Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Diego D'agata, Diario di un operatore di merda.

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 25/10/2009, 17:51     +1   -1




Diego D'Agata, immagino, che sapete già chi sia. Mente e bassista di due delle band italiane migliori di SEMPRE. Bassista e mente sia del duo Testa De Porcu(linko il discorso di questo foru su di loro), sia a quello che, a mio parere, è stato l'equivalente italiano dei Mr. Bungle, ovvero gli Splatterpink (mi sono appena accorto che VERGOGNOSAMENTE ;) manca un topic su di loro in questo forum, mi appresterò a rimediare al più presto <_< :shifty: ).
Beh insomma, lui, sta scrivendo una specie di libro, cui alcuni estratti possono essere letti gratuitamente qui. Il suo stile a me piace molto e penso che potrebbe affascinare più di una persona che frequenta questo forum, è uno stile crudo e brutalmente ironico, gli argomenti trattati sono abbastanza estremi e, cosa non da poco, ci si possono trarre molti consigli musicali non da poco.
i racconti sono in ordine cronologico, ma a parte che non iniziate con una parte 2 dovreste essere abbastanza in grado di capire cosa sta succedendo anche se non aveto incontrato alcuni personaggi che già sono stati menzionati.
Il tutto diviene musica, per un concetto nuovo e particolare di reading che lo stesso Diego ha portato e/o porterà in giro.
Provate e poi fatemi sapere.
 
Top
0 replies since 25/10/2009, 17:51   170 views
  Share