Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

With Love & Side Project, da Treviso con amore...

« Older   Newer »
  Share  
Tomato Express Cake
view post Posted on 16/5/2005, 19:03     +1   -1




Eh si, Andrea mi dice di si, a quanto pare è ufficiale.
I WitH Love sono sotto GSL.
E la prima cosa che farà la GSL è ridistribuire il cd dei WL "Tuoni Fulmini e Saette".

Che pacchia. E' il primo gruppo italiano a firmare per la GSL, e pensare che avevano sfiorato l'Ipecac!
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 16/5/2005, 22:26     +1   -1




Sul sito della Gold Standard Labs sulla sezione "coming soon" appare alla fine:

AVAILABLE September 2005
user posted image
WITH LOVE
"A Great Circle"
cd/dvd



Ganzo.
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 27/5/2005, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (Tomato Express Cake @ 16/5/2005, 23:26)
Sul sito della Gold Standard Labs sulla sezione "coming soon" appare alla fine:

AVAILABLE September 2005
user posted image
WITH LOVE
"A Great Circle"
cd/dvd



Ganzo.

ho visto pure io, sono eccitatissimo, ieri sera mi pare presentavano da qualche parte al nord il film di vascellari con sotto le musicahe di qualcuno di loro, deve essere una gran bella cosa.
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 27/5/2005, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 27/5/2005, 09:44)
ho visto pure io, sono eccitatissimo, ieri sera mi pare presentavano da qualche parte al nord il film di vascellari con sotto le musicahe di qualcuno di loro, deve essere una gran bella cosa.

Ahn, comunque ho chiesto ad Andrea (il chitarrista) e dice che il dvd sarà una raccolta di happening miscelate ad una sorta di film (così lo chiamano loro)...
Vedremo.
La prossima settimana mi porta a casa "With Love/Climatizado Split 12"" e "tuoni fulmini saette"... e speriamo qualcosa dei Maledetto/Ottave.

Intando vi do il link con un suo nuovo progetto, che per lo più ha luogo a bologna (dove studia)... Guardatevi i video che trovate sul sito...
Quindi se dovrebbero fare concerti in giro voi romagnoli becceteveli ...

OK-NO

AGGIUNGO: Cacchio, la presentazione del film che uscirà a settembre in dvd è sta sera al Fabrica di Villorba, cacchio.
Ecco il LINK.

Edited by Tomato Express Cake - 27/5/2005, 11:21
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 27/5/2005, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Tomato Express Cake @ 27/5/2005, 11:14)
CITAZIONE (Chaos Is Me @ 27/5/2005, 09:44)
ho visto pure io, sono eccitatissimo, ieri sera mi pare presentavano da qualche parte al nord il film di vascellari con sotto le musicahe di qualcuno di loro, deve essere una gran bella cosa.

Ahn, comunque ho chiesto ad Andrea (il chitarrista) e dice che il dvd sarà una raccolta di happening miscelate ad una sorta di film (così lo chiamano loro)...
Vedremo.
La prossima settimana mi porta a casa "With Love/Climatizado Split 12"" e "tuoni fulmini saette"... e speriamo qualcosa dei Maledetto/Ottave.

Intando vi do il link con un suo nuovo progetto, che per lo più ha luogo a bologna (dove studia)... Guardatevi i video che trovate sul sito...
Quindi se dovrebbero fare concerti in giro voi romagnoli becceteveli ...

OK-NO

AGGIUNGO: Cacchio, la presentazione del film che uscirà a settembre in dvd è sta sera al Fabrica di Villorba, cacchio.
Ecco il LINK.

(continuando l'OT)

sisi sul dvd avevo letto che metevano proprio il film di vascellari, e varie loro apparizioni. ma sai qualcosa su sto benedetto film?

i climatizado li ho visti dal vivo tempo fa e non sono affatto malvagi però un po' mi avevano rotto, poco vari erano, piuttosto meglio i with love nel loro lato
tuoni fulmini e saette è un capolavoro se non l'hai ancora sentito rimedia in fretta, capolavoro. capolavoro proprio.

gli ok no li sto sentendo adesso, interessanti, casomai passeranno di qua ci vado sicuro a sentirmeli sta roba mi piace da matti.

invece dimmi un po' i mondo cane han mai publicato qualcosa?
e ancora: esiste differenza tra gli ottave e i maledetto/ottave? o lo scrivono sempre diverso per intripparmi di più? e che cosa han fatto uscire fin ora?
chiedo a che tanto sei informato dei fatti
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 27/5/2005, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 27/5/2005, 15:39)
(continuando l'OT)

sisi sul dvd avevo letto che metevano proprio il film di vascellari, e varie loro apparizioni. ma  sai qualcosa su sto benedetto film?

i climatizado li ho visti dal vivo tempo fa e non sono affatto malvagi però un po' mi avevano rotto, poco vari erano, piuttosto meglio i with love nel loro lato
tuoni fulmini e saette è un capolavoro se non l'hai ancora sentito rimedia in fretta, capolavoro. capolavoro proprio.

gli ok no li sto sentendo adesso, interessanti, casomai passeranno di qua ci vado sicuro a sentirmeli sta roba mi piace da matti.

invece dimmi un po' i mondo cane han mai publicato qualcosa?
e ancora: esiste differenza tra gli ottave e i maledetto/ottave? o lo scrivono sempre diverso per intripparmi di più? e che cosa han fatto uscire fin ora?
chiedo a che tanto sei informato dei fatti

Allora, io dei With Love ho solo il materiale che mi ha passato Andrea (chitarrista dei with love e cugino di mio cugino ) ossia Wolf in a Modern Fair Tale e lo split con gli OvO.
Infatti prima l'ho sentito e torna a casa oggi da Bologna, quindi o domani o qua nei paraggi mi da WL/Climatizado e Tuoni Fulmini Saette.
Tuoni Fulmini Saette è la raccolta dei loro pezzi in sparsi in tre vinili (climatizado, WIAMFT, e mi pare I Love Cul De Sac) a quanto pare, lo ascolterò prossimamente, appena trovo Andrea.

Gli OK-No non hanno mai pubblicato niente, però girano molto dalle tue parti con proiezioni e musica live.
Dai sample sembra davvero figo.

Allora i Maledetto/Ottave sono Andrea (Maledetto) e il batterista dei With Love (Ottave).
Quando vedi scritto Maledetto/Ottave sono tutti e due, quando vedi uno da solo è solo lui da solo.
E' una sorta di continuo split ...
Hanno fatto uscire un paio di lavori insieme però limitatissimi (200 copie) e le ha davvero finite, quindi aspetto anch'io uscite, al massimo mi farò far passare qualcosa da lui...

I mondo cane so che sono dello stesso giro però non so darti informazioni precise... appena so qualcosa ti dico

Aspettiamo quindi il DVD...

Edited by Tomato Express Cake - 23/7/2005, 00:02
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 27/5/2005, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Tomato Express Cake @ 27/5/2005, 15:49)
Allora, io dei With Love ho solo il materiale che mi ha passato Andrea (chitarrista dei with love e mio cugino di secondo grado) ossia Wolf in a Modern Fair Tale e lo split con gli OvO.
Infatti prima l'ho sentito e torna a casa oggi da Bologna, quindi o domani o qua nei paraggi mi da WL/Climatizado e Tuoni Fulmini Saette.
Tuoni Fulmini Saette è la raccolta dei loro pezzi in sparsi in tre vinili (climatizado, WIAMFT, e mi pare I Love Cul De Sac) a quanto pare, lo ascolterò prossimamente, appena trovo Andrea.

Gli OK-No non hanno mai pubblicato niente, però girano molto dalle tue parti con proiezioni e musica live.
Dai sample sembra davvero figo.

Allora i Maledetto/Ottave sono Andrea (Maledetto) e il batterista dei With Love (Ottave).
Quando vedi scritto Maledetto/Ottave sono tutti e due, quando vedi uno da solo è solo lui da solo.
E' una sorta di continuo split ...
Hanno fatto uscire un paio di lavori insieme però limitatissimi (200 copie) e le ha davvero finite, quindi aspetto anch'io uscite, al massimo mi farò far passare qualcosa da lui...

I mondo cane so che sono dello stesso giro però non so darti informazioni precise... appena so qualcosa ti dico

Aspettiamo quindi il DVD...

tuoni fulmini e saette è precisamente l'insieme degli split con exelar (tuoni) con maldoror (fulmini) e climatizado (saette) + un pezzo inedito, ma i pezzi avevo letto che erano nati subito per l'album poi li hanno separati per gli split

i love cul de sac è il loro secondo cd,ancora emoviolence ma già con qualche influenza attuale. splendido se ti piace il genere, però mi pare che qua c'era ancora paolo come secondo chitarrista.

la storia sui maledetto non la sapevo, figa li avevo visti proprio di spalla ai climatizado, c'erano tutti e due erano una cosa fighissima e pure moooolto scenica.

i mondo cane li avevo visti invece una volta tempo fa senza sapere chi fossero, poi ho scoperto solo successivamente che in mezzo c'è giovanni dondarini (chitarrista with love). molto scenici pure loro, c'era una clarinettista (mi pare) davanti e dietro c'erano gli altri 3 incappucciati e chini sopra aggeggi vari, poi verso metà dell'esibizione uno si è messo a fare la vericale contro gli ampli. da vedere. come suono invece un ambient un po' violento e rumoroso. vai a vederli se puoi perchè son proprio carini anche al di la della musica che è comunque notevole se piace il genere

sempre sui filmati live del dvd credo ci siano alcuni spezzoni presi da un filmato "non autorizzato" uscito su cripta records che in pratica è la ripresa del loro ultimo concecrto con il vecchio chitarrista. avevo anche contattato il tipo ma non mi ha maoi risposto. poi ci sono state anche un po' di polemiche e alla fine boh
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 27/5/2005, 15:28     +1   -1




Ok, ora so da quali dischi di preciso hanno preso Tuoni bla bla... Avevo solo sentito voci ma niente di serio...

I Mondo Cane ora mi ricordo, hanno suonato all'8mm festival a Castelfranco, ma non ho fatto a tempo di vederli...
Dei filmatini non ne ho sentito parlare, guarda se domani lo vedo chiedo...
Non li ho tutti però i dischi dei With Love... dovrò rimediare!
Comunque concordo sui Maledetto/Ottave, davvero spettacolari... Devo rivederli...
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 30/5/2005, 09:14     +1   -1




Ecco una rapida scheda:
Dopo aver fatto da gruppo spalla per Melvins e Tomahawk in tour per Austria e Germania, dopo anni di emo-violence, ora si sono avvicinati all'art-core, divendone uno dei massimi esponenti per quanto riguarda l'italia.
Questa premessa era necessaria per chi non avesse mai conosciuto i With Love.

Ecco, ieri alla fine mi hanno portato "Tuoni Fulmini Saette" e lo split 12" WL/Climatizado.

Beh TFS mi è piaciuto na cifra, davvero intrigante, potente come non è mai stato sui loro vinili.
Ora lo sto ascoltando meglio.

Stessa cosa per lo split. Oltre alle 3 magnifiche tracce dei WL presenti pure su TFS, le tracce dei Climatizado sono davvero belle anch'esse.
Mi hanno detto infatti come Chaos che da live non sono il massimo, ma da disco...

Questi sono i 2 dischi in questione:

image
With Love / Climatizado - split LP 12"

image
With Love - Tuoni Fulmini Saette

Ps: ho parlato con chi ha guardato Great Circle, mi hanno detto che la musica è una bomba, il video non molto, è a loro avviso troppo estremo... boh, staremo a vedere...

Edited by Lazarus Gordon - 19/12/2006, 13:00
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 30/5/2005, 12:46     +1   -1




with love uno dei migliori gruppi europei (almeno) del momento per me

di tutto il filone no-wave un po' free un po' math un po' eletronico un po' violence un po' cazzi vari loro sono tra i più originali a parer mio

tuoni fulmini e saette un capolavoro senza se e senza ma, un bel riasunto perfetto di tutto il genere

e lo ripeterò sempre. più vanno avanti e più migliorano

dal vivo sono delle bombe e hanno una gran personalità

intorno a loro c'è un gran bel giro di gruppetti vari
anche la roba prewithlove che ho sentito mi piace parecchio


recuperateli/andateli a vedere.

insomma sono troooppo fighi

 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 30/5/2005, 12:54     +1   -1




vero il fatto dei live!

Comunque lo sapevi che ora sono sponsorizzati dalla sorella di Laura Biaggiotti per una linea di gioielli?
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 30/5/2005, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Tomato Express Cake @ 30/5/2005, 13:54)
vero il fatto dei live!

Comunque lo sapevi che ora sono sponsorizzati dalla sorella di Laura Biaggiotti per una linea di gioielli?



ah si??????
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 30/5/2005, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 30/5/2005, 13:55)
CITAZIONE (Tomato Express Cake @ 30/5/2005, 13:54)
vero il fatto dei live!

Comunque lo sapevi che ora sono sponsorizzati dalla sorella di Laura Biaggiotti per una linea di gioielli?



ah si??????

Eh si, hanno suonato in una sua galleria, sotto forti accuse di amici ed ex-compagni... Colpa di Nico, è sua amica, speriamo che lo faccia per il suo lato "art" e non per pubblicità...
Comunque ecco un estratto del film:
Nico resta 2-3 giorni dentro una scatola e li fa tutto, ma proprio tutto, vomita anche...
Boh certi acclamano all'artista, certi al buffone, boh...
Devo ancora vederlo quindi non posso dire niente...
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 30/5/2005, 13:16     +1   -1




del concerto alla galleria ho scoperto or ora di avere anche delle foto.......


sul film se ne parlava da tanto, sicuramente è da vedere, anche solo per il "personaggio", poi può essere che è veramente un cagata o magari anche no. si vedrà va.. se comunque sotto ci sono musiche loro mi va già più che bene

intanto voialtri ASCOLTATEVELI al massimo dite "che schifo"
 
Top
view post Posted on 21/6/2005, 18:11     +1   -1

Hand over hand over hand

Group:
Fan Club
Posts:
17,778
Reputation:
0
Location:
At Action Park

Status:


grande! cercavo proprio notizie su questa band! Il prossimo album "A Great Cicle", verrà pubblicato (ottobre 2005) dalla Gold STandard Labs, etichetta di Omar Rodriguez-Lopez dei Mars Volta!

CITAZIONE
GSL is very pleased to announce the Fall 2005 release of "A Great Circle", the new full-length album and U.S. debut from Italian quartet WITH LOVE. A dark, brooding and, at times, quite disturbing amalgamation of post-hardcore noise (think BLACK DICE) and restless, abstract punk, WITH LOVE have arrived at something peculiar and compelling, a distinctive new approach to artistic hardcore. To add a unique twist to the upcoming release, the band will also be including a DVD of a short film, also entitled "A Great Circle", a companion piece created by vocalist Nico Vascellari, who is an accomplished visual artist and filmmaker in his own right. Meanwhile, for those of you reading this in Italy(!), Nico will be exhibiting the film in a series of gallery and festival appearances over the coming months:
May 27: Fabrica , Treviso (Italy) June 7: Raum, Bologna (Italy) - International Festival of Contemporary Art aka "Deficit!"
August 11-15: Time in Jazz Festival, Berchidda (Italy)
 
Web  Top
56 replies since 16/5/2005, 19:03   754 views
  Share