Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

East Rodeo, Gruppone

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
icon10  view post Posted on 21/1/2006, 07:23     +1   -1




Sono un gruppo semi-sconosciuto che ha dei componenti mezzi russi-mezzi balcanici-mezzi italiani.
C'è un pianista, un basso, una chitarra/"voce" e una batteria

Dopo un primo pezzo, alla Trio Convulsant (per me), al bassista si rompe una corda e lì cominciano a parlare....

CON ACCENTO RUSSO DA FILM PARODISTICO! w00t.gif
pensavo lo facessero a posta, ma parlano proprio così
il bassista poi torna dopo che gli altri avevano cmq cominciato un altro pezzo....

A tratti molto calmi, tendono a cambiare canzone NELLA canzone (per questo potrei azzardare: Mr Bungle)
ad esempio l'ultimo pezzo è durato mezz'ora di orologio...

Un chitarrista che canta alla Primus/Nuclear Rabbit(per i toni bassi ridicoli)..... cazzeggia con la chitarra continuamente.
(ad un certo punto era uguale TEGHEDEGHDEGHE DAU UAU!)
Batteraio molto bravo soprattutto per i cambi di ritmo ecc.... erano lui e il chitarrista a dirigere la baracca!!!

funky, metal (molto poco), psichedelia e il pezzo forte, anzi la loro caratteristica... che è anche il loro SUONO proprio....
sono i ritmi per così dire BALCANICI

avete presente quelle canzoncine da carovana gitana.... con le
fisarmoniche....

Ars Moriendi dei Mr Bungle? avete presente? (quella mezza da discoteca biggrin.gif )
è quella roba là , la estremizzano mischiandola a jazz e funk e cazzi mazzi......


se vengono dalle vostre parti ANDATE A VERDERLI CAZZO!!



tra le tante cazzate che ho scritto, dopo 1 sola ora di sonno,
dovrebbe esserci qualcosa di sensato....

ps. avevo portato la telecamera, ma poi ho cambiato idea e l'ho lasciata in macchina sad.gif

bella cazzata ho fatto
in compenso a marzo tornano qua vicino laugh.gif

Edited by Lazarus Gordon - 21/1/2006, 07:25
 
Top
view post Posted on 21/1/2006, 12:02     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 21/1/2006, 07:23)
Sono un gruppo semi-sconosciuto che ha dei componenti mezzi russi-mezzi balcanici-mezzi italiani.
C'è un pianista, un basso, una chitarra/"voce" e una batteria

Dopo un primo pezzo, alla Trio Convulsant (per me), al bassista si rompe una corda e lì cominciano a parlare....

CON ACCENTO RUSSO DA FILM PARODISTICO! w00t.gif
pensavo lo facessero a posta, ma parlano proprio così
il bassista poi torna dopo che gli altri avevano cmq cominciato un altro pezzo....

A tratti molto calmi, tendono a cambiare canzone NELLA canzone (per questo potrei azzardare: Mr Bungle)
ad esempio l'ultimo pezzo è durato mezz'ora di orologio...

Un chitarrista che canta alla Primus/Nuclear Rabbit(per i toni bassi ridicoli)..... cazzeggia con la chitarra continuamente.
(ad un certo punto era uguale TEGHEDEGHDEGHE DAU UAU!)
Batteraio molto bravo soprattutto per i cambi di ritmo ecc.... erano lui e il chitarrista a dirigere la baracca!!!

funky, metal (molto poco), psichedelia e il pezzo forte, anzi la loro caratteristica... che è anche il loro SUONO proprio....
sono i ritmi per così dire BALCANICI

avete presente quelle canzoncine da carovana gitana.... con le
fisarmoniche....

Ars Moriendi dei Mr Bungle? avete presente? (quella mezza da discoteca biggrin.gif )
è quella roba là , la estremizzano mischiandola a jazz e funk e cazzi mazzi......


se vengono dalle vostre parti ANDATE A VERDERLI CAZZO!!



tra le tante cazzate che ho scritto, dopo 1 sola ora di sonno,
dovrebbe esserci qualcosa di sensato....

ps. avevo portato la telecamera, ma poi ho cambiato idea e l'ho lasciata in macchina  sad.gif

bella cazzata ho fatto    
in compenso a marzo tornano qua vicino  laugh.gif

hmmm interessanti, si trova qualcosa sul mulo?

cmq qui:

CITAZIONE
Ars Moriendi dei Mr Bungle? avete presente? (quella mezza da discoteca biggrin.gif )


credo che tu ti stia confondendo con Desert Search For Techno Allah (per il ritmo da discoteca intendo)

Edited by MrBungle82 - 21/1/2006, 12:05
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 21/1/2006, 12:04     +1   -1




vabè coi titoli non c'ho mai beccato biggrin.gif

sul loro sito puoi ascoltare qualche brano

www.eastrodeo.com
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 25/3/2006, 05:56     +1   -1




li ho rivisti ieri qua vicino casa mia (mica tanto, son tornato alle 2:15 O_O)

figata! il posto era molto intimo e loro sono stati impeccabili....

son proprio bravi cacchio.... se capitano dalle vostre parti ANDATECI

ps. ieri aneddoto storico. E' arrivato uno in auto là dove suonavano gli east rodeo... ha parcheggiato e ha messo a palla i mr bungle con Desert search for techon allah!
e lui che ci sbraitava sopra.....

tutto questo in un paese in un culo al mondo a Pren di Feltre....fosse stato a feltre sarebbe già stato incredibile....
dovevate vedere che cazzo di posto.... sperdute in mezzo alle montagne di sto cazzo... due ore per trovarlo
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 4/4/2006, 08:30     +1   -1




mi hanno risposto sul loro forum dopo che ho chiesto loro quali sono le loro influenze.

"Ciao! Peccato che non ci siamo trovati dopo il concerto ai Magazzini Prensili. Ci sono tante influenze che si possono trovare nella nostra musica. Cazzo non so da dove cominciare.
Mr Bungle e' stata una scoperta. All'inizio di anni '90 a Pola al rock club Uljanik si "ballava" alla grande con Carousel (si scrive cosi'?)....
Penso che siamo influenzati da tante cose e queste cose non sono solo musica. Ascoltiamo.
Ascoltiamo: i rumori delle macchine, il bisbiglio nel bar, il presidente Mesic, la radio, il mare, i cellulari,... urla dallo stadio, la pallina di ping-pong,... Webern, Cage; Charles Mingus, Miles Davis, Coltrane, Bill Evans, King Crimson, Soft Machine, Bjork, i vari progetti di Patton, Zorn, Dave Douglas, Bill Frisell, Frank Zappa, Convulsant Trio...
Janes Addiction, Soundgarden, Radiohead, Tool...
Aphex Twin, Squarepusher, Amon Tobin....
Tom Waits
Questi sono i primi che mi sono venuti in mente, ce ne sono ancora ovviamente.
Dei gruppi italiani non ho tanto materiale. Mi vengono in mente i ZU, i Mariposa.
E, ovviamente gli Area.
La canzone italiana la conosco poco, tipo ci siamo divertiti un sacco ascoltando...Fred Buscaglione....
mi piaciono i film italiani."
 
Top
dyo
view post Posted on 4/4/2006, 09:56     +1   -1




che bravi!!!!!!!!!! una bella e originale band!!! laz maledetto ! perchè hai dimenticato la camera!!!!??...no, skerzo! grazie per averceli fatti conoscere! biggrin.gif
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 4/4/2006, 11:15     +1   -1




li ho ripresi all'ultimo concerto

in questi giorni sto facendo il dvd

ma pure sto giro ho un po' toppato con la posizione.... mi son messo troppo vicino ad una cassa ecc ecc....

non sono abbastanza spavaldo come cameraman tongue.gif

in ogni caso è un bel bel bel bootleg....

ve lo passerò coi torrent se volete
 
Top
dyo
view post Posted on 4/4/2006, 11:41     +1   -1




 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 4/4/2006, 11:54     +1   -1




dyo se ti colleghi ti passo anche una cosa
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 1/7/2006, 07:41     +1   -1




ieri li ho visti dal vivo, madonna che figata!!! avevano anche un sassofonista/proiezionista...

quando suonava ogni tanto faceva le schizzate anche!!! e si "sfidavano" lui e il chitarrista, bellissimo, qualche pezzo cattivo in più non sarebbe guastato ma bellissimo lo stesso.... ormai con sto gruppo sono arrivato al punto che mi piace tutto ahah :D

Come strumentazione hanno aggiunto anche un synth con effetti che vengono attivati tramite una tastierina (che usa il tastierista assieme alla sua tastiera.... attiva anche echi vari per il chitarrista/cantante) e il sax che però non li segue sempre... ogni tanto fanno concerti con sto tizio.... bello bello

se vengono dalle vostre parti andateci! l'album non rende appieno le potenzialità di sti giuovini....

ps. e poi il bassista ha conosciuto Greg Cohen e ormai è benedetto :D

CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 25/3/2006, 06:56)
ps. ieri aneddoto storico. E' arrivato uno in auto là dove suonavano gli east rodeo... ha parcheggiato e ha messo a palla i mr bungle con Desert search for techon allah!
e lui che ci sbraitava sopra.....

tutto questo in un paese in un culo al mondo a Pren di Feltre....fosse stato a feltre sarebbe già stato incredibile....
dovevate vedere che cazzo di posto.... sperdute in mezzo alle montagne di sto cazzo... due ore per trovarlo

ah questo tizio che arrivò coi mr bungle a palla alla fine ho scoperto che era il tastieromane degli ETEREA :D uhaha
 
Top
dyo
view post Posted on 1/7/2006, 14:02     +1   -1




speriamo che vengano a Catania o almeno in sicilia :emo:
 
Top
LuçaS.
view post Posted on 6/9/2006, 11:24     +1   -1




anche io devo andare a vederli appena possibile ma non mi mandano mai le mails, tra l'altro son dalle mie parti

CITAZIONE
credo che tu ti stia confondendo con Desert Search For Techno Allah (per il ritmo da discoteca intendo)

anche io spesso intendo ARS MORIENDI come "ritmo disco"
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 6/9/2006, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (LuçaS. @ 6/9/2006, 12:24)
CITAZIONE
credo che tu ti stia confondendo con Desert Search For Techno Allah (per il ritmo da discoteca intendo)

anche io spesso intendo ARS MORIENDI come "ritmo disco"

no no sono io che sono rincoglionito :D


gli East Rodeo dovrebbero essere tornati dalle ferie, ma il myspace lo usano poco.... mandagli una email (la trovi sul sito)
 
Top
LuçaS.
view post Posted on 6/9/2006, 19:05     +1   -1




a parte il myspace... loro per principio non usano la mailing list e allora non li becco mai in tempo :(
 
Top
25 replies since 21/1/2006, 07:23   330 views
  Share