Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Them Crooked Vultures, Dave Grohl+Josh Homme+John Paul Johnes=è davvero tutto sto "supergruppo"?

« Older   Newer »
  Share  
ChickinPick
view post Posted on 9/1/2010, 00:15     +1   -1




Cosa ne pensate di questo nuovo "supergruppo"? anche se avrei preferito Dave Grohl alla voce..
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 01:32     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Devo ancora ascoltare bene l'album.... le aspettative erano tante, invece ai primi ascolti devo dire che non mi ha entusiasmato, anche se sicuramente è un buon progetto....
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 9/1/2010, 08:28     +1   -1




Anche io avevo aspettative più alte, lo considero comunque tra i migliori dischi del 2009, se non proprio il migliore. Mi piace parecchio.
 
Top
ChickinPick
view post Posted on 9/1/2010, 10:29     +1   -1




Beh si forse anch'io mi aspettavo qualcosa di più..ma insomma,non dal lato tecnico e compositivo (figuriamociii !!!) più che altro avrei preferito Dave Grohl alla voce..ma rivederlo/ascoltarlo dietro le pelli è uno spettacolo!Quindi sicuramente uno degli album più riusciti del 2009! (una delle "oasi nel deserto" visto che ormai c'è una bestiale quantità di uscite discografiche ma purtroppo pare che con l'aumentare di queste va a diminuire la qualità del prodotto...male,male..molto male! :cazzo:)
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 11:12     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


A me il 2009 ha soddisfatto molto a livello musicale, meglio dell'anno scorso...
Questa è la mia personale top ten che ho postato su un altro forum:

1) Zu - Carboniferous
2) Polvo - In Prism
3) Les Claypool - Of Fungi And Foe
4) The Dead Weather - Horehound
5) Mastodon - Crack The Skye
6) Isis - Wavering Radiant
7) Soulsavers - Broken
8) Bat For Lashes - Two Suns
9) William Elliott Whitmore - Animals In The Dark
10) Therapy?- Crooked Timber


Almeno i primi 3 sono disconi (con quello degli Zu, per personalità della proposta e incisività dei pezzi, direi che siamo vicini al capolavoro) gli altri sono buoni/ottimi dischi.
 
Web  Top
ChickinPick
view post Posted on 9/1/2010, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 9/1/2010, 11:12)
1) Zu - Carboniferous
2) Polvo - In Prism
3) Les Claypool - Of Fungi And Foe
4) The Dead Weather - Horehound
5) Mastodon - Crack The Skye
6) Isis - Wavering Radiant
7) Soulsavers - Broken
8) Bat For Lashes - Two Suns
9) William Elliott Whitmore - Animals In The Dark
10) Therapy?- Crooked Timber

Della tua lista ho solo TDW (ma che spettacolo è il video di treat me like your mother!)...che mi piacciono davvero molto,bella rivelazione Jack White,alla faccia di tutti quelli che quando dicevo di ascoltare i White Stripes restavano così -_- ma ovviamente si parla delle solite persone che si fermano ad un ascolto "commerciale" delle band...e sinceramente l'italia è stata capace di farmi schifare soprattutto seven nation army "POOO-POPOPOPO-POOO-POOOO" :sick:

Riguardo alcuni miei ascolti del 2009 mi permetto di consigliare questi album:

Blue October - Approaching Normal
John Mayer - Battle Studies
Dave Matthews Band - Big Whiskey And The GrooGrux King
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 13:02     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Jack White per me è uno dei musicisti rock più talentuosi che ci siano attualmente...
Nei Dead Weather torna al suo strumento originario (la batteria) e non sfigura per niente... anche se ciò che mi piace di più nel gruppo è forse la chitarra di Fertita (ha dei suoni interessantissimi) e la voce della Mosshart (grande prestazione)...
 
Web  Top
ChickinPick
view post Posted on 9/1/2010, 13:08     +1   -1




Esattamente!Jack White ha la vera essenza rock!Ah ma lui nasce come batterista non come chitarrista? :hmm: beh in tutti i casi è un grande! ;)
 
Top
rabe
view post Posted on 10/1/2010, 00:18     +1   -1




Dave Grohl alla batteria è un animale (nel senso buono del termine)!
Su Songs for the deaf dei Queens of the Stone Age fa un lavorone...
Questi invece devo ancora ascoltarli, ma da video linkato non mi sembra una gran roba...
 
Top
8 replies since 9/1/2010, 00:15   74 views
  Share