Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Sólstafir

« Older   Newer »
  Share  
rabe
view post Posted on 28/10/2011, 17:49     +1   -1




E' da poco uscito il nuovo degli isalndesi Solstafir...
Una volta facevano black, ma adesso hanno abbandonato il genere per dare alla luce quello che per me e' il disco del 2011.
Svartir sandar, questo e' il titolo, e' un capolavoro!
Giudicate voi stessi:

www.youtube.com/watch?v=BVIo2qUd5U0

www.youtube.com/watch?v=qBqH_8h_KmY&feature=related



www.solstafir.net/


(P.S.: mi ricordano Miinsk e US Christmas)
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 18:13     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


T'o messo l'accento sulla o e li ho indicizzati, sono andato su uno dei pezzi di youtube aspettandomi qualcosa di Black Metal o comunque di pesante e invece mi son trovato davanti ad una strana commistioni di cose(ci sento un pò di New Wave nella voce, un pò di radiohead nelle chitarre, etc.). Ho sentito anche un paio di canzoni di quando facevano black e direi che hanno fatto bene a cambiare genere!
 
Top
rabe
view post Posted on 28/10/2011, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (uovo mascherato @ 28/10/2011, 12:13) 
T'o messo l'accento sulla o e li ho indicizzati, sono andato su uno dei pezzi di youtube aspettandomi qualcosa di Black Metal o comunque di pesante e invece mi son trovato davanti ad una strana commistioni di cose(ci sento un pò di New Wave nella voce, un pò di radiohead nelle chitarre, etc.). Ho sentito anche un paio di canzoni di quando facevano black e direi che hanno fatto bene a cambiare genere!

Grazie!

Cosa ne dici? Ti piacciono?
Eh eh, secondo me han fatto davvero bene a mollare il black e intraprendere questa nuova strada... Speriamo continuino cosi'! :yeah:
 
Top
2 replies since 28/10/2011, 17:49   29 views
  Share