Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Script codice

« Older   Newer »
  Share  
ghisirds
view post Posted on 13/4/2010, 17:55     +1   -1




Ciao a tutti.
Ho una pagina html (che non può essere rinominata in php) in cui devo fare in modo che ad ogni aggiornamento pagina mi carichi un css diverso e diverso deve essere anche il contenuto di uno o più div: in alternativa potrebbe fare il cambio anche ad ogni minuto ma l’importante è che sia il css che il contenuto dei div si muovano insieme, cioè cambino in maniera sincronizzata.
In pratica il css deve cambiare e quando questo avviene, al posto del div1 (poche righe di codice o testo) va sostituito il div2.
Qualcuno ha idea del codice da utilizzare o se esiste una guida che spieghi come realizzare questa funzione?
Grazie

__________________
idee regali mai viste! (gift ideas in inglese o idée cadeau in francese), fotografo professionista
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 13/4/2010, 19:09     +1   -1




ho idea che hai sbagliato forum.
 
Top
ruiner
view post Posted on 14/4/2010, 02:22     +1   -1




mioddio non ho capito nulla di quello che hai detto!!!! ahahahahahah che ignuranzaaaa :D
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 08:23     +1   -1
Avatar

Scappato dal circo!

Group:
Member
Posts:
1,137
Reputation:
0

Status:


credo che si possa fare, mantenendo la pagina html, ma usando un action script in flash,dovrebbe funzionare ma l' estensione sarebbe in .fla che comunque per l' html va bene, dovresti chiedere a uno bravo, io un po' flash lo so usare,ma pochino...
 
Top
3 replies since 13/4/2010, 17:55   66 views
  Share