Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

I'm back bitcheeeeeeees!

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 15/2/2011, 21:56 by: uovo mascherato     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Ciao a tutti il mio nome è Troy McClure, forse vi ricorderete di me...
Vabbè, era solo per dire:

Che mi dite? Che è successo in questo periodo di mia assenza? Tutto bene?
Per chi non mi conoscesse è da parecchio che scrivevo in questo forum (stesso nick), che considero ancora il mio preferito, e me ne sono andato per una serie di vicissitudini importanti ma non abbastanza interessanti da riportarle interamente qui. (Niente di problematico, dovevo girare un corto e non avevo tempo)
Sempre per quelli di cui sopra, mi chiamo Giallo, sono fan di Patton & Co. da un bel po', i Mr.Bungle sono senza ombra di dubbio il mio gruppo preferito e colleziono praticamente qualsiasi cosa collegata a loro. I miei complicati e complessi gusti musicali (non me la sto tirando, scherzo!) sono difficili da riassumere ma penso di avere un'apertura mentale tale da poter ascoltare quasi ogni cosa con gusto anche se il dubbio mi fa riflettere che si potrebbe benissimo trattare di totale idiozia.
Per coloro che conosco del forum un bacione alle donne e un'energica stretta di mano agli uomini, son contento di essere di nuovo tra voi a rompervi bonariamente le palle, a tal proposito, non è che mi rimettereste tra i fantofan? :D
Ci si legge in giro!
 
Top
26 replies since 15/2/2011, 21:56   324 views
  Share