Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

New entry :P

« Older   Newer »
  Share  
Veruma
view post Posted on 30/1/2015, 17:01     +1   -1




Ciao a tutti!
Sono una new entry del forum, fan di vecchia data dei FNM mi sono poi negli anni avvicinata a quasi tutti i vari progetti di Mr. Patton, in realtà ascolto anche cose molto diverse... ah, e non frequento un forum da numerosi anni :P
Abito in una città, Trieste, che è bellissima ma non offre molte opportunità a livello musicale, quindi sono da sempre abituata a spostarmi con ogni mezzo per raggiungere le mie passioni, tipo i FNM ad Hyde Park la scorsa estate :wub:
Non è un ritratto completo ma spero sia esaustivo! Buona musica a tutti!
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 22:38     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Benvenuta nel forum! Purtroppo non siamo più molto attivi...speriamo che il nuovo album dei Faith No More porti un po' di vitalità!
 
Web  Top
Veruma
view post Posted on 2/2/2015, 17:24     +1   -1




Ti ringrazio!
Ho fatto un po' un giro del web per vedere se trovavo qualche gruppo o forum a livello italiano, ho trovato ben poco :huh: e la cosa mi dispiace molto perché i nostri FNM sono tutt'altro che morti!
Comunque farò un po' di pubblicità tra i miei contatti FB, e magari si potrebbe chiedere a Faithnomoreblog di fare un post con il link a questo forum per i fans italiani!
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 23:54     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


come scritto in home abbiamo anche una pagina facebook ;)
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 12:43     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ciao, benvenuta!
Come scritto da chi mi ha preceduto, purtroppo questo forum è stato, come molti altri, vittima dei social network ed ora è quasi completamente inattivo, anche se i topic aperti nel corso degli anni sono comunque una miniera d'oro per chi vuole approfondire Mike Patton e gli artisti a lui vicini :)
In ogni caso fa sempre piacere quando nuovi utenti si iscrivono e c'è sempre tempo di ripartire, chissà... :rolleyes:

Nel frattempo anche noi ci siamo adeguati all'era dei social network e abbiamo la nostra pagina Facebook, quella sì, attiva, anche se poco partecipativa (tra la maggior parte degli utenti la comodità del semplice "Mi piace" vince sempre rispetto alla "fatica" di un commento elaborato :shifty2: ).

P.S. Andrai a vedere i FNM a Milano il prossimo 2 giugno?
 
Web  Top
Veruma
view post Posted on 8/2/2015, 13:42     +1   +1   -1




Ciao! La pagina facebook l'avevo già likeata! ;) Quello che intendevo dire era di promuovere il forum, anche se come hai giustamente detto tu MrBungle82 ormai scrivere dei commenti elaborati è una pratica fuori uso, il che mi dispiace molto perché trovo che il forum sia una possibilità di scambio molto più "completa" rispetto a facebook, vabbè...
Il 2 giugno ci sono eccome! Purtroppo solo con biglietto normale, ma va bene così ;)
PS: Mandatemi pure, se avete voglia, le richieste di amicizia su facebook!
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 11/2/2015, 12:19     +1   -1




Benvenuta intanto, come ti hanno già detto forum poco poco attivo....ci si vede su FB!
 
Top
6 replies since 30/1/2015, 17:01   75 views
  Share