Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

ciao, non mi piace la gente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


image
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 20:43     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (pattonreale @ 3/4/2011, 21:27) 
CITAZIONE (Fantômas @ 20/1/2011, 23:15) 
basta: avete rotto il cazzo.....

Cerchiamo di tenere un linguaggio appropriato? Fondamentalmente tu non mi conosci e non mi sembra educato usare questi toni. Grazie

Fondamentalmente un utente non da ordini ad un admin e se ha qualcosa da ridire riguardo l'atteggiamento dell'admin non lo fa su un topic((Articolo 3.1.1). Grazie.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (pattonreale @ 23/11/2010, 00:59) 
Ciao a tutti, sono un figlio di puttana che ascolta musica balorda per figli di puttana e spera di trovare qui altri figli di puttana come me.
Sono dei vostri?

.....questo è un linguaggio appropriato?
hai iniziato male su questo forum, quindi i casi sono due:
1) se ti interessano le discussioni musicali, lo fai in modo normale, non prima di aver rimediato a quello che hai scritto qui
2) te ne vai o ti mandiamo via noi
 
Web  Top
pattonreale
view post Posted on 4/4/2011, 18:35     +1   -1




Bene.

@MrBungle: quindi questo forum sarebbe una dittatura? Mi sta benissimo eh, però vorrei saperlo prima.

@Fantomas: Se vogliamo parlarci chiaro una volta per tutte, la realtà sai qual è? Che ti sto sul cazzo. E ti sto sul cazzo a prescindere perchè abbiamo un sense-of-humor agli antipodi. E in particolare tu. So cos'è questa musica e so come va presa. Con ironia. Quella che a te manca e mai avrai.
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 18:55     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


....rispondo sia per me che per MrBungle:
1 - questo forum non è una dittatura, se lo fosse stato ti avremmo già bannato da tempo; se non ti piace come viene gestito, puoi anche andartene....
2 - non mi è piaciuto il tuo modo di fare quando sei arrivato: invece di presentarti come una persona civile, sei entrato "di prepotenza" insultando, e questo non mi va; se non ti va bene, puoi anche andartene....
3 - il tuo non è humor, è solo voler fare lo sbruffone, e non sono solo io a non comprenderlo, visto che ben in pochi ti hanno risposto; se a me manca l'ironia e non ti va, puoi anche andartene....

se invece vuoi che ti cacciamo noi: basta chiederlo!
 
Web  Top
pattonreale
view post Posted on 4/4/2011, 19:11     +1   -1




1- Potrebbe benissimo essere che io sia ancora qui e questa è una dittatura. Che ragionamento è il tuo? Bungle mi ha detto che non posso dare ordini a te (cosa peraltro mai fatta), e tu invece puoi darli a me? Sei il tiranno? Non so eh
2- "entrato di prepotenza insultando". Sinceramente non mi pare ma proprio zero. Non so che dire, non è come dici.
3- Perchè invece di solito in quanti rispondono? E comunque ripeto prendere come un insulto una frase del genere:
CITAZIONE
Ciao a tutti, sono un figlio di puttana che ascolta musica balorda per figli di puttana e spera di trovare qui altri figli di puttana come me. Sono dei vostri?

vuol dire avere senso dell'ironia mica zero, sotto terra proprio. Sono ammutolito, non so che dirti. In vita mia è la prima volta che trovo una persona così "de coccio" su battute evidenti di quel tipo.
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 19:19     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Aggiungo che la regola non è di questo forum e basta ma è nel regolamento di forumfree in generale, che la tua ironia non mi sembra sia molto spiccata (l'ultima cosa che trovo ironica è il tuo "voler parlar chiaro" quando scrivi dietro proxy senza nemmeno cercare di nasconderlo.) cosa che inoltre rende il tuo "contributo" al forum completamente nullo (quando i troll generano risate almeno sono utili, ma non è il tuo caso).
Vuoi sapere se questo forum è una dittatura? Ti rispondo come mi ha risposto oggi un mio caro amico quando gli ho chiesto se un mio caro amico eroinomane era ancora vivo: cosa cambia? Tu non sembri aver alcuna intenzione di farne parte in ogni caso.
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 19:21     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (pattonreale @ 4/4/2011, 20:11) 
1- Potrebbe benissimo essere che io sia ancora qui e questa è una dittatura. Che ragionamento è il tuo? Bungle mi ha detto che non posso dare ordini a te (cosa peraltro mai fatta), e tu invece puoi darli a me? Sei il tiranno? Non so eh

io sono amministratore del forum, tu no.....

CITAZIONE (pattonreale @ 4/4/2011, 20:11) 
2- "entrato di prepotenza insultando". Sinceramente non mi pare ma proprio zero. Non so che dire, non è come dici.
3- Perchè invece di solito in quanti rispondono? E comunque ripeto prendere come un insulto una frase del genere:
CITAZIONE
Ciao a tutti, sono un figlio di puttana che ascolta musica balorda per figli di puttana e spera di trovare qui altri figli di puttana come me. Sono dei vostri?

vuol dire avere senso dell'ironia mica zero, sotto terra proprio. Sono ammutolito, non so che dirti. In vita mia è la prima volta che trovo una persona così "de coccio" su battute evidenti di quel tipo.

non è stata solo la "battuta", ma il tuo modo di porti ogni volta che hai scritto qualcosa
in ogni caso, come ti ripeto, a ben pochi è piaciuta la tua "battuta".....
 
Web  Top
pattonreale
view post Posted on 5/4/2011, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (uovo mascherato @ 4/4/2011, 20:19) 
Aggiungo che la regola non è di questo forum e basta ma è nel regolamento di forumfree in generale, che la tua ironia non mi sembra sia molto spiccata (l'ultima cosa che trovo ironica è il tuo "voler parlar chiaro" quando scrivi dietro proxy senza nemmeno cercare di nasconderlo.) cosa che inoltre rende il tuo "contributo" al forum completamente nullo (quando i troll generano risate almeno sono utili, ma non è il tuo caso).
Vuoi sapere se questo forum è una dittatura? Ti rispondo come mi ha risposto oggi un mio caro amico quando gli ho chiesto se un mio caro amico eroinomane era ancora vivo: cosa cambia? Tu non sembri aver alcuna intenzione di farne parte in ogni caso.

Tutto quello che hai detto è di una banalità che rasenta il ridicolo. Non sono un troll, non devo far ridere nessuno e non so cosa significhi "scrivere dietro proxy".
Mi eri molto simpatico prima di questo intervento. Davvero.

CITAZIONE (Fantômas @ 4/4/2011, 20:21) 
CITAZIONE (pattonreale @ 4/4/2011, 20:11) 
1- Potrebbe benissimo essere che io sia ancora qui e questa è una dittatura. Che ragionamento è il tuo? Bungle mi ha detto che non posso dare ordini a te (cosa peraltro mai fatta), e tu invece puoi darli a me? Sei il tiranno? Non so eh

io sono amministratore del forum, tu no.....

CVD

Ave Mussolini!
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (pattonreale @ 5/4/2011, 22:40) 
Ave Mussolini!

CITAZIONE
Comportamento
· 2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
· 2.2 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
· 2.2.1 La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

quindi, saluta il forum.......
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2011, 07:01     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (pattonreale @ 5/4/2011, 22:40) 
CITAZIONE (uovo mascherato @ 4/4/2011, 20:19) 
Aggiungo che la regola non è di questo forum e basta ma è nel regolamento di forumfree in generale, che la tua ironia non mi sembra sia molto spiccata (l'ultima cosa che trovo ironica è il tuo "voler parlar chiaro" quando scrivi dietro proxy senza nemmeno cercare di nasconderlo.) cosa che inoltre rende il tuo "contributo" al forum completamente nullo (quando i troll generano risate almeno sono utili, ma non è il tuo caso).
Vuoi sapere se questo forum è una dittatura? Ti rispondo come mi ha risposto oggi un mio caro amico quando gli ho chiesto se un mio caro amico eroinomane era ancora vivo: cosa cambia? Tu non sembri aver alcuna intenzione di farne parte in ogni caso.

Tutto quello che hai detto è di una banalità che rasenta il ridicolo. Non sono un troll, non devo far ridere nessuno e non so cosa significhi "scrivere dietro proxy".
Mi eri molto simpatico prima di questo intervento. Davvero.

Scrivere dietro proxy significa nascondere la propria identità (vedi il proprio IP) su internet, tu hai un diverso IP in vari interventi che hai scritto, cosa che fa suppore che scrivi dietro un server che garantisce l'anonimato, o che hai diversi computer, il problema è che gli ip arrivano da luoghi diversi quindi dovresti averli in città diverse questi computer, cosa che avvalora la prima ipotesi.
Sì che sei un troll, ti sei presentato come figlio di puttana e non hai fatto altro che rompere le palle senza alcun motivo da quando sei entrato dicendo solo cose assurde e facendo di tutto per essere bannato (cosa che a quanto pare gli admin non hanno ancora fatto, non so perché.) e, nota bene, che il darti del troll è vedere il tutto da un'accezione positiva, la stessa per cui ho riso e ho commentato in maniera ironica al tuo post sui fantomas, quella che dice che il motivo per cui dici cazzate è per generare reazioni. Purtroppo sei sceso nello squallore abbastanza presto.

ma soprattutto,

Ti sono simpatico??? :huh: Ed in base a cosa? Non sai nemmeno chi sono e hai letto solo pochi interventi.
CITAZIONE (pattonreale @ 5/4/2011, 22:40) 
CITAZIONE (Fantômas @ 4/4/2011, 20:21) 
CITAZIONE (pattonreale @ 4/4/2011, 20:11) 
1- Potrebbe benissimo essere che io sia ancora qui e questa è una dittatura. Che ragionamento è il tuo? Bungle mi ha detto che non posso dare ordini a te (cosa peraltro mai fatta), e tu invece puoi darli a me? Sei il tiranno? Non so eh

io sono amministratore del forum, tu no.....

CVD

Ave Mussolini!

Non so perché mi metto a fare un discorso razionale quando probabilmente bisognerebbe solo mandarti dove ben sai, visto il tuo atteggiamento volto a non voler intavolare un discorso. Anzi, mi correggo, sì, lo so il perché. E' perché suppongo tu sia qualcuno di mia conoscenza e mi rende abbastanza triste questa crociata contro un "tiranno" che non esiste, soprattutto perché ti considero più intelligente di così.
1) Admin, mod & co. servono in un forum per renderlo funzionale ed usufruibile per gli utenti. Non sono superiori a nessun utente ed il loro punto di vista non è né migliore, né più importante di quello degli altri, né tantomeno automaticamente giusto.
2) Il "potere" che hanno, sottolinerei con il contrappeso della pesante rottura di coglioni che è la gestione ed organizzazione del forum, è solo quello di far mantenere l'ordine e di far rispettare le regole che ci sono in un forum. Tali regole sono volte principalmente a non generare discussioni offensive, caos e simili. Il motivo per cui generalmente queste funzioni sono ricoperte da più persone è perché può succedere che anche admin e/o mod tendano ad infrangere queste stesse regole per motivi personali, in quel caso è compito degli altri admin, mod etc. farlo notare, discuterne e trovare delle soluzioni.
NB gli utenti in questo processo non c'entrano NIENTE, non solo non hanno la facoltà di interagire e/o votare ma non sono tenuti a saper nulla di ciò che avviene nelle discussioni di questo tipo. Il motivo risiede proprio nel fatto che sono utenti e perciò non hanno il compito di gestire, amministrare o moderare il forum. Questo serve soprattutto a non generare ulteriori discussioni inutili.
3) Come nella vita reale anche su internet ci sono vari modi di comportarsi, di discutere, etc. l'avatar e più in generale la nostra identità su internet non rispecchia quella reale e ognuno può decidere di crearsi quella che vuole, fino a quando non va contro le regole o contro gli altri. C'è chi è più diretto e chi è meno diretto, chi più crudo/acido, chi meno, chi più facile agli scatti di nervi, chi sempre calmo e così via.
4) Ricordati che un forum è un posto creato per discutere di alcune specifiche cose, che chi l'ha creato e chi lo gestisce ha fatto, fa e continuerà a fare sacrifici in termini di tempo e di sforzi per mantenerlo, ed il motivo è ovviamente la passione che lega queste persone alle specifiche cose di cui tratta il forum.
5) Infine, seppur esistano varie regole minori principalmente di educazione, non c'è nessun obbligo di partecipazione, ognuno è libero di andarsene quando vuole.

Detto questo, la tua intenzione di regolare il comportamento di un admin che reputi sbagliato è ovviamente un'errore di suo. Perché A) vedi il forum come una gerarchia e admin e mod come cariche militari quando non è così. B) cerchi di sovvertire la logica del punto due, non solo andando pesantemente contro le regole, ma senza avere alcuna giustificazione possibile.
C) ti accanisci contro "l'identità web" di un admin (guarda il punto 3) pensando che questa vada contro i tuoi diritti quando, come TUTTI quelli che scrivono qui sanno/hanno capito non è assolutamente così.

Ecco rifletti su questo e magari capirai non solo il motivo del ban (se avverrà), ma come comportarti se in futuro vorrai far parte di questo forum, iniziando dall'essere aperto e sincero (non nascondendo che sei pattonreale ma dicendolo subito), avendo un'identità web (in caso tu la voglia adottare) che sia non solo chiara e riconoscibile da tutti ma anche non offensiva verso altri e SOPRATTUTTO essendo rispettoso
del forum, delle regole e degli utenti.

Addio.


 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Hanno detto tutto Fantômas e uovo. Ciao, ciao david (chissà perché penso sia un nome fittizio).
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2011, 16:16     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 6/4/2011, 08:01) 
facendo di tutto per essere bannato (cosa che a quanto pare gli admin non hanno ancora fatto, non so perché.)

tranquillo giallo....
è già bannato!

 
Web  Top
27 replies since 22/11/2010, 23:59   313 views
  Share