Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Cattivo come adesso...sbarca su Last.fm

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 11/10/2010, 12:35     +1   -1




Come da titolo, abbiamo deciso di allargare gli orizzonti ed aprire una pagina su lastfm, la trovate qui.
Se avete il profilo lastfm, per favore iscrivetevi e lasciate un messaggio con il vostro nick (in caso sia diverso da quello del forum.)
L'abbiamo appena aperta e ancora dobbiamo organizzarci un po' su come gestirla, probabilmente però segnaleremo alcuni eventi(già presenti nel forum) e magari riporteremo un bollettino.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 11/10/2010, 21:37     +1   -1




Tra poco si formeranno automaticamente le charts del gruppo, basandosi sugli ascolti individuali di ognuno di noi, ogni membro del gruppo rappresenterà 1 negli ascolti, quindi se tre persone hanno ascoltato lo stesso gruppo questo avrà 3 ascolti nella libreria.
A lungo termine questo ci darà anche la possiblità di ascoltare la radio di cattivo come adesso, formata da tutti gli artisti presenti nella libreria.
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 12/10/2010, 11:43     +1   -1




ISCRITTO!
Sono Nikao-V! ;)
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 12/10/2010, 19:54     +1   -1




magari lascia anche un messaggio su lastfm, giusto per chiarezza.
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 18/10/2010, 09:49     +1   -1




fatto!
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 13:10     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 11/10/2010, 22:37)
Tra poco si formeranno automaticamente le charts del gruppo

ci sono da stamattina!
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 21/10/2010, 13:59     +1   -1




Sì, Figata, per ora Dillinger e faith no more la fanno da padroni! :D
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 22/10/2010, 14:37     +1   -1




...ma scusate, è un el po' che non usavo Last....è ancora Free come un tempo o ora è a pagamento?
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 15:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Io sono un novizio, ma da quello che ho capito per noi italiani è a pagamento la radio (gratuita solo per un tempo limitato), il resto è tutto free.
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 24/10/2010, 18:50     +1   -1




Sì, la radio è a pagamento dopo un periodo di prova di 30 brani, mi dispiace di questa politica. Poi io mi ricordo che in italia riuscivo a sentirla senza problemi, strano. Comunque può sempre servire come "contatore" della musica che ascolti, lo so che lo fa anche un programma come itunes ma io spesso per non occupare troppo spazio cancello gli artisti che sento di meno dopo averli ascoltati e li tengo solo nelle cartelle, così invece posso sapere quanta musica ascolto.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 22:52     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ah, se ne era parlato su R&D, lo segnalo anche qui: per chi come me è un maniaco pignolo e quando inizia a tener conto di una qualsiasi cosa lo vuole fare nel modo più preciso possibile, esiste questo programmino che vi permette di aggiungere al vostro account last.fm anche la musica che non avete ascoltato su pc, come ad esempio quella che ascoltate in macchina o nel vostro stereo di casa....

E se usate Google Chrome so che esiste un'estensione che permette di "scrobblare" anche le cose che ascoltate su Youtube :D
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 25/10/2010, 00:23     +1   -1




Sì, ma praticamente li devi mettere manualmente di volta in volta...
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 00:41     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Sì, quello sì, però personalmente molta musica la ascolto in macchina e mi piacerebbe includerla nel conteggio, quindi alla fine lo uso spesso... anche se per forza di cose qualche ascolto lo dimentico sempre :D

Ho visto che ci sono molte "estensioni" per last.fm (tipo quella dei loghi dei gruppi), me ne indichi qualcuna figa e dove posso trovarle?
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 25/10/2010, 00:59     +1   -1




quella dei loghi. (attento che puoi generare solo 4 skin per ogni aggiornamento e poi ti esauriscono. quindi pensa prima bene a come vuoi usarle)
scritte band più ascoltate
Grafico a torta di generi musicali
tabella che calcola le band in base al totale dei minuti che l'hai ascoltate
Top Album

Considera che ti ho dato solo quelle della mia firma, perché altre applicazioni non me le ricordo, comunque se ne vedi una che ti piace in qualche profilo basta che ci clicchi sopra e ti si apre la pagina dove poter creare la tua versione.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Grazie, per ora quelle che mi interessano di più sono le ultime due
 
Web  Top
14 replies since 11/10/2010, 12:35   120 views
  Share