Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Io Ricapitolo :-)

« Older   Newer »
  Share  
DaveJWarner
icon1  view post Posted on 29/4/2006, 10:04     +1   -1




Ciao ragazzi...sono in un internet-point, ancora a roma...e volevo approfittarne per dire due parole...il motivo di aprire un topic apposta è semplice. perchè mi piacerebbe soltanto ricevere messaggi della gente con cui ho condiviso questa esperienza...

prima di tutto voglio ringraziare un mio amico, si chiama giuseppe. senza di lui non avrei incontrato Bungle82 su Slsk e visto Patton dal vivo. Inoltre non avrei conosciuto tutti voi, prima sui forum e poi dal vivo...beh alcuni...almeno quelli di roma...

Le persone con cui ho scambiato qualche parola sono cargen,bunglegrind,shazanna,dyo,bungle82 (ovvio hehe), gidan, deadstar, forse ne dimentico giusto uno...massimo due...a si...Madò..come ti chiami..che mi hai dato il passaggio... :emo: scusa...

siete tutti delle persone simpatiche, soprattutto Lorenzogrind, molto pacato, sempre nelle sue e con quell'espressione che tanto mi ricorda il suo avatar; saluto particolare a Federico, cazzo!!!! Potevamo passare del tempo assieme..nel preconcerto..ed io ero lì fisso a dire "madò ma io a questo lo conosco..." e c'era Deadstar che mi fissava... :white:

Antonio il compaesano che pensavo fosse chissà chi, ed invece pure faceva parte della combriccola, e poi tutti gli altri. insomma. non mi perdo in parole, siete dei grandi ed è Grande nella stessa misura incontrare persone con cui si scambia qualche opinione virtualmente...



siete dei grandi!



IN TUTTO CIO'....EMANUELE GRAZIE DI TUTTO!


(traduzione: sgancia le foto ed i filmati...scherzo :rido: )

serata stupenda, concerto eccellente, postconcerto un pò meno, viste le sorprese :( però su....FORZA E CORAGGIO! :ro:

Non so che dire...siete forti, spero di fantomizzarmi ancora un altra volta con voi!!!....

Se siete rimasti straniti dal mio topic dedicato a questa cosa, solo per queste poche righe, ditemi come vi è parsa a voi la situazione... lo so..sembra una cavolata, ma mi piace capire come sono sembrato agli occhi della gente...cioè voi....

saluti e abbracci...virtuali ma sinceri...ora si parte... :emo: :emo:
 
Top
Page14
view post Posted on 29/4/2006, 12:58     +1   -1




bravo DavideGei! pensa che pure io volevo aprire un topic del genere..ma mi sembrava una cazzata..però, visto che lo hai fatto tu..:D

allora, vorrei dire 2 parole su ogniuno,se mi è permesso:
-Dave: un grande e pazzotico campanese! come te ce ne sò pochi fratè!! :yeah:
-Gidan: un'ora intera a dire con dave: è lui o no? ma sarà lui? si è lui!! RAZORBLADE! MA abbiamo aspettato troppo x conoscerci! peccato..abbiamo parlato troppo poco assieme.. :emo:
-*deadstar*: PO'RACCIA (come direbbero i romanacci) ti hanno calpestata e derubata! però memorabile la tua frase: ''NON MI REGGO + IN PIEDI..MA SE TROVO QUELLO CHE MI è CADUTO ADDOSSO LO PESTO!!!'' Grande!! :yeah:
-Shazanna: Una GRANDISSIMADONNA!! simpaticissima e sempre quotata da me!! peccato che abbiamo colloquiato poco anche con te.. :cry:
-MrBungle82: ho letto che a bologna nessuno del forum si è potuto incontrare..beh..penso che se non c'era il nostro capo avremmo fatto la stessa fine!!(senza togliere nulla a DiavoloGrigio!l'admin ''brutto'') :adm: hai la stoffa di admin amico!!!
-bunglegrind: pacato..è vero..e anche immortale..con quella felpa addosso x tutto il concerto! ma nonostante ciò (anche se non centra un chizzo..) sei un ragazzo con cui si puo parlare di tutto!! ancora grazie x il mini-passaggio!
-mike patton74: il + ''anziano'' :D anche se non si direbbe! mi distruggo dalle risate quando ripenso alla frase:"alla seconda volta non ho resistito + e ho scagliato giù x terra quello del body-surfing sopra di me....peccato che è andato sopra una ragazza e l'ha gettata dentro la mischia...quella ragazza nn l'ho + vista x l'intero concerto.." mi sa che quella era Deadstar...e mi sa pure che lei dovrebbe picchiare te + che quel tizio che le è caduto di sopra... :lol:
-cargen77: volevo riportare la prima frase che mi hai detto quando ancora non sapevamo chi eravamo dopo aver letto il manifesto con su scritto''biglietto €18-apertura cancelli ore21 : "scusate ragà..ma dove si fann'e biglietti? li c'è scritto che apre alle 18!" :rido:
cmq scherzi a parte..me che fine hai fatto?? l'ultima volta che ti ho visto hai detto: vado a fà un giro x roma...
HEY!! 6 ANCORA VIVO?? :o:
-gli amici di shazanna: con la ragazza ho scambiato solo un ''ciao'' e un bacetto sulla guancia a fine serata..e il ragazzo non so che fine abbia fatto...
-meko w.: anche se non abbiamo parlato molto sono felice che ci sia un SICULO come me sul forum!!! :jumfum:

mi dimentico di qualcuno??

Ps: avrei voluto conoscere pure Lazarus G. e l' admin ''cattivo''..vabbè..alla prossima..perchè dovremo fare prima o poi un incontro non dico con tutti i forumiani...ma almeno con tutti i membri del DELIRIUMFANTOMAS!! vi prego ragà!! ORGANIZZATELO
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 13:20     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 29/4/2006, 13:58)
pensa che pure io volevo aprire un topic del genere..ma mi sembrava una cazzata..però, visto che lo hai fatto tu..:D

:rido: :rido: grande Paolo :lol:

CITAZIONE
-MrBungle82: ho letto che a bologna nessuno del forum si è potuto incontrare..beh..penso che se non c'era il nostro capo avremmo fatto la stessa fine!!(senza togliere nulla a DiavoloGrigio!l'admin ''brutto'') :adm: hai la stoffa di admin amico!!!

Guarda Paolo, io tutto penso di avere tranne che la personalità per essere un "capo"... :D
Effettivamente però, giovedì sera, mi sono sentito in qualche maniera responsabile, non dico di voi come persone (non siete mica dei bambini :lol: e io non sono un baby sitter :D ), però mi sono sentito un pò un punto di riferimento per il gruppo (anche perché ero forse l'unico che aveva i numeri di tutti, quindi mi avete chiamato in tanti :D )...
Mi ha fatto piacere leggere queste righe, ti ringrazio veramente per i complimenti e speriamo che alla prossima occasione avremo tempo per una chiacchierata più lunga...


Grazie anche a te Dave, sei stato davvero simpatico e ci hai aiutato a rendere più sopportabile e meno ansiosa l'attesa per l'inizio del concerto :D
Mitico fuori al Qube quando hai detto a Patton (che per fortuna non ti ha sentito, perché si era già allontanato): "a Patton squeezame sti maccaroni" :rido: :rido: :rido: grande :lol:

Edited by MrBungle82 - 29/4/2006, 14:22
 
Web  Top
Page14
view post Posted on 29/4/2006, 13:29     +1   -1




CITAZIONE
a Patton squeezame sti maccaroni

a già!! :rido: :rido: ..si rido :rido:
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/4/2006, 13:56     +1   -1




ahahah :D
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 14:30     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 29/4/2006, 13:58)
ho letto che a bologna nessuno del forum si è potuto incontrare..

?
io
DiavoloGrigio
Lilith
The Somberlain
The Wretched
Lazarus
Eclipze

ci siamo incontrati!
 
Web  Top
Page14
view post Posted on 29/4/2006, 14:41     +1   -1




io ho letto che non siete riusciti a vedervi tutti..tipo grisanti e qualcun'altro...bu?
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 14:48     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 29/4/2006, 15:41)
io ho letto che non siete riusciti a vedervi tutti..tipo grisanti e qualcun'altro...bu?

beh tutti no ma non si può avere tutto :D


CITAZIONE
però mi sono sentito un pò un punto di riferimento per il gruppo (anche perché ero forse l'unico che aveva i numeri di tutti, quindi mi avete chiamato in tanti )...

bravo Ema.
l'amministratore merdoso a bologna (tale DiavoloGaio) invece non ha fatto lavoro d'unione, se non presentarmi Laz :emo:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2006, 14:49     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 29/4/2006, 15:41)
io ho letto che non siete riusciti a vedervi tutti..tipo grisanti e qualcun'altro...bu?

sì, e poi alcuni ve li siete persi o sbaglio Al?
vabbeh comunque un pò vi siete incontrati e di certo non è colpa di DG se non si sono incontrati tutti... magari potevate scambiarvi i numeri di cellulare prima, brutti bischeri :D

EDIT: ecco mi hai anticipato Al.. :D

Edited by MrBungle82 - 29/4/2006, 15:50
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2006, 15:11     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 29/4/2006, 15:49)
vabbeh comunque un pò vi siete incontrati e di certo non è colpa di DG se non si sono incontrati tutti... magari potevate scambiarvi i numeri di cellulare prima, brutti bischeri :D

eh ma lo scambio dei numeri spettava all'amministratore!
altri menti che caspita ci sta a fare?
:D

ah come invidio i romani che hanno l'amministratore serio, a noi invece quello trans :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2006, 15:12     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Al Cogan @ 29/4/2006, 16:11)
CITAZIONE (MrBungle82 @ 29/4/2006, 15:49)
vabbeh comunque un pò vi siete incontrati e di certo non è colpa di DG se non si sono incontrati tutti... magari potevate scambiarvi i numeri di cellulare prima, brutti bischeri :D

eh ma lo scambio dei numeri spettava all'amministratore!
altri menti che caspita ci sta a fare?
:D

ah come invidio i romani che hanno l'amministratore serio, a noi invece quello trans :woot:

:lol:
 
Web  Top
cargen77
view post Posted on 29/4/2006, 15:29     +1   -1




CITAZIONE
cargen77: volevo riportare la prima frase che mi hai detto quando ancora non sapevamo chi eravamo dopo aver letto il manifesto con su scritto''biglietto €18-apertura cancelli ore21 : "scusate ragà..ma dove si fann'e biglietti? li c'è scritto che apre alle 18!" :rido:
cmq scherzi a parte..me che fine hai fatto?? l'ultima volta che ti ho visto hai detto: vado a fà un giro x roma...
HEY!! 6 ANCORA VIVO?? :o:

:ghostrider: bastardo....
no, scherzo... cmq sono andato al villaggio globale, ho dormito un paio d'ore e sono partito di buon mattino.
spero di vederci in occasioni migliori :cheers:
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 15:33     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Beh...che dire. Io sono un tipo sintetico...
Mi avete fatto tutti un'ottima impressione e sono stato molto contento di avervi incontrato!! :D :)


Per page 14:

Poi ho scoperto che l'ultimo tratto di via di portonaccio è solo per autobus e taxi...vabbé :P

Per Dave:

foto

Edited by bunglegrind - 29/4/2006, 16:35
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 29/4/2006, 15:55     +1   -1




:afro:
CITAZIONE (Al Cogan @ 29/4/2006, 16:11)
CITAZIONE (MrBungle82 @ 29/4/2006, 15:49)
vabbeh comunque un pò vi siete incontrati e di certo non è colpa di DG se non si sono incontrati tutti... magari potevate scambiarvi i numeri di cellulare prima, brutti bischeri :D

eh ma lo scambio dei numeri spettava all'amministratore!
altri menti che caspita ci sta a fare?
:D

ah come invidio i romani che hanno l'amministratore serio, a noi invece quello trans :woot:

:gny: :gny: io vado a testare l'adm trans a modena e posso fare un paragone allora! :P
cmq il nostro adm è anche ricco di sorprese e cacce al tesoro....crea un clima di rincojonitaggine ed è assistito da tanti bravi rincojniti...ci si diverte per forza :P

dimenticavo: io ringrazio tutti tutti...anche dave che ha seguito con la testa insieme a me :yeah: la war pigs dei FNM("ma so' loro o è l'originale?"..."NO no-->so' loro!") partita a fine concerto....e che bastava sentisse una nota di chitarra metallara che iniziava a muovere la bella capigliatura!
mi sa che quello che mi ha urlato "che cacchio stiamo facendo? perchè cacchio corriamo se non ci insegue nessuno?" era il saggio page14...ma mica io sto a sentire le persone saggie...
Ema è sempre lui...già "testato" al concerto dei Melt Banana e ad altri...tranquillo dalla sua visuale dall'alto(invidia la mia...tutta invidia...li mortacci tua...)
tutti gli altri...bè...anche io ho un bel ricordo di allegra combriccola caciarona....girdan s'è sorbito molte delle mie chiacchiere e c'era pure un ragazzo del forum dei mars volta(che io non cososco) con cui abbiamo iniziato a spettegolare del forum...
ringrazio anche io per il lancio del tizio matto! era quello che ha sfondato valentina e la mia testa e che poi s'è installato tra me e girdan facendo caciara come un dannato....grrrrrrrrrr


vabbè...poi rischio di ripetermi....baci ciotti a tutti...

Edited by shazanna - 29/4/2006, 17:05
 
Top
Page14
view post Posted on 29/4/2006, 17:58     +1   -1




shaza..vabbè ke sono saggio, ma non è ''Gidan''? senza la erre??? :huh:
 
Top
22 replies since 29/4/2006, 10:04   337 views
  Share