Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Welcome

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 28/2/2006, 00:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


In questa sezione i membri del Fan Club avranno la possibilità di scambiarsi materiale riguardante Mike Patton (e, volendo, artisti vicini)... Per far ciò useremo il sistema torrent, che se usato a dovere - e da un buon numero di utenti - ci permetterà di scaricare files ad alta velocità smile.gif
Per chi non sa nemmeno di cosa stia parlando e che alla parola "torrent" ha reagito più o meno così --> , tranquilli, preparerò una piccola guida che vi spiegherà passo passo quello che dovete fare, niente di troppo complicato comunque wink.gif

Questo sistema dovrebbe funzionare, ma nel caso qualcosa andasse storto useremo soulseek, con gli svantaggi del caso (velocità di download più bassa)....

Beh... ditemi un pò cosa ne pensate... vi pare una cosa figa? non ve ne frega un cazzo perché tanto non scaricate?
Dite la vostra, se non vi piace l'idea ditelo subito così ci risparmiamo la fatica di preparare il tutto wink.gif
Calcolate che se lo usiamo in tanti ci possiamo scambiare anche dvd perché si scarica a palla wink.gif

Edited by MrBungle82 - 28/2/2006, 01:40
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 28/2/2006, 11:40     +1   -1




esatto.... io ho trovato il modo di rippare (molto lentamente) la mia collezione di Concerti per cui sono ben felice di metterla a disposizione di tutti...

Ho chiesto al ragazzo del sito di PattonVidz, su cui c'erano alcuni video dei fantomas, se gli hanno rotto i maroni col copyright e l'hanno fatto.... per cui sarà impossibile mettere i miei video su sito fisso (alla ipecac rispondono tramite uomini/automi e i permessi scordateveli)


la cosa più importante è:

NON UTILIZZATE IL MATERIALE A SCOPO DI LUCRO!
 
Top
Meko Winston
view post Posted on 28/2/2006, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 28/2/2006, 00:40)


Beh... ditemi un pò cosa ne pensate... vi pare una cosa figa? non ve ne frega un cazzo perché tanto non scaricate?
Dite la vostra, se non vi piace l'idea ditelo subito così ci risparmiamo la fatica di preparare il tutto wink.gif
Calcolate che se lo usiamo in tanti ci possiamo scambiare anche dvd perché si scarica a palla wink.gif

io sono pro torrent...
lo uso da tempo sto sistema e mi sono sempre trovato bene...
e poi avere materiale di patton
grande idea
 
Top
MikePatton74
view post Posted on 28/2/2006, 13:19     +1   -1




bellissima idea...però aspetto la guida su torrent dato che non so cosa sia biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 14:11     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 28/2/2006, 00:40)
In questa sezione i membri del Fan Club avranno la possibilità di scambiarsi materiale riguardante Mike Patton (e, volendo, artisti vicini)... Per far ciò useremo il sistema torrent, che se usato a dovere - e da un buon numero di utenti - ci permetterà di scaricare files ad alta velocità smile.gif
Per chi non sa nemmeno di cosa stia parlando e che alla parola "torrent" ha reagito più o meno così --> ,

effettivamente mi era spuntata anche la coda... biggrin.gif
qualcosa la so,ma ci ho sempre trovato problemi,indi percui e conciò attendo la guida...
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 28/2/2006, 17:20     +1   -1




ottimo....questo mese ho anche lo spazio sul computer per farlo! figataaaa!!!!devo solo reinstallare il bit torrent che con la formattazione s'è fatto benedire pure lui.....sigh....
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 28/2/2006, 17:43     +1   -1




no no.... non è bit torrent.

si chiama Utorrent.... è simile ma non sono compatibili del tutto.

MrBungle82 vi spiegherà tutto nella guida wink.gif

shaz ma allora il pc è risorto? happy.gif
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 28/2/2006, 17:57     +1   -1




a me non me ne frega niente perchè non posso scaricare sad.gif

però mi piacete così attivi!
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 18:20     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 28/2/2006, 17:57)
però mi piacete così attivi!



@shazanna: dovremo usare utorrent, perché bittorrent non permette di scambiarsi file se non si è appoggiati ad un tracker (sito dove ci sono i file da scaricare)... cmq poi spiegherò tutto nella guida che farò (credo) domani... wink.gif
 
Web  Top
j.lo
view post Posted on 28/2/2006, 20:58     +1   -1




Fortunatamente sono passato alla adsl la settimana scorsa; ma mi sa che dovrò comprare un nuovo disco fisso...
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 22:22     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ho fatto la guida, spero sia chiara...
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 1/3/2006, 04:57     +1   -1




a me non esce in italiano...va solo in inglese......che dovrei fare per metterlo nella mia lingua maadddrreee?
(ho provato dai settings ma non mi fa funfare il file di linguaggio...so' imbecille...lo so...)
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 1/3/2006, 05:54     +1   -1




crei manualmente una cartella dentro "Programmi" (o dove ti pare) e ci metti dentro il file exe del programma (l'unico file che ti si "installa" nel pc) e il file di testo..... coi due files (exe e testo ita) vicini vicini, vedrai che funziona nella tua lingua madre

Edited by Lazarus Gordon - 1/3/2006, 05:55
 
Top
view post Posted on 1/3/2006, 12:05     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Ho fatto richiesta per l'adsl proprio ieri...calza proprio a pennello.
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2006, 12:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (bunglegrind @ 1/3/2006, 12:05)
Ho fatto richiesta per l'adsl proprio ieri...calza proprio a pennello.

yeah
 
Web  Top
63 replies since 28/2/2006, 00:40   524 views
  Share