Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Karma - Astronotus, chiunque sappia qualcosa batta un colpo!

« Older   Newer »
  Share  
miss_bungle
icon3  view post Posted on 12/9/2005, 14:21     +1   -1




Oramai anni orsono ho rubato a un amico (diciamo rubato perchè ho preso in prestito a vita...) una simpatica cassetta (qualcuno le usa ancora...?) di un gruppo italiano chiamato KARMA , l'album era ASTRONOTUS, ebbene ero talmente innamorata di quella cassetta che l'ho ascoltata fino a rompere il nastro!!! (sigh...) e da allora (almeno 5 anni...) ho cercato invano il cd, non essendo più in catalogo (Ricordi - ritmi urbani, o qualcosa del genere...) da anni, mi dicono sia non recuperabile...e anche online non si trova proprio niente...neanche notizie del gruppo in se (sciolto naturalmente...come tutti i gruppi per cui ne vale la pena!!)

Mi appello a tutti voi, chiunque ne sapesse qualcosa, o possa darmi notizie su come procurarmi una copia del cd (se il cd non è proprio più dispo...) vi prego...aiutatemi.....
ciuz!


Edited by miss_bungle - 12/9/2005, 15:28
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 12/9/2005, 14:25     +1   -1




hem coff coff

prova

l'animale da soma coff

hai capito no?
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 12/9/2005, 14:31     +1   -1




Non sono sicura di aver capito....è solo da qualche giorno che leggo-scrivo qui...e mi stavo proprio cheidendo che cosa intendete con quest'espressione...posso immaginare probabilmente...ma non sono del tutto sicura...
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 12/9/2005, 15:22     +1   -1




user posted image


se non lo hai mai usato possiamo aiutarti noi (non che ci sia molto da capire su come funzioni)

Contatta me o MrBungle82 su msn ;D

altrimenti facciamo una cosa più rapida...
te lo prendo io e poi te lo passo in qualche maniera (MSN?)

altrimenti se l'animalo non ti serve per fare altro è inutile che lo installi no? wink.gif
 
Top
3 replies since 12/9/2005, 14:21   263 views
  Share