Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

ciao, non mi piace la gente

« Older   Newer »
  Share  
pattonreale
view post Posted on 22/11/2010, 23:59     +1   +1   -1




Ciao a tutti, sono un figlio di puttana che ascolta musica balorda per figli di puttana e spera di trovare qui altri figli di puttana come me. :rolleyes:
Sono dei vostri?
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 00:14     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Sì, però anche i figli di puttana hanno un nome, vengono da qualche parte e hanno gusti musicali :D
 
Web  Top
pattonreale
view post Posted on 23/11/2010, 00:19     +1   -1




Diciamo che per ora potete chiamarmi david. Sì, sono david e vengo dal nord. Ascolto tutto ciò che fa rumore e sperimenta coi suoni e le strutture. Ovvero tutto quello che fa fico e che fa incazzare il papà e la mamma perchè "che merda ascolti?". In particolare dò di matto per le Ronettes.
 
Top
zumat
view post Posted on 23/11/2010, 13:45     +1   -1




benvenuto ;)
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 19:30     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


allora.....
mettiamo subito le cose in chiaro: se se venuto qui per fare l'alternativo o per rompere le palle, hai sbagliato posto!
non ci piace che uno appena arrivato ci dia dei figli di puttana, soprattutto con quel tono
se vuoi presentarti e scrivere in modo normale, bene.....
altrimenti puoi andare a rompere i coglioni su un altro forum: ok?
 
Web  Top
pattonreale
view post Posted on 30/11/2010, 17:14     +1   -1




Ehi ehi Fantomas perchè te la prendi così? Qua sopra sei l'unico che non l'ha capita eh. In quel caso saresti tu a doverti togliere di mezzo! Poi posso dirti che l'alternativo pignolo mi sembri tu? Io non ho fatto l'alternativo. Se avessi voluto vi avrei spazzato via tutti. :)
Scrivere in modo normale cosa vorrebbe dire? Devo scannerizzarti la mia carta d'identità (e soprattutto la fedina penale, oh sì quella sì che vi farebbe invidia!) per poter postare qua? Cerco patria e voglio integrarmi. Puoi avere misericordia di me?
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 19:28     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (pattonreale @ 30/11/2010, 17:14) 
Ehi ehi Fantomas perchè te la prendi così? Qua sopra sei l'unico che non l'ha capita eh. In quel caso saresti tu a doverti togliere di mezzo!

....si da il caso che io sia uno dei due admin, quindi è difficile che mi levi dalle palle
soprattutto se me lo dice il primo arrivato!


CITAZIONE (pattonreale @ 30/11/2010, 17:14) 
Poi posso dirti che l'alternativo pignolo mi sembri tu?

...io?

CITAZIONE (pattonreale @ 30/11/2010, 17:14) 
Io non ho fatto l'alternativo. Se avessi voluto vi avrei spazzato via tutti.
Scrivere in modo normale cosa vorrebbe dire?

....di solito quando si entra in casa d'altri si bussa, si chiede il permesso e ci si presenta: non si sfonda la porta mandando a cagare il padrone di casa!

CITAZIONE (pattonreale @ 30/11/2010, 17:14) 
Devo scannerizzarti la mia carta d'identità (e soprattutto la fedina penale, oh sì quella sì che vi farebbe invidia!) per poter postare qua?

vedi cosa intendo per "voler fare l'alternativo".....

CITAZIONE (pattonreale @ 30/11/2010, 17:14) 
Cerco patria e voglio integrarmi. Puoi avere misericordia di me?

vedremo....
 
Web  Top
pattonreale
view post Posted on 1/12/2010, 10:08     +1   -1




Senti Fantomas, non possiamo negare che le cose tra noi siano partite male. A pensarci bene, malissimo. Tu ce l'hai con me e ti capisco perchè sei l'admin e devi dimostrare alla tribù il potere. Puoi stroncare gente in un qualsiasi momento, ma così è troppo facile. Mettiti dalla mia parte. La situazione non è gradevole. Sei un tipo che ha poco umorismo e questo s'è capito. Mi hai attaccato, dato dell'alternativo a tradimento e pure mi minacci di bannarmi. Guarda, con tutto il bene che voglio alla musica non me la sento di convivere in una casa ostile. Peccato, pensavo di trovare "altri" motherfucker più amichevoli. Me ne dolgo... chissà.
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 16:53     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


ciao.....
 
Web  Top
ruiner
view post Posted on 6/12/2010, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (pattonreale @ 1/12/2010, 10:08) 
perchè sei l'admin e devi dimostrare alla tribù il potere.

dove non c'è il dio_denaro (e qui che io sappia non ne circola) chi ha più responsabilità ha solo più "fastidi" rispetto al resto della "tribù"
 
Top
Ride Si Sapis
view post Posted on 18/1/2011, 01:16     +1   -1




Ma dai poverino, come lo avete trattato... Cercava solo un po' di compagnia. Hey amico, se vuoi ci sono io. Sono abbastanza odiato da queste parti ma non sono cattivo, sono solo eversivo. Ma in tanti non l'hanno capito. Che tu rimanga o che te ne sia già andato, benvenuto. :cheers:

(Ehm... Vorrei restarci qui, ho conosciuto tanti amicicici. Sono affezionato a questo luogo/non-luogo, lo ammetto. Vi voglio bene, voglio bene a TUTTI voi. Avete capito chi sono no? "Information is not knowledge. Knowledge is not wisdom. Wisdom is not truth. Truth is not beauty. Beauty is not love. Love is not music. MUSIC IS THE BEST" :clown:)

P.S.: Appena posso mi ripresento, sempre che non mi buttiate fuori a calci come meriterei. :old:
 
Top
pattonreale
view post Posted on 20/1/2011, 20:55     +1   -1




Ehi vecchio, questa è la pagina della mia presentazione non la tua! Vedi defilare mucho mucho amigo.

CITAZIONE (ruiner @ 6/12/2010, 16:02) 
CITAZIONE (pattonreale @ 1/12/2010, 10:08) 
perchè sei l'admin e devi dimostrare alla tribù il potere.

dove non c'è il dio_denaro (e qui che io sappia non ne circola) chi ha più responsabilità ha solo più "fastidi" rispetto al resto della "tribù"

Abbi pazienza ma questi ragionamenti suppellettili sono inutili oltre che molto (molto) noiosi.
 
Top
Ride Si Sapis
view post Posted on 20/1/2011, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (pattonreale @ 20/1/2011, 20:55) 
Ehi vecchio, questa è la pagina della mia presentazione non la tua! Vedi defilare mucho mucho amigo.

Hey giovine, mi stai molto simpatico ma vedi di non esagerare eh, che non ho intenzione di darti tutta sta corda. ;)
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 22:15     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


basta: avete rotto il cazzo.....
 
Web  Top
pattonreale
view post Posted on 3/4/2011, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 20/1/2011, 23:15) 
basta: avete rotto il cazzo.....

Cerchiamo di tenere un linguaggio appropriato? Fondamentalmente tu non mi conosci e non mi sembra educato usare questi toni. Grazie
 
Top
27 replies since 22/11/2010, 23:59   313 views
  Share