Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Cattivo come adesso... consiglia, Topic per segnalazione dischi

« Older   Newer »
  Share  
rabe
view post Posted on 13/10/2009, 16:11 by: rabe     +1   -1




Oh, che bel 3d...
Ecco un pò di dischi, vecchi e nuovi, che mi sento di consigliare:

-Aereogramme, "My heart has a wish that you would not go": sognatori e romantici.
-Brutal Truth, "Evolution through revolution": un gran ritorno!! Grind core al 100%! Ho aperto un 3d su di loro...
-Clawfinger, "Deaf dumb blind": l'album di debutto di sti svedesi... Incatalogabili!
-Dark Throne "Transilvanian hunger": IL black metal.
-Dog Fashion Disco, "Commited to a bright future": la cosa più vicina ai FnM che abbia mai trovato... Grandissimi!!
-Down, "Nola": archiviati i Pantera, Phil d'Anselmo si butta in questo nuovo progetto... Un pizzico si southern rock, un pò di sludge, e la ricetta funziona...
-Earthtone9, "Arctangent" e "Off kilter enhancement": violenti e complessi come pochi. Peccato si siano "bruciati" così in fretta...
-Eddie Vedder, "Into the wilde": capolavoro!
-Flogging Molly "Float": bellissimo (come tutti i loro precedenti lavori del resto)... Irish punk!!
-Horna "Sanojesi aarelle": IL black metal è vivo!
-Isis, qualsiasi cosa abbiano registrato, anche per sbaglio!! Se non li conoscete, prima vergognatevi, e poi procuratevi Panopticon...
-Lamb of god, "Sacrament": metal core, tirato e suonato alla grande!
-Long Distance Calling, "Avoi the light": strumentali come i Pelican, il disco del 2009 (insieme a quello degli Isis), per me!
-Machine Head, "The blakening": lo riascoltavo pochi giorni fa: il miglior ablum dei MH!!!!
-Mastodon, "Leviathan", "Blood mountain" e "Crack the skye": il futuro.

...ecco, mi fermo alla "M".
Poi continuo...
 
Top
79 replies since 9/10/2009, 22:57   1693 views
  Share