Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

I'm back bitcheeeeeeees!

« Older   Newer »
  Share  
Fantômas
view post Posted on 13/7/2013, 14:35 by: Fantômas     +2   +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


giallo: hai ragione....
io tempo ne ho, e mi piacerebbe passarne un po' a discutere di musica su qualche forum, parlare di nuove uscite, condividere pareri, anche incazzarmi come capitava un tempo; però manca la gente, non c'è più nessuno!
dove sono finiti?
c'è chi si è rotto il cazzo come te (e anche come me, ma cerco di resistere ancora), e se ne è andato, il più delle volte senza dire niente
c'è chi entra (entrava...) nel forum per cercare notizie, leggere e sparire senza lasciare nessun commento
e c'è invece chi si è adeguato ai nuovi standard dei social network (facebook e twitter prima di tutti), e cioè: dì la tua cazzata e sbattitene di chi risponde (sempre che qualcuno risponda.....): abbiamo la pagina su facebook e vedi bene come funziona
il forum CCA ha anche il problema di essere tropo legato al personaggio Mike, che ultimamente, a mio parere, ha un po' rotto i coglioni, e che ha diminuito drasticamente le uscite, e qundi ci sono sempre meno cose di cui parlare.
una volta si sopperiva a queste "pause creative" parlando di altri artisti, però nel panorama musicale io sto vedendo un piattume generale: sono veramenete poche le cose uscite recentemente che mi sono piaciute
di alcune ne ho parlato; abbiamo avuto un cd in anteprima (Berserk!) e siamo stati i primi a recensirlo, ma sembra che nessuno l'abbia cagato: probabilmente sono cambiati i gusti "extra-Patton"

non so: ho buttato giù un po' di pensieri a cazzo di cane senza pensarci due volte, tanto i pochi che li leggeranno sanno già come la penso, e queste cose, probabilmente, sono anche stufi di sentirle.....
 
Web  Top
26 replies since 15/2/2011, 21:56   324 views
  Share