Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Intervista a Greg Werckman, l'altra "metà" della Ipecac...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2009, 13:13     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...perchè non proviamo a mandare un'intervista da parte del Fan Club direttamente a Greg Werckman?
il primo aprile ricorre il decimo anniversario della nascita della Ipecac...penso che di cose da chiedergli ce ne siano!
avanti: fatevi sotto!

ah: l'intervista è a Greg, e quindi evitiamo di chiedere a lui cose che riguardano Mike!
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2009, 12:22     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


dobbiamo proporre domande quindi?
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 13:32     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Tre banali:
Come hai conosciuto Mike Patton?
In cosa consiste la tua attività alla Ipecac?
A quando Mondo Cane?Sarà sia un cd o un dvd o solo uno dei due?

A caldo solo queste sopra
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 30/3/2009, 14:04     +1   -1




A me verrebbe da chiedergli:
"Come mai sei così bastardo e scontroso da erigerti a guardia del corpo di Patton & co. cacciando tre fans innocenti e tranquilli, che hanno sborsato tutto il loro stipendo comprando più merchandise che potevano, e hanno pure aiutato gli "addetti ai lavori"(pezzo di merda)?" :censura: però capisco che è un pò scontrosa, allora mi limito a:
"C'è qualche differenza tra essere il manager di una etichetta come Alternative Tentacles e ipecac?"
"Come mai gli artisti che stanno con voi firmano un contratto per un solo album?"
"Che consiglio daresti a qualcuno che è interessato ad aprire un'etichetta alternativa?"
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 18:46     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 30/3/2009, 15:04)
A me verrebbe da chiedergli:
"Come mai sei così bastardo e scontroso da erigerti a guardia del corpo di Patton & co. cacciando tre fans innocenti e tranquilli, che hanno sborsato tutto il loro stipendo comprando più merchandise che potevano, e hanno pure aiutato gli "addetti ai lavori"(pezzo di merda)?" :censura: però capisco che è un pò scontrosa, allora mi limito a:

ma non è che ti confondi con il road manager?
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 30/3/2009, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 30/3/2009, 18:46)
CITAZIONE (uovo mascherato @ 30/3/2009, 15:04)
A me verrebbe da chiedergli:
"Come mai sei così bastardo e scontroso da erigerti a guardia del corpo di Patton & co. cacciando tre fans innocenti e tranquilli, che hanno sborsato tutto il loro stipendo comprando più merchandise che potevano, e hanno pure aiutato gli "addetti ai lavori"(pezzo di merda)?" :censura: però capisco che è un pò scontrosa, allora mi limito a:

ma non è che ti confondi con il road manager?

Si', hai ragione, mi sono sbagliato :( chiedo scusa a Greg, mi riferivo a quel f*~@:{} di Tim Moss.
 
Top
flying dog
view post Posted on 31/3/2009, 08:35     +1   -1




Fant ottima idea!!
Per il momento non mi vengono grandi domande..
potremmo chiedergli un (classico) bilancio, come sono cambiate le prospettive nel corso di questi dieci anni e quali invece sono restati i punti fermi.
oppure che rapporto c'è tra il web e la discografia per quanto riguarda l'esperienza ipecac.
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 09:24     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


e che ne pensi del download degli album da internet...
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2009, 10:48     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...bravi, su con le domande!
pensavamo ad un'intervista non lunghissima, essendo la prima, e non sapendo come potrà uscire.
in più cercare di fare domande in cui se ha voglia di parlare può anche dilungarsi, non domande a cui deve rispondere con un semplice si o no.
 
Web  Top
menazone
view post Posted on 31/3/2009, 14:47     +1   -1




Com'è avere un etichetta? Che problemi ti mette davanti e che sodisfazioni ti da! Perchè insomma tutto sto sbattimento?
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 19:58     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Io ci ho pensato un pò ma non è che mi sia venuto in mente granché....

- Non vogliamo di certo farvi i conti in tasca, ma - economicamente parlando - è dura mantenere un' etichetta come la Ipecac? Come ve la siete cavata in questi anni e soprattutto ultimamente considerando la crisi finanziaria?

- Immaginiamo che siano tantissime le richieste che vi giungono da parte di band di tutto il mondo. Come avviene la selezione dei gruppi? Ve ne occupate personalmente tu e Mike?

- Per quanto riguarda "Crime And Dissonance" tu e/o Mike siete stati in contatto con il Maestro Morricone prima della pubblicazione del disco?

- Qual'è la dimensione della Ipecac? Quante persone ci lavorano? Se vi servono volontari siamo qui...





La prima non so, forse è troppo esplicita ma mi interesserebbe la risposta.....

La seconda mi pare che già gli è stata fatta in qualche altra intervista, così come la quarta....


Boh, spero mi venga in mente qualcosa di meglio in questi giorni....
 
Web  Top
10 replies since 29/3/2009, 13:13   138 views
  Share