Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Music From Wonderland ~

« Older   Newer »
  Share  
«Gè
view post Posted on 2/3/2010, 15:07     +1   -1




Stanchi della solita musica?
Nel nostro forum potrai conoscere centinaia di nuovi gruppi di ogni genere, dal punk al metal passando per jrock e screamo!
Inoltre abbiamo sezioni per discutere di attualità, letteratura, cinema e qualsiasi altra cosa ci passi per la testa!
Che aspettate, venite a trovarci!

Cliccami tutto baby x°

SPOILER (click to view)
Ci tengo a precisare che noi il "from Wonderland" l'abbiamo messo ben prima che scoppiasse la moda di Alice nel Paese delle Meraviglie ;D

 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 15:22     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


In questo forum vieni a cercare persone stanche della solita musica?

Ma lo spam lo fate a caso o prima di postare ragionate un attimo e cercate di capire in che forum siete? :puffpuff:
 
Web  Top
flying dog
view post Posted on 2/3/2010, 19:47     +1   -1




ghghghghgh Ema m'hai fatto morì!!! :lol:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 2/3/2010, 20:19     +1   -1




Io ce l'ho data pure un'occhiata al vostro forum, vi consiglierei di eliminare almeno metà delle categorizzazioni, sono inutili e creano solo confusione. Magari potreste anche dare uno sguardo alla grafica.
Ovviamente sono opinioni mie, non so nemmeno se posterò mai nel vostro forum, è che gli utenti che supportano certi gruppi, anche se il vostro sembra una persona simpatica, mi spaventano un pò...
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 00:31     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


ma che è quella roba?
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2010, 00:49     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (flying dog @ 2/3/2010, 19:47)
ghghghghgh Ema m'hai fatto morì!!! :lol:

:D
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 3/3/2010, 02:43     +1   -1




CITAZIONE (bunglegrind @ 2/3/2010, 23:31)
ma che è quella roba?

Un gruppo di estrema destra ma uno dei più brutti, al limite con zetazeroalfa o dente di lupo te fai quattro risate i porco 69 sò talmente meh che proprio manco pe ride. Anche perché se vuoi essere fassista, nazista, camerata, razzista e orgoglioso almeno fallo con un po' di fottuto stile, anche perché nel caso ti considero sempre una testa di cazzo ma almeno con dei gusti musicali vicino al decente.
Già che ci sono scuoto la testa ricordando altre tre schifezze che fanno NON tanto ridere ma tanto riflettere: 1 (quando capirete sentirete un certo moto di pena e/o intestinale), 2 (a ragione perché Casa Pound ami Rino Gaetano?) e 3 (Grandissimo il ragazzino nero che canta johnny rebel, massimo rispetto.)

Edited by uovo mascherato - 3/3/2010, 02:15
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 01:27     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


che tristezza...



ah, non voglio sapere come conosci quelle canzoni :o:


volevo fare un commento più lungo ma dopo avere sentito rino gaetano in versione...lasciamo perdere, ecco. Lasciamo perdere.
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 4/3/2010, 02:25     +1   -1




CITAZIONE (bunglegrind @ 4/3/2010, 00:27)
che tristezza...



ah, non voglio sapere come conosci quelle canzoni :o:


volevo fare un commento più lungo ma dopo avere sentito rino gaetano in versione...lasciamo perdere, ecco. Lasciamo perdere.

Sì, è abbastanza triste, anche se non vuoi sapere te lo dico lo stesso :P (anche perché non vorrei che fraintendessi e mi credessi vicino a queste idee) quelle dei 99 fosse le conosco perché al tempo (quando furono postate su internet) scoppiò un putiferio (giustamente), molte delle altre le conosco perché le hanno postate su Stormfront (un orribile forum razzista fondato da un ex membro del KKK in America) , invece quelle neofolk sono un discorso a parte visto che le conosco per interessi musicali miei.
Il motivo per cui mi interessano e le ascolto è lo stesso motivo che mi ha portato a comprare cuore nero, penso che gli estremismi siano molto affascinanti in genere, e anche i meccanismi con cui pensa gente che la pensa in modo totalmente differete dal mio.
 
Top
menazone
view post Posted on 4/3/2010, 10:11     +1   -1




mava a cagà!
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 22:40     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Tranquillo, quella era una battuta. Lo so che non sei vicino a quelle idee. ;)

btw, il testo che cantano quelle ragazzine "ariane", è semplicemente agghiacciante

riuscite avedere i fan di Johnny rebel?

https://www.facebook.com/social_graph.php?n...lass=FanManager
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2010, 22:57     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Delle Prussian Blue ricordo quando uscì la notizia.... :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2010, 23:13     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


sapete come la penso: lasciamo la politica fuori dal forum......
e pensiamo bene prima di dire cazzate!
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 5/3/2010, 02:43     +1   -1




Ok, scusa hai ragione, chiudiamola qui, solo un'ultima cosa, giusto perché mi sembra di essere stato frainteso di nuovo ma per un errore mio, prima ho scritto cuore nero perché mi ricordavo fosse quello il titolo del film, invece è questo, e consiglio vivamente a tutti di vederlo, è importante rendersi conto della situazione, al di là delle idee politiche.
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 14:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Sì belli i documentari di Claudio Lazzari, ve li consiglio anch'io (sia questo che quello sulla lega)
 
Web  Top
16 replies since 2/3/2010, 15:07   153 views
  Share