Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

KoЯn

« Older   Newer »
  Share  
White Russian
view post Posted on 13/6/2005, 07:52     +1   -1




user posted imageuser posted image

Allora, credo sappiate tutti che Mike abbia fatto il secondo Batteraio dei koRn nel tour di Issues, e che David Silveira si sia fatto male in quel tour e che Bordin lo abbia sostituito.

è tutto documentato nel primo DVD dei koRn, denominato Deuce (che tra l'altro come grafica e organizzazione è il migliore della mia collezione).

Ecco, il punto è che ieri vedendo Deuce con un amico, l'amico diceva "no non è Bordin, questo è un batterista bravissimo con i Dreadlocks sino al culo, con il pizzo, è bravo a suona crossover ma NON è Bordin".

Ecco, datemi man forte, dite anche voi al mio amico di farmi un pompone a stantuffo quando si parla di Faith No More, ditegli di non dire cazzate, quello è PUFFY, pochi cazzi.

Vi ringrazio in anticipo per la mano che mi date a tenere alta la mia reputazione di Faith Tuttologo. Be Aggressive Ragazzi.
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 13/6/2005, 08:32     +1   -1




Amico di White!
Si tu!
Ti sbagli!
Un mio amico li vide live in quegli anni!

Tranquillo era lui, sicuro al 1000% che era Bordin.
Lo dice perfino il mio amico che non conosce i Faith No More, ma al concerto dei Korn, Jon disse prima di suonare chi avevano in sostituzione al posto di David.

Stay "Be Aggressive".
 
Top
White Russian
view post Posted on 13/6/2005, 08:36     +1   -1




Ecco, inizio ad inviare il Link di questo topic all'amico Goglione... ah ah ah ... ""non è che se uno è batterista è bravo suona crossover ha i dreadlocks sino al culo il pizzo e stà sempre sorridendo deve essere per forza Bordin"" ... no Goglione, di certo è Mary Poppins
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 13/6/2005, 11:39     +1   -1




non la sapevo. interessante considerandomi un quasi ex fan dei korn.
ps. ormai son morti
 
Top
menazone
view post Posted on 13/6/2005, 18:51     +1   -1




VERO!
 
Top
view post Posted on 13/6/2005, 19:01     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


SE non è Bordin, stasera piovono melanzane


Say yes to " was Bordin in Korn's tour"
 
Web Contacts  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 14/6/2005, 07:40     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 13/6/2005, 08:52)
user posted imageuser posted image

Allora, credo sappiate tutti che Mike abbia fatto il secondo Batteraio dei koRn nel tour di Issues, e che David Silveira si sia fatto male in quel tour e che Bordin lo abbia sostituito.

è tutto documentato nel primo DVD dei koRn, denominato Deuce (che tra l'altro come grafica e organizzazione è il migliore della mia collezione).

Ecco, il punto è che ieri vedendo Deuce con un amico, l'amico diceva "no non è Bordin, questo è un batterista bravissimo con i Dreadlocks sino al culo, con il pizzo, è bravo a suona crossover ma NON è Bordin".

Ecco, datemi man forte, dite anche voi al mio amico di farmi un pompone a stantuffo quando si parla di Faith No More, ditegli di non dire cazzate, quello è PUFFY, pochi cazzi.

Vi ringrazio in anticipo per la mano che mi date a tenere alta la mia reputazione di Faith Tuttologo. Be Aggressive Ragazzi.

ma è faso!
 
Top
view post Posted on 14/6/2005, 11:59     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


faso? non è il bassista di Elio????



ps: Lazarus, grandissimi creedence!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2005, 12:19     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 13/6/2005, 08:52)
Ecco, datemi man forte, dite anche voi al mio amico di farmi un pompone a stantuffo quando si parla di Faith No More, ditegli di non dire cazzate, quello è PUFFY, pochi cazzi.

caro amico di White,
ti consiglio vivamente di non dire cazzate e fare un bel pompone a stantuffo a Pier:porra:Paolo quando si parla di Faith No More.
sinceramente tuo,
Luca
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 14/6/2005, 12:33     +1   -1




Che belle Parole CapoFrazconpuntino, che belle parole
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 15/6/2005, 07:34     +1   -1




ma è faso! non lo vedete!?!
 
Top
White Russian
view post Posted on 15/6/2005, 09:44     +1   -1




user posted image

UN Po' assomiglia... ma mica poi tanto dai
 
Top
view post Posted on 15/6/2005, 11:13     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Ma faso non ha mai avuto i dreads, e poi mica è batteraio!


però un pò ci assomiiglia
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2005, 13:58     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


White se ha ancora bisogno di supporto, questa è presa dal sito ufficiale dei fnm:

"Korn has enlisted Mike Bordin as a replacement drummer for the rest of the "Sick And Twisted" tour, after band member, David Silveria, injured his wrist this past Friday night. Korn has been rehearsing with Bordin this week, and returns on the road tonight in Chicago."

 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 13/7/2005, 15:36     +1   -1




Ecco, ce lo sapevo io che tengo sempre troppa raggione!

 
Top
96 replies since 13/6/2005, 07:52   672 views
  Share