Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

"Eponymous to Anonymous", Box set in vinile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2012, 19:35     +2   +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Penso che la lascerò qui:
photoon21042012at1919

EDIT by MrBungle82: ho spostato questo messaggio dal topic in cui si parlava del nuovo album dei Tomahawk, in modo da non sovrapporre gli argomenti.

Edited by MrBungle82 - 28/4/2012, 00:29
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 23:32     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Finalmente sono riuscito anch'io a prendere il box e sinceramente mi ha un po' deluso.
Cazzo, i cd cartonati hanno degli interni spettacolari (soprattutto quelli di "Mit Gas" e "Anonymous") e non vedevo l'ora di vederli riprodotti sul grande formato degli LP, invece gli LP non sono gatefold (quindi niente interni) e front e retro sono stampati lisci (senza i rilievi che invece sono presenti sulle versioni cd).
Anche i vinili hanno tutti e tre la stessa etichetta circolare interna (cambia solo il nome del disco), per fortuna però non sono vinili leggeri ma abbastanza spessi (credo siano 140 gr.).

Inoltre anche il cartone stesso del box che avvolge i vinili me lo aspettavo di un cartone più spesso (anche se devo dire che almeno questo graficamente è figo).

Diciamo che il lato positivo di tutto ciò è che il box costa poco (io l'ho pagato 38 euro, meno di 13 euro a vinile). E' stato fatto in modo economico, ed è economico anche per il consumatore finale, ma sinceramente avrei preferito spendere anche 20 euro in più, per avere però un prodotto più curato (gatefold e rilievi delle illustrazioni come nella versione cd).
 
Web  Top
1 replies since 21/4/2012, 19:35   36 views
  Share