Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

East Rodeo, Gruppone

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
icon10  view post Posted on 21/1/2006, 07:23 by: Lazarus Gordon     +1   -1




Sono un gruppo semi-sconosciuto che ha dei componenti mezzi russi-mezzi balcanici-mezzi italiani.
C'è un pianista, un basso, una chitarra/"voce" e una batteria

Dopo un primo pezzo, alla Trio Convulsant (per me), al bassista si rompe una corda e lì cominciano a parlare....

CON ACCENTO RUSSO DA FILM PARODISTICO! w00t.gif
pensavo lo facessero a posta, ma parlano proprio così
il bassista poi torna dopo che gli altri avevano cmq cominciato un altro pezzo....

A tratti molto calmi, tendono a cambiare canzone NELLA canzone (per questo potrei azzardare: Mr Bungle)
ad esempio l'ultimo pezzo è durato mezz'ora di orologio...

Un chitarrista che canta alla Primus/Nuclear Rabbit(per i toni bassi ridicoli)..... cazzeggia con la chitarra continuamente.
(ad un certo punto era uguale TEGHEDEGHDEGHE DAU UAU!)
Batteraio molto bravo soprattutto per i cambi di ritmo ecc.... erano lui e il chitarrista a dirigere la baracca!!!

funky, metal (molto poco), psichedelia e il pezzo forte, anzi la loro caratteristica... che è anche il loro SUONO proprio....
sono i ritmi per così dire BALCANICI

avete presente quelle canzoncine da carovana gitana.... con le
fisarmoniche....

Ars Moriendi dei Mr Bungle? avete presente? (quella mezza da discoteca biggrin.gif )
è quella roba là , la estremizzano mischiandola a jazz e funk e cazzi mazzi......


se vengono dalle vostre parti ANDATE A VERDERLI CAZZO!!



tra le tante cazzate che ho scritto, dopo 1 sola ora di sonno,
dovrebbe esserci qualcosa di sensato....

ps. avevo portato la telecamera, ma poi ho cambiato idea e l'ho lasciata in macchina sad.gif

bella cazzata ho fatto
in compenso a marzo tornano qua vicino laugh.gif

Edited by Lazarus Gordon - 21/1/2006, 07:25
 
Top
25 replies since 21/1/2006, 07:23   331 views
  Share