Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Eterea Postbong Band

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 6/3/2009, 22:00     +1   -1




Stavo sentendo ”La chiave del 20" split di Uochi Toki e band suddetta e non conoscendoli sono andato a cercare, su wikipedia la descrivono così: Le radici del loro suono possono essere ricercate in Mr. Bungle, Primus, the Prodigy
Indiragionpercui, qualcuno di voi li conosce? Vi piacciono? Sono consigliabili?
Su wiki poi ci sono molte cose "comiche" che hanno fatto che mi fanno pensare che un topic su di loro non sarebbe una brutta idea.
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 22:36     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Sono una band di pazzi, laz dovrebbe conoscerli anche di persona se non ricordo male...

Io li vidi dal vivo a Roma insieme agli Oink! e fecero un concerto allucinante :D
 
Web  Top
silviuzz
view post Posted on 12/3/2009, 15:39     +1   -1




non li ho mai visti dal vivo ma da quel poco che ho sentito sono molto interessanti: inoltre so che hanno suonato in francia di spalla nientemeno che ai secret chief
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 13/8/2009, 09:20     +1   -1




Video di Gutenberg:


( Ho pure trovato vari video che, con mia ENORME sorpresa, mostrano un loro apprezzatissimo live in una famosa discoteca di perugia)
 
Top
grisanti
view post Posted on 13/9/2009, 23:34     +1   -1




son bravi, li ho visti ieri dal vivo che abbiamo suonato allo stesso festival, in più uno di loro già compariva in una compilation di natale lebbrosa, quindi stiamo parlando di altissimi livelli :)
 
Top
4 replies since 6/3/2009, 22:00   69 views
  Share