Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

D:S:O, Diablo Swing Orchestra

« Older   Newer »
  Share  
La Scimmia
view post Posted on 20/10/2013, 11:44     +1   -1




Questa è una band che ascolto ormai da un po' di anni e penso sia una delle migliori contemporanee.
Non l'ho mai segnalata sul forum convinto, non so perché, che qualcuno l'avesse già fatto. Stamattina ho cercato il topic e non l'ho trovato. Penso comunque che la maggior parte di voi li conosca già, avendo assunto una certa notorietà nel settore (e dato che di solito andate a scovare formazioni per lo più sconosciute ai più difficilmente vi sarà sfuggita questa), ma ho comunque voluto dedicar loro una discussione dal momento che secondo me se la meritano tutta.
Loro sono i Diablo Swing Orchestra.
Band svedese formatasi nel 2003. Una miscellanea di stili che va dalla lirica, al metal, al swing alla psichedelia.
Il nome deriva da un'omonima orchestra svedese condannata per la sua musica accattivante e peccaminosa ai tempi dell'Inquisizione (nessun riscontro storico).
Detto questo lascio parlare la loro musica:
(questo brano è tratto dal loro ultimo album, sono tre in totale le loro pubblicazioni più un EP)




Vi lascio anche sito ufficiale, canale youtube, myspace e facebook.

:thinkmonk:

 
Top
Paddywhack
view post Posted on 22/10/2013, 20:47     +1   -1




Wow dovrò approfondirli senza dubbio,meritano veramente!
Mi hanno colpito subito,grazie mille! :yeah:
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 5/1/2014, 14:14     +1   -1




@Paddywhack:
Ti sono piaciuti dopo l'approfondimento?

@Gli altri:
Forza dormiglioni!
Possibile che nessuno si voglia esprimere sui D:S:O!?!?!

:thinkmonk:

 
Top
Paddywhack
view post Posted on 8/1/2014, 19:10     +1   -1




Eccomi! scusa per il ritardo...comunque, sì mi sono piaciuti molto, una delle canzoni che preferisco, probabilmente per il finale, è Pink Noise Waltz, che è anche una delle prime che hanno fatto.
Poi ovviamente non è l'unica, anche a Tap Dancer's Dilemma, Voodoo Mon Amour ,Stratosphere Serenade...
L'album che preferisco probabilmente è Sing along Songs for the Damned & Delirious :B):
Magnifici!
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 9/1/2014, 12:28     +1   -1




Sono contento che ti siano piaciuti!
Io vorrei tanto che mettessero piede in Italia ma finora, ahimé, ancora nulla!

:thinkmonk:

 
Top
Paddywhack
view post Posted on 10/1/2014, 19:35     +1   -1




Si purtroppo sono ancora lontani dall'Italia, speriamo che si facciano vivi al più presto!
 
Top
5 replies since 20/10/2013, 11:44   69 views
  Share