Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


Volete cambiare lo stile del forum?
Poll choicesVotesStatistics
si13 [56.52%]
no10 [43.48%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Volete cambiare lo stile del forum?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2006, 23:19     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


....ogni tanto mi vengono strane idee....
mi piacerebbe cambiare lo stile del forum, ormai un po' datato e soprattutto troppo legato allo stile Tomahawk...
e poi il marroncino non mi è mai piaciuto!!!!
voi cosa ne pensate?
se votate sì al sodaggio vorrei anche delle proposte, che poi verranno valutate da tutti tramite ulteriore forum:ok?
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2006, 23:22     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


io, dico la verità, questa grafica mi è sempre piaciuta e continua a piacermi... quindi voto no. Ma se la maggioranza voterà si, non farò opposizione wink.gif
 
Web  Top
miss_bungle
view post Posted on 8/2/2006, 23:33     +1   -1




io ho votato si...non perchè non mi piaccia...perchè alla fine anche se il marrone non mi piace i tomahawk si....biggrin.gif
ma tanto per variare.....
al momento non ho proposte...fatemici pensare...poi vi saprò dire...(soprattutto perchè sono sotto di lavoro che lunedì ho una presentazione....ultimo progetto prima della tesi!!)

anzi, adesso ho chiacchierato con fantomas...
e come prima proposta se dobbiamo scegliere tra un album io sparo il bianco/nero grigio di pranzo oltranzista e adult theme for voice... più "classici"ma ognuno ha i suoi gusti...

Edited by miss_bungle - 8/2/2006, 23:49

Download attachment
resize.aspx.jpeg ( Number of downloads: 11 )

 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 23:50     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


io ve lo dico subito, se si cambierà grafica, non voglio averne a che fare...
bisogna creare uno ad uno con photoshop i vari pulsanti, creare lo sfondo, la sfumatura delle finestre... per carità, ve la vedete voi laugh.gif
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 9/2/2006, 00:14     +1   -1




non saprei....alla fine è figo perchè particolare e leggermente retro'...
secondo me se rimane sul retro' si puo' anche cambiare...il marroncino effettivamente non è spettacolare come colore, ma ha un suo perchè.
si potrebbero fare delle prove e votare il migliore ma qualcuno deve lavorarci su e io di sicuro non sono nè capace nè sopratutto ho un computer(aimè...sigh) per farlo...
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 9/2/2006, 06:27     +1   -1




no
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 9/2/2006, 10:37     +1   -1




anche a me è sempre piaciuta la grafica del forum, l'unica cosa che non mi ha mai convinto più di tanto sono le ascette a fianco delle sezioni che dicono se ci sono risposte o no... a quel colore mi ci sono abituato ma non mi è mai piaciuto. Cambierei solo quelle..
 
Top
view post Posted on 9/2/2006, 12:28     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 9/2/2006, 10:37)
anche a me è sempre piaciuta la grafica del forum, l'unica cosa che non mi ha mai convinto più di tanto sono le ascette a fianco delle sezioni che dicono se ci sono risposte o no... a quel colore mi ci sono abituato ma non mi è mai piaciuto. Cambierei solo quelle..

è un anno e mezzo che scrivo su questo forum, ma non ci avevo mai fatto troppo caso... effettivamente guardandole bene, non c'entrano una mazza col resto del forum (come colore dico) biggrin.gif
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 9/2/2006, 12:53     +1   -1




bè...magari non cambiarlo totalmente ma aggiustare solo un paio di cosette....tipo le ascette....se ti toglie il marrone anche tutti i bottoni marroncini perdono di significato...

magari modificare solo un paio di cosette si puo' fare.
 
Top
view post Posted on 9/2/2006, 12:55     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


ho votato no..

in sostanza:
"the perfect foruuuuuuummmm.. tHIS golden foruuuuuuuummmmmm "
tongue.gif
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 9/2/2006, 12:55     +1   -1




le ascie di che colore volete farle?

a me piacciono così.... le si distingue dal resto ed è cosa buona e giusta IMHO
 
Top
view post Posted on 9/2/2006, 13:03     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


appunto,proprio perchè si distinguono van bene così.. farle orate per omologar tutto non credo sia una buona idea... e quel colore cmq non mi pare stoni..
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 10/2/2006, 09:12     +1   -1




Questo Forum ha la grafica migliore che abbia mai Visto. biggrin.gif

Generale Sombe & Colonnella Lilith hanno fatto un lavoro da paura. Non lo cambierei primo perchè è il più bello che abbia mai visto e secondo per rispetto al lavoro di chi per primo ha avuto l'idea e si è sbattuto un sacco per portarla avanti.

E poi cazzo i Tomahawk ai Fantomas se l'inculano in capriola



...Magari potreste cambiare i Monitor che indicano lo stato (on line o meno) dell'utente, quelli sotto l'avatar. Magari ci mettere (un idea a cazzo così la volo) un Fantomas in bianco e nero quando è offline ed uno bello verde fosforecente quando è On Line.

L'unica cosa che rimane standard per tutti i forum è quella, cambiando quella è completamente personalizzato nonchè bellissimo. w00t.gif
 
Top
view post Posted on 10/2/2006, 09:53     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


bella idea!
ma non si può fare a livello di impostazioni del forum...
comuque dopo ci provo!
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 10/2/2006, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 10/2/2006, 09:53)

ma non si può fare a livello di impostazioni del forum...


Si che si può... almeno sino ad un anno fa si poteva. Ora è un po' che non amministro una mazza su Forum Free, ma ricordo che c'era una sezione "icone e pulsanti" dove appariva anche il modo per cambiare quello.

Ora non ho tempo ma dopo guardo, dovrebbe essere ancora on-line un forum fittizio di prove grafiche per perkele su cui ero admin...

Sennò me ne faccio uno nuovo e guardo lì, non ci vuol molto wink.gif
 
Top
57 replies since 8/2/2006, 23:19   985 views
  Share