Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
KingForADay
view post Posted on 8/4/2012, 14:25     +1   -1




Ciao a tutti,sono Davide e vivo in provincia di Venezia.Oltre a tutte le band di Patton,ascolto molto Thrash(Big 4,Overkill,Testament,Forbidden,Exodus),Noise(Fugazi,Jesus Lizard)Ambient(Gli ultimi Ulver)death(Death,Morbid Angel,Cynic,Atheist,Strapping Young Lad,Opeth) e un pó di black(Ulver,Darkthrone),Oltre al rock classico(Led Zeppelin,Deep Purple,Black Sabbath,Van Halen,Thin Lizzy).Un saluto a tutti

 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


welcome :D

come ti sei avvicinato al mondo Pattoniano e come ci hai scovato?

 
Web  Top
KingForADay
view post Posted on 8/4/2012, 15:15     +1   -1




Diciamo che la mia entrata nel mondo pattoniano è stata quando un amico mi ha passato king for a day,da li poi rimanendo impressionato dalla voce sono a scoprire anche il resto.Vi ho scovati cercando traduzioni dei Mr. Bungle
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 17:22     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ciao Davide, benvenuto, e grazie di esserti presentato (avvenimento piuttosto raro ultimamente, sembra quasi che i pattoniani siano tutti timidi oltremodo :D )

Oltre alle discussioni nelle varie sezioni relative ad ogni gruppo pattoniano, nella sezione "Other music" trovi l'indice unico dove sono linkate tutte le discussioni in cui si parla di altri gruppi.

Buona permanenza :cheers:
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2012, 19:52     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


benvenuto! :)
 
Web  Top
KingForADay
view post Posted on 8/4/2012, 20:29     +1   -1




Grazie per il benvenuto.Colgo l'occasione per porvi una domanda,di Michele conosco quasi tutto,mi mancano solo i peeping Tom.Quale album mi consigliate?
 
Top
j.lo
view post Posted on 11/4/2012, 22:04     +1   -1




Facile : ne han fatto uno solo per adesso.. Non so quanto potrà interessarti però ; si tratta di un album molto "leggero". Mi accodo ai messaggi di benvenuto ovviamente ! :cheers:
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 12/4/2012, 06:28     +1   -1




Benvenuto!!!!!E complimenti x i gusti, oltre che pattoniano devoto anche io sono fondamentalmente un thrasher (Big4, Testament e MH su tutti...( e un rockettaro classico(Zeppelin, Sabbath, Queen...)!!!!

QUOTE (KingForADay @ 8/4/2012, 21:29) 
Grazie per il benvenuto.Colgo l'occasione per porvi una domanda,di Michele conosco quasi tutto,mi mancano solo i peeping Tom.Quale album mi consigliate?

Peeping Tom leggerino si come ti hanno già detto, xò secondo me merita! ^_^
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 18:57     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Ciao benvenuto!
 
Top
flying dog
view post Posted on 24/4/2012, 22:47     +1   -1




benvenuto! :P
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 30/4/2012, 11:28     +1   -1




Un caloroso benvenuto dalla Scimmia!

:thinkmonk:

 
Top
10 replies since 8/4/2012, 14:25   109 views
  Share