Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Brujeria e Mike...

« Older   Newer »
  Share  
rabe
view post Posted on 6/8/2010, 21:36     +1   -1




Mike ha mai suonato nei Brujeria?
Me lo stavo chiedendo, e poi ho beccato sta foto qui: http://c3.ac-images.myspacecdn.com/images0...07537a88aca.jpg

E' lui o non è lui?
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 6/8/2010, 21:50     +1   -1




No mike non ci ha mai suonato, ci ha suonato Billy Gould, sicuramente li conosce e c'è amico comunque.

ah, e sì nella foto è lui.

Ps. ti ho indicizzato il topic come quello dei Brujeria, anche se mi sembra che ne avessimo parlato già nella sezione dei fnm. :mod: :farmer:
 
Top
rabe
view post Posted on 6/8/2010, 22:44     +1   -1




Si si di Billy lo sapevo...
Per Mike me lo chiedevo, perchè i Brujeria hanno sempre avuto questo alone di mistero riguardo ai componenti...


Giuro che prima di aprire il topic ho cercato!!!! :cry:
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 30/10/2010, 16:27     +1   -1




Riesumo questo vecchio topic poichè ho visto che su Wikipedia ci sono nomi e cognomi di tutti i componenti dei Brujeria...anche io pensavo ci fosse l'alone di mistero riguardo le loro identità...come voi avete detto sopra...sapevo già che Billy era "Guero Sin Fe" (nome geniale tra parentesi...), ma non pensavo che fossero tutti quanti belli schedati...
 :thinkmonk:


 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 30/10/2010, 16:43     +1   -1




Sì, ma anche sul myspace se clicchi il nome dei vari membri escono le pagine personali di myspace. Io spero che esca sto benedetto nuovo album che son dieci anni che aspettiamo, ma vista la reunion dei carcass e gli impegni dei napalm death la vedo dura. Per fortuna sembra che anche gli asesino di cazares (band totalmente inutile ed identica, formata appena fu buttato fuori dal gruppo) si siano fermati, quantomeno non dobbiamo subirci gli album copia.
Comunque ne mancano un po' di nomi, tipo pinche peach è adam valdez degli idemnifier, e gli altri li trovi nella wikipedia americana.
 
Top
rabe
view post Posted on 30/10/2010, 19:26     +1   -1




A proposito di Dino Cazares (che ho conosciuto!!!!!!!!!!): ascoltatevi i suoi Divine Heresy... :yeah:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 31/10/2010, 02:37     +1   -1




Stasera era il compleanno di Adrian Erlandson, che lo festeggiava suonando con i namhain ad un pub che è di fronte a dove abito, ci sono andato con un po' di amici che lo conoscono da anni e me l'hanno presentato, mi ha detto che ancora non sa niente per quanto riguarda i brujeria ma che shane gli dovrebbe telefonare a giorni. Bisgona dire anche che sono talmente ubriaco che potrei essermi sognato tutto.
 
Top
rabe
view post Posted on 31/10/2010, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (uovo mascherato @ 30/10/2010, 19:37) 
Stasera era il compleanno di Adrian Erlandson, che lo festeggiava suonando con i namhain ad un pub che è di fronte a dove abito, ci sono andato con un po' di amici che lo conoscono da anni e me l'hanno presentato, mi ha detto che ancora non sa niente per quanto riguarda i brujeria ma che shane gli dovrebbe telefonare a giorni. Bisgona dire anche che sono talmente ubriaco che potrei essermi sognato tutto.

Ahahah :D
 
Top
7 replies since 6/8/2010, 21:36   94 views
  Share