Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


Miglior chitarrista FNM
Poll choicesVotesStatistics
Jim Martin user posted image21 [56.76%]
Trey Spruance user posted image14 [37.84%]
Dean Menta user posted image1 [2.70%]
Jon Hudson user posted image1 [2.70%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Miglior chitarrista FNM, quale secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2005, 11:49     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Io voto Jon Hudson... Ho visto un bel pò di video live dei FNM con lui e devo dire che il suo lavoro lo fa alla grande! molto pulito e preciso e poi mi sta simpatico
Non voto Trey perché non l'ho mai visto dal vivo con i FNM (e mi sa che non ci ha proprio mai suonato live) e nonostante abbia suonato alla grande su KFAD, senza live non ho elementi a sufficienza per giudicare il suo lavoro con i FNM...

Edited by MrBungle82 - 1/8/2005, 20:27
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2005, 15:20     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Dean Menta è un puzzone, il lavoro gliel' ha fatto trey ( che è un figo, ma io lo vedo troppo legato ai MB), è solo un rimpiazzo. Però bisogna ammettere che le sue cose le ha fatte.


Trey spruance, è un mito, ma come dissi troppo legato alla figura dei Mr Bungle. Ha fatto cose bellissime lì. Però pensando al fatto che sia il chitarrista dei King for a day, forse ci scpapa il voto per lui.


Jim Martin è legato troppo al metal, obbiettivamente e non ha rappresentato in sè una vera e propria evoluzione. Però anche Jim ha fatto un ottimo lavoro in the real thing, ed angel dust. Bisogna ammetterlo.


John Hudson: ho pochi elementi per valutarlo. Anche lui ha lavorato veramente bene. Che dire


voto.....

Trey Spruance, sono troppo legato a KIng for a day

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2005, 16:43     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Sgabrioz @ 1/8/2005, 16:20)
Però anche Jim ha fatto un ottimo lavoro in the real thing, ed angel dust. Bisogna ammetterlo.

Si, infatti ero indeciso tra lui e Hudson ma quest'ultimo mi è più simpatico
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 1/8/2005, 19:33     +1   -1




Hudson mi sembra molto:
faccio quello che devo fare e basta.


non voto Spruance perchè è uno stronzo

voto Jim Martin allora
 
Top
view post Posted on 1/8/2005, 19:38     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 1/8/2005, 20:33)
Hudson mi sembra molto:
faccio quello che devo fare e basta.

si è vero... però lo fa bene
 
Web  Top
menazone
view post Posted on 2/8/2005, 09:50     +1   -1




Dean Menta
 
Top
menazone
view post Posted on 2/8/2005, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 1/8/2005, 12:49)
Non voto Trey perché non l'ho mai visto dal vivo con i FNM

Avresti dovuto vederlo coi mr Bungle... pazzesco... poi ero fuori come una bestia!
Comunque è un dio greco con una chitarra in mano alposto di un cazzo di lanciafulmini!


Edited by menazone - 2/8/2005, 10:52
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 2/8/2005, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (menazone @ 2/8/2005, 10:51)
CITAZIONE (MrBungle82 @ 1/8/2005, 12:49)
Non voto Trey perché non l'ho mai visto dal vivo con i FNM

Avresti dovuto vederlo coi mr Bungle... pazzesco... poi ero fuori come una bestia!
Comunque è un dio greco con una chitarra in mano alposto di un cazzo di lanciafulmini!

sarà quello che vuoi ma stronzo è stato e stronzo rimane
 
Top
White Russian
view post Posted on 2/8/2005, 12:23     +1   -1




Trey Spruance è nettamente il migliore fra questi musicisti.

Ma se parliamo di miglior chitarrista dei Faith No More, vince Martin, lui è IL chitarrista dei Faith No More.

Alla fine I Faith si sono delineati ben bene con Angel Dust, è la che hanno detto "Ciao, noi facciamo cose diverse", per cui voto il chitarrista di Angle Dust.


Ma ribadisco e ci tengo a dire che in campo generale, Spruance se li incula tutti, uno per uno o tutti assieme, nettamente più completo ed ispirato.
 
Top
view post Posted on 3/8/2005, 11:14     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 2/8/2005, 13:23)
Trey Spruance è nettamente il migliore fra questi musicisti.

Ma se parliamo di miglior chitarrista dei Faith No More, vince Martin, lui è IL chitarrista dei Faith No More.

Alla fine I Faith si sono delineati ben bene con Angel Dust, è la che hanno detto "Ciao, noi facciamo cose diverse", per cui voto il chitarrista di Angle Dust.


Ma ribadisco e ci tengo a dire che in campo generale, Spruance se li incula tutti, uno per uno o tutti assieme, nettamente più completo ed ispirato.

White è la bocca della verità.

se si parla di FNM non si può fuggire da Martin, lui è la loro chitarra e punto.
hanno rivoluzionato il mondo musicale con lui, hanno deciso di essere il gruppo "che stupisce sempre" con lui, ed è stato lui che con il suo stile metal & melodico li ha condtraddistinti.

non ci si può ridurre ad un "KFAD è il mio preferito": erano già belli e famosi, la loro pagina di storia era già scritta.

come chitarrista è molto meglio Spruance (a me sta anche simpatico) ma il sondaggio riguarda i FNM quindi voto Martin.
anch'io preferisco il lavoro chitarristico di KFAD ma arrivare in un gruppo con le coordinate già segnate è comodo.


P.S. Hudson! ecco come si chiama!
Dean Menta ha avuto lo stesso carisma e la stessa carriera longeca di qual pagliaccio di Dan Druff nei QOTSA (si assomigliano anche.... forse è sempre lui che cambia nome per non essere insultato) : ridicolo.
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 3/8/2005, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Fraz @ 3/8/2005, 12:14)
CITAZIONE (White Russian @ 2/8/2005, 13:23)
Trey Spruance è nettamente il migliore fra questi musicisti.

Ma se parliamo di miglior chitarrista dei Faith No More, vince Martin, lui è IL chitarrista dei Faith No More.

Alla fine I Faith si sono delineati ben bene con Angel Dust, è la che hanno detto "Ciao, noi facciamo cose diverse", per cui voto il chitarrista di Angle Dust.


Ma ribadisco e ci tengo a dire che in campo generale, Spruance se li incula tutti, uno per uno o tutti assieme, nettamente più completo ed ispirato.

White è la bocca della verità.



Si ragazzi si, con DOPPIO SENSO
 
Top
view post Posted on 3/8/2005, 14:32     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Certo se parliamo di importanza storica nel gruppo, straquoto il discorso di White e Fraz. e allora voterei anch'io Martin senza il minimo dubbio. Ma io ho scelto basandomi sulla tecnica e a me piace troppo lo stile di Hudson, anche se, come ha scritto Lazarus, è un pò "compassato" un pò troppo formale
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 3/8/2005, 15:02     +1   -1




Dato che il sondaggio lo hai fatto, il senso del sondaggio lo decidi tu.

Quindi io ho frainteso e voto il mio amato Trey
 
Top
view post Posted on 3/8/2005, 15:22     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 3/8/2005, 16:02)
Dato che il sondaggio lo hai fatto, il senso del sondaggio lo decidi tu.

Quindi io ho frainteso e voto il mio amato Trey

Forse ho sbagliato io, avrei dovuto scrivere "il chitarrista più bravo dei fnm"... Ma lasciamolo così... libera interpretazione
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 3/8/2005, 18:25     +1   -1




Siamo troppo libbberali ragà, troppo gggiusti.
 
Top
53 replies since 1/8/2005, 11:49   871 views
  Share