Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Trance

« Older   Newer »
  Share  
funazza
view post Posted on 6/3/2006, 05:07     +1   -1




noto che quasi tutti gli altri argomenti riguardano gruppi più o meno rock/metal, quindi io mi lancio controcorrente.
ho preferito restringere il campo della musica elettronica alla trance altrimenti non si finisce mai.
che dite? vi piace il genere? personalmente trovo che sia molto sottovalutato, nel senso che viene considerato come "musica da ascoltare ai rave sotto effetto di lsd" che è anche vero, ma io riesco a gustarmi tranquillamente dischi goa/trance anche a casa davanti al pc.
i gruppi/dj che preferisco:
Juno Reactor, Infected Mushroom, Astral Projection, Gataka, Tikal, G.M.S., 1200 micrograms, Hallucinogen, Ganja Kru, Ethereal Phaze, Rob Dougan, Space Tribe, Talamasca....

Edited by funazza - 6/3/2006, 05:08
 
Top
funazza
view post Posted on 10/3/2006, 08:59     +1   -1




frega un caspio a nessuno?? ma sigh....
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 10/3/2006, 10:04     +1   -1




truzzoooo uhaah

uh forse White Russian potrebbe rispondere.... ma un gaio col 56 kakka e fa solo comporsate
 
Top
White Russian
view post Posted on 10/3/2006, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (funazza @ 6/3/2006, 05:07)

Juno Reactor, Infected Mushroom, Astral Projection, Gataka, micrograms, Hallucinogen, Rob Dougan, Space Tribe,

Questi li ho tutti visti live, i Mushroom anche varie volte.

CITAZIONE
Tikal, G.M.S., Ganja Kru, Ethereal Phaze,


Questi li conosco, anche bene, ma non li ho mai visti/sentiti live

CITAZIONE
Tikal, Talamasca.


Questi mi sfuggono, talamasca proprio mai sentiti, Tikal forse si, ma potrei confondermi dato che nomi di gruppi con slang di richiamo alle droghe leggere ce nè un fottio.


Se ti piace questa roba, posso consigliarti gli Aphid Moon e Alien Project, sono entrambi del giro Israeliano di Infected Mushroom e Goblin, mi pare siano tutti di Tel Aviv.

Di solito non ascolto mai queste cose a casa, però non disdegno affatto serate in discoteche serie. Prima ci andavo spessissimo, ora solo 3/4 volte l'anno per mega party e di solito all'estero. A Gennaio a Londra ho Visto Alien Project & Infected Mushroom... e mi sono divertito a mille. w00t.gif

 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 10/3/2006, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 10/3/2006, 10:04)
truzzoooo uhaah

uh forse White Russian potrebbe rispondere.... ma un gaio col 56 kakka e fa solo comporsate

bello, ma cosa ho scritto wacko.gif

bello, mi autoquoto blink.gif


white ma a sti parti come ci vai? ingellato con camicia hawaiana o modello truzzone con zeppe ?
o che altro?
 
Top
White Russian
view post Posted on 10/3/2006, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 10/3/2006, 11:44)
bello, ma cosa ho scritto wacko.gif


No dai che si capiva... io gay con 56k tu lesbica con l'adsl

CITAZIONE
a sti parti come ci vai? ingellato con camicia hawaiana o modello truzzone con zeppe ?
o che altro?


Vestito come sempre, però di solito un pizzico più elegante, camicia tinta unita, pantalone da completo giacca/cravatta con tanto di riga sul fronte. Se sono un po' su di giri arrotolo le maniche e apro la camicia che fa trasparire la maglia sotto camicia sempre intonata al colore del pantalone.

Ho sempre odiato vestiti luccicanti, zeppe e soprattutto il gel. Io è dai 15 anni che mi vesto da bravo ragazzo, mi piace stare in incognito. Ora sono davvero un bravo ragazzo quindi ci sta, ma quando ero molto molto birichino, mi divertiva mimetizzarmi

D'altronde, anche Michele è da parecchio che si veste da bravo ragazzo. Eh
 
Top
5 replies since 6/3/2006, 05:07   115 views
  Share