Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Nuovo Sistema di Sharing, Trackers: DIMEADOZEN & ZOMBTORRENT

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 27/3/2006, 15:30     +1   -1




Registratevi qui (ZOMB TRACKER)
http://zombtracker.the-zomb.com/index.php

e qui (DIMEADOZEN)
http://www.dimeadozen.org/

provando e riprovando finchè non ci riuscite (anche 15 volte di seguito e più volte al giorno)

una volta loggati potrete accedere ai link che vi passo io.
I files .torrent che scaricate potete aprirli con un qualasiasi programma apposito (Utorrent, Bittorrent, ecc)

Edited by Lazarus Gordon - 30/3/2006, 07:47
 
Top
view post Posted on 27/3/2006, 19:37     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 27/3/2006, 16:30)
prima io creavo un torrent con UTORRENT e solo con questo programma si potevano scaricare i files.(forse è per questo che non funzionava bene)

ora creerò i torrent con BITTORENT che, in teoria, dovrebbe crearli più compatibili (?!)

no laz, i file creati con utorrent non differiscono da quelli creati con bittorrent... sempre file .torrent sono biggrin.gif
La differenza tra i due programmi è che utorrent supporta lo scambio dei file senza tracker (sito d'appoggio, tipo dimeadozen) mentre bittorrent no. Inoltre utorrent è molto più leggero e personalizzabile....

Edited by MrBungle82 - 27/3/2006, 20:38
 
Web  Top
Retrovertigo
view post Posted on 4/5/2006, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 27/3/2006, 16:30)
e qui (DIMEADOZEN)
http://www.dimeadozen.org/

provando e riprovando finchè non ci riuscite (anche 15 volte di seguito e più volte al giorno)

io è ormai da giorni che provo e riprovo ad iscrivermi a dimeadozen ma è praticamente impossibile.

Non c'è un modo alternativo di poter scaricare i video accessibili solo da quel maledetto sito?
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 5/5/2006, 06:30     +1   -1




eeeh.... no..

prova anche 15 volte di seguito... non so che dirti :(


intanto scaricati la roba da zombtorrent!!
 
Top
view post Posted on 5/5/2006, 09:43     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


io avevo provato per giorni e giorni.... non ci riuscivo mai... poi un giorno in cui stavo totalmente scazzato e vagavo per la rete, passo su dimeadozen e al primo click riesco a registrarmi... che culo :D :gny:
 
Web  Top
robby11
view post Posted on 5/5/2006, 11:48     +1   -1




Idem :)
 
Top
Page14
view post Posted on 5/5/2006, 14:32     +1   -1




anche il mio caso dimostra che dallo stress pre-iscrizione di DIMEADOZEN si può uscire!! :D
 
Top
Page14
view post Posted on 20/8/2006, 14:21     +1   -1




perchè mi dice:
Download | You are not allowed to download this torrent.

???
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 14:36     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


:blink:
azz... non è che hai il rapporto ratio troppo basso?
oppure il tracker non riconosce come "legale" la versione del tuo client.... usi utorrent?
 
Web  Top
Page14
view post Posted on 20/8/2006, 15:15     +1   -1




si....
allora che devo fare? :wacko:

niente.....ora ha fatto :huh: bu?

comunque tutto risolto senza sapere come :D
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 20/8/2006, 18:50     +1   -1





Page14, se non ti permette di scaricarlo potresti avere il ratio basso.... non so esattamente come funziona il ban su zomb (mai bannato lì ovviamente :P), ma su dimeadozen ti bloccano il download per qualche giorno credo...

Edited by Lazarus Gordon - 20/8/2006, 22:49
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 19:26     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 20/8/2006, 19:50)
ah questo mi è arrivato l'altro giorno assieme alla roba allucinante di Zorn/Eye/Haino

non è male!
Page14, se non ti permette di scaricarlo potresti avere il ratio basso.... non so esattamente come funziona il ban su zomb (mai bannato lì ovviamente :P), ma su dimeadozen ti bloccano il download per qualche giorno credo...

Te lo spiego io visto che mi hanno bannato...sei hai una ratio più bassa di 1.0 , ti impediscono nuovi download...fino a che non risuperi la ratio. Io Sto a 0.30, praticamente sono bannato a vita da zombtorrent, visto che sto sotto di 18 GB...ma come cacchio faccio? Con 2Mbit di banda in download e 256 Kbit in upload...

Dimeadozen invece è a conoscenza che la banda in upload è più bassa di quella in download è pone il limite a 0.25. (Io sto a 0.30)

ah vedo che c'è una possibilità...entro il 31 imparo ad usare PayPal e faccio una donazione...

http://zombtracker.the-zomb.com/donate-amnesty
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2006, 20:44     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


io ho fatto una donazione di 1 euro un pò di tempo fa :lol:

cmq anch'io ho il problema del ratio, bisogna solo lasciare su hard disk le cose che scarichi... almeno 5 - 6 giorni... se scarichi, masterizzi e cancelli subito il ratio va a farsi fottere dopo due dvd scaricati...
 
Web  Top
Page14
view post Posted on 20/8/2006, 20:47     +1   -1




non capisco :wacko: cos'è sta storia del ratio basso e della donazione!!?? :o:
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 20:59     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Il ratio è il rapporto tra ciò che scarichi e ciò che uploadi...
Esempio: se scarichi un dvd da 4gb e poi uploadi 2 gb, il tuo ratio sarà di 0.5...
Se hai un rapporto di ratio troppo basso non ti fanno più scaricare... e per aumentare il ratio ci sono 3 modi:

1) lasciare in upload ciò che finisci di scaricare
2) uppare qualcosa tu (un dvd, un bootleg audio ecc.)
3) facendo una donazione (è possibile solo con zombtorrent): per ogni dollaro donato ti aggiungono 1 gb in upload...

Comunque Lorenzo ti sbagli, zombtorrent ti lascia scaricare anche se sei al di sotto dell' 1.0 (ci mancherebbe :D ... non sono così rigidi :D ).... io ad esempio attualmete ho un rapporto di ratio di 0.670... eppure continuo a scaricare (due nuovi download li ho aggiunti oggi)
 
Web  Top
37 replies since 27/3/2006, 15:30   762 views
  Share