Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

ANDREA RA, chiedo a voi....

« Older   Newer »
  Share  
shazanna
view post Posted on 17/11/2005, 21:23     +1   -1




allora

so che è un artista romano che lavora da anni e lavora anche bene

da solista suona il basso e canta...e il basso lo suona da DIO!

si sentono i primus....indubbiamente...

ma questo nelle cose che sono piu' vecchiotte...prima dell'ultimo album con la mescal(scaccomatto) che non ho sentito...

ho sentito solo cose vecchiotte prese a caso...

qualcuno di voi sempre ben informati lo conosce meglio? sa dirmi qualche cosa di piu'?

pleaseeeeeee
 
Top
view post Posted on 17/11/2005, 21:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


conosco solo di nome... ora mi cerco qualcosa
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2005, 21:41     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


ho appena ascolticchiato "Scacco Matto". Il ragazzo ha sicuramente delle qualità, in alcuni brani (quelli più deliranti e schizofrenici) si sentono forti i richiami "primusiani" e "claypooliani" ed è li che secondo me si trova il meglio di questo album... per il resto ci sono troppi brani legati alla tradizione del rock italiano da classifica (ci sento gli ultimi Litfiba e addirittura sonorità alla Daniele Silvestri). Con un pò più di palle e voglia di sperimentare questo bassista potrebbe davvero imporsi nella scena underground italiana...
Comunque se devi ascoltare lui, alla fine lasci perdere e ascolti i Primus... ti viene automatico (io infatti adesso ho messo su Frizzle Fry) perché dici "vabbeh ma allora a sto punto metto lui, l'originale, l'inimitabile mr. Claypool" ... eh cazzo

Edited by MrBungle82 - 21/11/2005, 21:43
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 21/11/2005, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 21/11/2005, 21:41)
ho appena ascolticchiato "Scacco Matto". Il ragazzo ha sicuramente delle qualità, in alcuni brani (quelli più deliranti e schizofrenici) si sentono forti i richiami "primusiani" e "claypooliani" ed è li che secondo me si trova il meglio di questo album... per il resto ci sono troppi brani legati alla tradizione del rock italiano da classifica (ci sento gli ultimi Litfiba e addirittura sonorità alla Daniele Silvestri). Con un pò più di palle e voglia di sperimentare questo bassista potrebbe davvero imporsi nella scena underground italiana...
Comunque se devi ascoltare lui, alla fine lasci perdere e ascolti i Primus... ti viene automatico (io infatti adesso ho messo su Frizzle Fry) perché dici "vabbeh ma allora a sto punto metto lui, l'originale, l'inimitabile mr. Claypool" ... eh cazzo

tongue.gif biggrin.gif
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 29/11/2006, 14:10     +1   -1




Vi va di stilare un..10 domande da fare ad Andrea? Ho in mente di recensire SCACCOMATTO, intervistarlo e dedicargli un piccolo spazio su disintegration.

Che ne dite...su su .. rivalutiamo sto made in italy diocan! ;)
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 29/11/2006, 18:41     +1   -1




Ciao Dave, ti ringrazio per avermi contattato. per il disco so che non è più molto facile reperirlo anche se ultimamente un intervistatore su questo sito a settembre è riuscito a trovarlo..non so dove anche perchè non lo ho più neanche io.. cmq scrivimi quando vuoi e se ti va


vieni sab 9 dicembre alla LOcanda Atlantide via dei lucani 22 b roma dove oggi ho saputo che farò un concerto. Un saluto Andrea
 
Top
5 replies since 17/11/2005, 21:23   163 views
  Share