Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Piccolo aneddoto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2006, 12:21     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Visto che ultimamente gli argomenti sul forum scarseggiano ho pensato di girarvi questa mail (con il consenso dell'interessato) che mi ha mandato un fan di vecchia data di Mike, a cui è capitata una coincidenza incredibile biggrin.gif

CITAZIONE
Ciao,
ho un anedotto da raccontare sul nostro comune "idolo" musicale e ho pensato di scriverti dato che il tuo sito è uno dei migliori che si trovano in rete ed è uno dei miei punti di riferimento per gli aggiornamenti sul mondo Patton e affini.
E' una cosa che è capitata a me personalmente; intendiamoci, niente di spettacolare se non per l'INCREDIBILE coincidenza.
Piccola premessa: io ho 33 anni e seguo il "nostro" sin dagli esordi con i FNM. Sono uno dei pochi che ha avuto la fortuna di assistere al loro primo concerto in Italia durante il tour di "The Real Thing" all'allora "Prego" di Milano (un buco dove ci stavano sì e no 200 persone): era il lontano 1991. Ecco, per me il "miglior" Mike è "Angel Dust" più che i Fantomas.
Questo per dire da quanto tempo lo conosco e lo seguo.
Ma veniamo ai fatti:
lunedì 28/11 sono in vacanza a Rio de Janeiro con mia moglie. Siamo in un ristorante a Ipanema, tale Casa da Feijoada (www.cozinhatipica.com.br/casa_da_feijoada/), non c'è nessuno tranne noi 2. I Fantomas hanno suonato la sera prima proprio a Rio al festival "Claro que è Rock". Ad un certo punto alzo la testa. "Sta entrando una compagnia", dico a mia moglie. Guardo, meglio, non ci credo "Cazzo, sono i Fantomas!!!". Mike, Trevor Dunn, Terry Bozzio (no Buzz Osborne) oltre ad altre 4-5 persone al seguito.
Mi fiondo verso Mike e gli faccio "senti, io non ti rompo le palle mentre mangi, ma una foto insieme dobbiamo farla". Lui mi guardi con i suoi occhietti spiritati e fa "o.k.". Da lì è partita una breve conversazione (tutta in italiano) sul loro concerto della sera prima e sulla loro ultima volta in Italia. In particolare Mike è rimasto ben impressionato da Bergamo "Ci hanno fatto suonare in un posto in alto, a cool place (e questa è stata l'unica concessione all'inglese). Io non so se è sempre così, ma è di una gentilezza e disponibilità quasi al limite del formalismo. Infatti nel frattempo mia moglie aveva recuperato la macchina fotografica e si era avvicinata. "Lei è mia moglie" faccio io, lui immediatamente le porge la mano "piacere, Mike". Quindi facciamo un paio di foto (ne allego 1 a dimostrazione che non sparo cazzate) e torno al mio tavolo che da in faccia al loro. Ogni volta che alzavo la faccia e li vedevo lì davanti non potevo credere ai miei occhi. Voglio dire, ma ti rendi conto della coincidenza????
A cena terminata passo davanti al loro tavolo, gli porgo la mano, lui la stringe e mi dice "ciao, ci vediamo". Ci vediamo?????!!!!!!!
INCREDIBILE.

Stefano

user posted image



 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 16/1/2006, 12:23     +1   -1




eeeh guarda un po' le coincidenze:

stamattina mentre lavoravo e cercavo di evadere dalla realtà m'è venuto in mente sta cosa che mi raccontasti qualche settimana fa

più culo che anima sto tizio :|
 
Top
White Russian
view post Posted on 16/1/2006, 13:30     +1   -1





Favoloso! Bellissima storia emo a bomba
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 16/1/2006, 13:45     +1   -1




..il tipo per caso è delle mie parti? perchè mi sembra di conoscerlo!
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 15:35     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 16/1/2006, 13:45)
..il tipo per caso è delle mie parti? perchè mi sembra di conoscerlo!

non lo so... se mi capita glielo chiedo
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2006, 17:38     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...contattalo per il fan club!!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2006, 23:48     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


:emo: attack!
 
Web Contacts  Top
robby11
view post Posted on 3/5/2006, 15:31     +1   -1




Ecco, a me è passato a un metro fuori dai cancelli del Teatro della Concordia a TO (con il batterista dei Melvins) e non gli ho detto un cazzo (tipo: fai una foto?) x paura di rompegli le balle!!!
Ahhh, che pirla che sono!!!!

Magari lo beccavo in un momento no e mi rispondeva: "La foto con te non la faccio...Facia di Merrrda"
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 15:35     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (robby11 @ 3/5/2006, 16:31)
Ecco, a me è passato a un metro fuori dai cancelli del Teatro della Concordia a TO (con il batterista dei Melvins) e non gli ho detto un cazzo (tipo: fai una foto?) x paura di rompegli le balle!!!
Ahhh, che pirla che sono!!!!

Magari lo beccavo in un momento no e mi rispondeva: "La foto con te non la faccio...Facia di Merrrda"

anche a noi ci è passato davanti a Roma ma per lo stesso motivo non gli abbiamo detto un cazzo... :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2006, 00:58     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 3/5/2006, 16:35)
CITAZIONE (robby11 @ 3/5/2006, 16:31)
Ecco, a me è passato a un metro fuori dai cancelli del Teatro della Concordia a TO (con il batterista dei Melvins) e non gli ho detto un cazzo (tipo: fai una foto?) x paura di rompegli le balle!!!
Ahhh, che pirla che sono!!!!

Magari lo beccavo in un momento no e mi rispondeva: "La foto con te non la faccio...Facia di Merrrda"

anche a noi ci è passato davanti a Roma ma per lo stesso motivo non gli abbiamo detto un cazzo... :D

noi siam però più disonorati,perchè assaltandoloavremmo sicuramente ottenuto qualsiasi cosa (dalla foto alla canotta sudataeinsugnita)
 
Web  Top
j.lo
view post Posted on 4/5/2006, 19:38     +1   -1




e' un terno al lotto . io l'ho sempre visto trattare a pesci in faccia cacciatori di autografi e foto. Comunque il tipo ha poco da gasarsi: io ho beccato in albergo Paola e Chiara e pure Sposini... :shifty:
 
Top
{CAT}
view post Posted on 19/5/2006, 01:12     +1   -1




....che figata.....
è davvero un grande quest'uomo........ :cheers:
 
Top
slapman
view post Posted on 6/7/2006, 01:58     +1   -1




Cazzarola!
Stavo dando un occhiata al sito di Trevor Dunn e indovinate un pò chi ha lasciato un messaggio (con tanto di risposta del mitico bassista) sul guestbook? :woot:

http://trevordunn.net/Questions/questions.html

S'è firmato con "Ste" l'amico fritz!! :yeah:
 
Top
Menstruating_heart
view post Posted on 10/11/2006, 22:43     +1   -1




si ma 'accagare io al massimo mi son beccata fabio fazio alla coop che comprava l'omogeneizzato al pupo.


sto qua mi sta già sul culo eh


:D
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 2/10/2007, 17:36     +1   -1




mi scuso per aver riaggiornato un topic di un anno fa.. :P

...ma sta storia è troppo bella! *____*
 
Top
16 replies since 16/1/2006, 12:21   956 views
  Share