Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Cerco (compro) dvd Mike Patton Project, Mission Impossible

« Older   Newer »
  Share  
Retrovertigo
view post Posted on 24/4/2006, 13:27     +1   -1




Mi rendo conto che è una cosa estremamente difficile (se non impossibile) comunque ci provo lo stesso: cerco (compro) dvd relativi ai vari live di tutti i progetti di mr. Mike Patton, purtroppo non ho video materiale con cui scambiare (se non il bootlegozzo relativo alle session in studio di angel dust dei faith no more diviso in 2 dvd).
Ovvio che è mooolto gradito materiale di qualità buona!

x contatti: [email protected]

Edited by Retrovertigo - 30/4/2006, 14:30
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 24/4/2006, 14:04     +1   -1




ehm se ti iscrivi al fanclub avrai tutto quello di cui hai bisogno :D

si fidi si fidi
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 24/4/2006, 16:03     +1   -1




io non capisco ste cose oh.... esistonon vari programmmi p2p...eppure la gente è cieca...

poi...beh...io vi apro tutti i programmi che volete....ma l'originale animalucci!!!! così uccidete la musica...... :sob:

solo per il trading il discorso è diverso...pèer le coseproprio casalinghe dico... :rido:
 
Top
Retrovertigo
view post Posted on 24/4/2006, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (DaveJWarner @ 24/4/2006, 17:03)
io non capisco ste cose oh.... esistonon vari programmmi p2p...eppure la gente è cieca...

poi...beh...io vi apro tutti i programmi che volete....ma l'originale animalucci!!!! così uccidete la musica...... :sob:

solo per il trading il discorso è diverso...pèer le coseproprio casalinghe dico... :rido:

Mi spiegheresti che c'entra il volere materiale video dvd amatoriale o preso da tv estere o comunque non in vendita con l'uccidere la musica???

Non sono molto "dentro" al discorso peer to peer, perchè non lo utilizzo quasi per niente, però le poche cose che ho visto sono ultra compresse, di qualità bassissima mentre i lavori fatti con i masterizzatori conservano maggiormente la qualità/risoluzione...

 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 24/4/2006, 17:16     +1   -1




dimentica le minchiate che scrive sto tizio..... :D

cmq i dvd che ti scaricherai saranno di ottima qualità ;) (alcuni, non tutti)
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 24/4/2006, 17:17     +1   -1




ok
 
Top
5 replies since 24/4/2006, 13:27   156 views
  Share