degli esordi con suoni piu alternativi e melodie ben riuscite...
La voce di chino è di nuovo al top, le chitarre a 8 corde sfornano dei riffoni micidiali e la sezione ritmica è sempre parecchio coinvolgente... da aggiungere che anche frank delgado (chiamiamolo il "dj" della band, ma questa espressione mi fa pensare ai linkin park :nonono: ) ha ormai un ruolo fondamentale nella composizione gia a partire dal precedente "Saturday night wrist" e anche qui inserisce campionamenti e sintetizzatori in quasi ogni canzone, rifinendole nella giusta maniera.

quindi piu che definirlo un mix tra Around the Fur e white Pony , preferisco vederlo semplicemente come un nuovo album dei Deftones, una band che a mio modo di vedere raramente sbaglia il colpo :yeah:


questa mia digressione è giustificata dall'entusiasmo della loro imminente data a ROMA , mossa che proprio non mi aspettavo ahah...
cmq qui di seguito i tre singoli che rendono parecchio l'idea :






qui inoltre si puo vedere anche l'ultimo singolo "Sex Tape" :
http://www.metalitalia.com/articles/37475/...eo_sextape.html
 
Top
rabe
view post Posted on 3/12/2012, 20:36     +1   +1   -1




Qua fate tutti finta di niente, ma l'ultimo Koi No Yokan e' una bella bombetta.
Chino non si risparmia di certo! Musicalmente forse poteva essere un po' piu' variegato, ma e' prodotto da paura, pesta quando deve pestare e si fa leggero quando deve essere leggero....
Ci potra' essere chi si lamentera' dicendo che e' lo stesso disco di due anni fa, ed e' forse vero, ma non e' che uno deve per forza evolversi all'infinito...
Per me i Deftones hanno fatto centro anche sta volta!
:yeah:
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 6/12/2012, 13:30     +1   +1   -1




QUOTE (rabe @ 3/12/2012, 20:36) 
Qua fate tutti finta di niente, ma l'ultimo Koi No Yokan e' una bella bombetta.
Chino non si risparmia di certo! Musicalmente forse poteva essere un po' piu' variegato, ma e' prodotto da paura, pesta quando deve pestare e si fa leggero quando deve essere leggero....
Ci potra' essere chi si lamentera' dicendo che e' lo stesso disco di due anni fa, ed e' forse vero, ma non e' che uno deve per forza evolversi all'infinito...
Per me i Deftones hanno fatto centro anche sta volta!
:yeah:

Quoto!!!
Ok che è sulla falsa riga di Diamond Eyes, ma lo è anche in fatto di qualità...ennesimo discone di Chino & Co.!
 
Top
rabe
view post Posted on 6/12/2012, 15:04     +1   -1




Bravo!
 
Top
zumat
view post Posted on 7/12/2012, 13:37     +1   -1




secondo me piu che diamond eyes riprende di piu le strade che avevano lasciato aperte con Saturday Night Wrist..
è un disco molto particolare sia nelle strutture che nelle soluzioni.. Diamond eyes era a tratti piu diretto secondo me..

a me non è dispiaciuto, anzi.. è un bell'album, ma mi manca quella scarica di violenza sonora che nel precedente era presente seppur in maniera molto moderata..(CMND/CTRL e Rocket skates per dirne due..)
Cioè io mi aspetto qualche pezzo piu violento dai deftones.. non so se si è capito, ma un sound piu semplice e piu cattivo alla Around the fur non mi deluderebbe :D..
Ormai cmq sembra che tutti loro siano contenti con queste sonorità..
di certo Romantic dreams è un pezzone.. che ritornello!
 
Top
rabe
view post Posted on 7/12/2012, 15:52     +1   -1




vero, si sono ammorbiditi un pelo
 
Top
10 replies since 15/5/2006, 15:41   134 views
  Share