Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Stavolta Spammo io!, The Black Page - il forum su Frank Zappa

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
icon2  view post Posted on 15/3/2010, 20:04     +1   -1




Come da titolo porto all'attenzione suquesto forum su Frank Zappa,
non essendo parte dell'organico ma solo un semplice utente non dispongo nemmeno del loro banner(e non so nemmeno se ce n'abbiano uno) però penso che un forum per discutere di Zappa sia necessario e importante, se vi interessa venite a ripopolarlo un pò che ora come ora è semi deserto!
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 00:32     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


questo so io a chi mandarlo :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2010, 22:02     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


a meno di un mese di distanza l'ho mandato a chi di dovere :P
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 8/4/2010, 00:38     +1   -1




Meglio tardi che mai!
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 23:16     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Dopo la tesi mi presento anch'io e avrei in mente anche un grosso progetto: i sottotitoli in italiano per le interviste di Zappa... su Youtube ne stanno uscendo sempre di più, però mi rendo conto che è molto difficile da realizzare, soprattutto perché c'è bisogno di gente che sappia bene l'inglese, e oltre a Giallo non so quanti ce ne siano anche su quel forum...
e anche ammesso che ci siano altre persone che sappiano l'inglese, è comunque un lavoraccio...
Però ci sono un sacco di interviste che mi piacerebbe capire BENE.... dannato inglese :emo:
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 10/4/2010, 00:16     +1   -1




mah st'estate lo farei anche volentieri, adesso non posso proprio. Purtroppo il forum è rimasto un pò deserto nonostante i miei appelli, ed è un peccato perché era pieno di sezioni interessanti, anche alcune molto tecniche, spero si riesca a ripopolarlo un pò.
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 08:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Già perché poi Zappa è uno di quegli artisti di cui hai sempre qualcosa da dire, mille aspetti da approfondire, senza considerare il fatto che continuano ad uscire dischi...

Potenzialmente potrebbe essere un forum molto attivo...
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 10/4/2010, 11:42     +1   -1




Esatto, infatti è per quello che ho cercato di portarci più attenzione, con la discografia che ha, il tipo di musica che ha fatto e per il personaggio che è stato, un forum lo merita proprio, speriamo in quest'estate.
 
Top
7 replies since 15/3/2010, 20:04   107 views
  Share