Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

i RATS, e gli indiani padani

« Older   Newer »
  Share  
miss_bungle
icon14  view post Posted on 14/9/2005, 16:57     +1   -1




Sempre io che rompo le palle...mah...qualcuno si ricorda i RATS? quel gruppo che cantava anni or sono "siamo gli indiani padani" e "chiara dice di no" (accompagnata pure da ligabue...che ancora nessuno conosceva...aihme....) beh...il simpatico gruppetto mi è tornato a mente...perchè cercando nei meandri di internet per dei cavoli di architetti di interni a verona per poter fare un lavoretto (prima di ricevere l'offerta da berlino naturalmente...) e mi imbatto in un sito di un fantomatico (anche se la parola è troppo bella in questo caso..) architetto... (il sito era veramente orrido..) che toh! nella biografia (da quando gli architetti si scrivono le Bio nei loro siti..?) mi dice che faceva parte dei famosi RATS...subito non ho collegato...ma dopo poche ore gli indiani padani mi sono tornati alla mente!non ho saputo resistere...e gli ho spedito comunque un CV (mi avrebbe anche assunto...ma è a miami......)...se volete dirgli qualcosa vi posso lasciare l'indirizzo... ph34r.gif tongue.gif
 
Top
0 replies since 14/9/2005, 16:57   39 views
  Share