Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Raduno romano?

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
icon4  view post Posted on 21/3/2010, 21:09     +1   -1




Stavo parlando con Aurora (Blizzard) del fatto che io sarà a roma tra una settimana per ragioni personali e mi ha detto di proporre l'idea di un incontro dei romani del forum, a me farebbe piacere, fatemi sapere cosa ne pensate e se potete. Io saò lì da Domenica sera, però sarei libero o lunedì sera o un orario a vostra scelta nel giorno di martedì (in linea di massima potrei fermarmi anche il mercoledì ma non sono sicuro).
So che sono dei giorni/orari un po' di merda però boh ho pensato che valesse la pena provarci. Fatemi sapere!
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 21:47     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ma perché non dici ad "Aurora (Blizzard)" che qualche volta potrebbe anche postare direttamente lei sul forum? :P

Io sono in un periodo veramente di cacca (per impegni e ansie varie), ma distrarmi un po' non mi farebbe male e rivedervi mi fa sempre piacere.... in linea di massima per me lunedì o martedì sera si potrebbe fare.... magari si può andare a mangiare una pizza oppure vederci anche solo dopo cena per una birra....
Purtroppo non vi posso assicurare la presenza al 100% per i motivi di cui sopra, ma per ora contatemi.
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 21/3/2010, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 21/3/2010, 20:47)
Ma perché non dici ad "Aurora (Blizzard)" che qualche volta potrebbe anche postare direttamente lei sul forum? :P

Io glielo dico sempre! Stavolta mi ha promesso che scriverà un messaggio apposta per me, non se essere felice o preoccupato
CITAZIONE (MrBungle82 @ 21/3/2010, 20:47)
Io sono in un periodo veramente di cacca (per impegni e ansie varie), ma distrarmi un po' non mi farebbe male e rivedervi mi fa sempre piacere.... in linea di massima per me lunedì o martedì sera si potrebbe fare.... magari si può andare a mangiare una pizza oppure vederci anche solo dopo cena per una birra....
Purtroppo non vi posso assicurare la presenza al 100% per i motivi di cui sopra, ma per ora contatemi.

a me per la pizza sta, ovviamente non essendo del posto mi dite voi dove, come e quando e io porto il perché :D (ah, che bello tirarsela!)
 
Top
zumat
view post Posted on 21/3/2010, 22:10     +1   -1




sarebbe una bella cosa anche per me... anche ormai sono trapiantato nella capitale per studiare...

il problema è che sto fine settimana approffitto della chiusura dell'uni e riscendo giu nella mia madre terra a trovare i miei che non vedo da un bel po...

i'm so sorry... mi avrebbe veramente fatto piacere :B):
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 21/3/2010, 23:06     +1   -1




siiiii sarebbe una cosa carina vederci tutti!
io sto cambiando facoltà per cui ho poche lezioni, il martedì in particolare non ne ho.. :) ergo per me va bene!
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 21/3/2010, 23:58     +1   -1




Oddio gesù ci ha fatto la grazia, è apparso un suo messaggio!!! MIIIIRACOLO! :lol:
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 22/3/2010, 00:02     +1   -1




HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 00:50     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


per me lunedì sera o martedì sera è ok ;)

Decidiamo il giorno poi decidiamo dove andare (essendo inizio settimana non credo sia un problema9)
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 22/3/2010, 00:55     +1   -1




facciamo lunedì sera allora, che mi sembra vada bene un pò per tutti! Per il posto, ripeto, mi affido a voi. Mi dispiace zumat ma ci sarà certamente un'altra occasione!
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 22:13     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Non mi ero accorto di questa proposta di incontro... Giallo mi ha contattato ma ormai sono ex romano, quindi devo dire di no, anche se mi sarebbe piaciuto. Ma se venissero i FNM a Roma ci vengo sicuro. :ro:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 01:25     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


lunedì sera se pò fa... ;)
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 24/3/2010, 02:43     +1   -1




Oh, son contentissimo che riusciamo a vederci pur se non ci sia un concerto o qualcosa di simile. Quindi per ora saremmo io, ema, aurora, lorenzo e fede, giusto? Allora resta solo che decidere l posto, lascio la scelta a voi, fatemi sapere.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 12:44     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


contando che ema viene da rocca di papa, non so gli altri, ma in zona san lorenzo potrebbe essere la scelta migliore.
che dite?

e kitt?
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2010, 12:51     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (bunglegrind @ 24/3/2010, 12:44)
contando che ema viene da rocca di papa, non so gli altri, ma in zona san lorenzo potrebbe essere la scelta migliore.
che dite?

e kitt?

sì anch'io pensavo a quella zona... credo che più o meno rimanga abbastanza centrale per tutti e c'è abbondanza di pizzerie e locali vari....

 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 24/3/2010, 14:26     +1   -1




per me va bene, kitt lo avvertite voi?
 
Top
53 replies since 21/3/2010, 21:09   630 views
  Share