Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Video Delirium Cordia

« Older   Newer »
  Share  
robby11
view post Posted on 14/10/2005, 14:39 by: robby11     +1   -1




CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 14/10/2005, 12:23)
beh, magari unendo le forze possiamo riuscire a cavar fuori qualcosa..
Nel senso: Si può discutere/progettare qui l'intero lavoro, poi si fà una specie di meeting creativo in cui chi ha qualcosa di utile per realizzare il tutto lo porta.. Una giornata di lavoro pazzo e delirante..

Così possiamo iniziamo a sfruttare il fatto di essere un fan club..

...già già, non potevi dirla meglio! A farlo da solo non ci penserei neanche un secondo, ma a farlo tutti insieme..beh, è un altro conto. biggrin.gif

Poi, come dice Miss Bungle, si può fare con altre cose, vedi foto, immagini ecc ecc...(con Pinnacle, x es....si possono usare anche le immagini, definire quanto tempo devono stare a video, fare dissolvenze tre immagini e via dicendo....e alla fine si può mettere il sottofondo musicale sotto a video & immagini)
Anch'io non vi assicuro niente sulle mie capacità, ma punto più che altro, tornando al discorso di Diavolo Grigio, che si può fare in più persone.... Non parto con l'idea che ne uscirà per forza un capolavoro..ma un qualcosa di carino si, per me è fattibile.
Ognuno metterebbe il suo 5 min di creatività (5 min, per adesso lo metto sempre come esempio) e alla fine...deve saltar fuori qualcosa per forza...credo unsure.gif

Cosa ho sognato? A dirla tutta, non lo so neanch'io di preciso: sentivo Delirium Cordia e vedevo scene qua e la (tutto un po' al rallentatore), tipo boschi con la nebbia, scene di vita quotidiana, tipo gente in metrò (ma vedevo solo le gambe), una mano che scrive su un foglio bianco e una goccia di sangue che cade sul foglio (..come se il tipo che scriveva cominciasse a perdere sangue dal naso) e poi..che mi ricordo bene, il secondo prima dei 19 min dove la puntina del giradischi continua a saltare, l'immagine fissa e storta (tipo lasciar cadere la telecamera da 5cm da terra e lasciarla volutamente ferma e storta) con in primo piano delle gambe di un tavolo e un tipo sdraiato per terra sullo sfondo. (questa scena x tutta la durata dove la puntina continua a slittare)

Si si, secondo me è stato il toast bresaola e tonno che ho buttato giù prima di andare a letto ...Delirium Toast

Edited by robby11 - 14/10/2005, 15:47
 
Top
212 replies since 13/10/2005, 17:37   2962 views
  Share