Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Ex Drummer, da vedere

« Older   Newer »
  Share  
menazone
view post Posted on 10/10/2009, 10:11     +1   -1




Per chi non abbia visto sta ghianda di film, lo consiglio con amore e dedizione per ciò che considero arte quasi allo stato puro.
sia per la musica che per la regia, ragazzi /e questo è un film che dovete e dico DOVETE almeno aver visto una volta nella vita.
Musica alla fantomas mischiati con l'hardcore più violento, sesso, viulenza delirio di onnipotenza totale e sballo collettivo.
un filmone insomma!
consigliato ai più, a quelli che non vivono senza Lynch, Von Trier (del primo periodo) o il dleirio nel cervello
enjoy!

You tube!
 
Top
menazone
view post Posted on 10/10/2009, 14:43     +1   -1




Cristoforo Laz, questo film diventerà la tua bibbia!
 
Top
menazone
view post Posted on 10/10/2009, 15:34     +1   -1




Prontooo ma sto forum è morto? Da che pulpito arriva la voce!!?!?!! daiiii ragazzi, ma nessuno ha visto sta minchia de film?
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 25/10/2009, 17:28     +1   -1




Ohi, ho visto sto topic solo adesso, il trailer è molto figo, appena posso melo procuro lo guardo e ti faccio sapere, grazie della dritta.

P.s. anche solo per la cover dei Devo!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 18:26     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Io me lo sono procurato, vi farò sapere.
 
Web  Top
menazone
view post Posted on 26/10/2009, 09:31     +1   -1




effinalmente!
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 30/11/2009, 01:27     +1   -1




L'ho visto. Innanzitutto mannaggia a te, Mena. Quando mi saro ripreso magari accennerò anche una recensione, nel frattempo vado a finirmi di fottermi il cervello con Otto Muehl. Buonanotte.
 
Top
menazone
view post Posted on 30/11/2009, 15:12     +1   -1




.D
 
Top
flying dog
view post Posted on 24/12/2009, 18:43     +1   -1




Qualche sera fa l'ho visto, però non mi è piaciuto, mi è sembrato un po' una fiera della vanità agli antipodi, un susseguirsi di scene "forti" il cui scopo mi è parso essere quello di mettere di fronte allo spettatore un mondo crudo e sconvolgente. Ma il regista mette in tavola troppe cose (violenza, omosessualità, povertà, droga, degrado, ecc.). In altre parole l'impatto, lo shock che è ricercato (anche con troppa evidenza), si appiattisce su una superficie sulla quale vengono appiccicati l'uno sull'altro tutti questi temi, buttati lì senza una reale indagine. Forse attraverso una struttura scarna il regista voleva rendere la realtà emaciata che si intravede nel film, se questa però era la sua intenzione secondo me non ha raggiunto lo scopo, e la storia ne ha fatto le spese. Alcune soluzioni a livello tecnico sono interessanti e la musica mi è piaciuta (è difficile che un film riesca dal punto di vista musica a raggiungere "credibilità"... non mi veniva un altro termine...). Concludendo, se voleva sconvolgere, a me ha annoiato. Con questo non voglio distruggere il film (menaz non me ne volere) :) , solo a me non è piaicuto, è probabile che semplicemente non l'abbia capito.
 
Top
menazone
view post Posted on 29/12/2009, 15:01     +1   -1




Flying no problemo...
buono che la musica ti è piaciuta… a me anche il film mi è piaciuto, l'ho trovato interessante anche se debole effettivamente nella trama… ma interessante da vedere diverse volte per comprenderlo.
la musica spacca tutto!
 
Top
9 replies since 10/10/2009, 10:11   179 views
  Share